Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Non mi crederete ma tornato solo adesso ho deciso, anzichè trezziarmi il livescore, di vedere i vostri post, opportunamente trezziandomi anche questi e mi son detto ... se Bobas posta poco dopo la fine forse è andata ....... non a caso, dopo aver letto da Jaguaro del nuovo 2-1, controllando gli orari ho visto la fregnona, avatar di Bobas, e ho pensato ... forse la spuntiamo ... e così fu
Baci e abbracci a tutti, ma concedetemelo, in particolare a Bobas che non si copre mai
un grande, un incosciente, un .... non lo so, ma mi ricorda tanto qualcuno che conosco molto bene
preso over Reading -Coventry 1.85 su Betfair,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
e butto anche qualcosa su Ogni Altro Risultato. oltre lo 3-3 sempre su fair a quota 6.60 ,,,,,,e cassa,,,,,,,,,