Comparazione bonus scommesse
England L1 L2 Conference 1-2-3/09/2006
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
England L1 L2 Conference 1-2-3/09/2006
Messaggioda emir » 01/09/2006 - 17:42
Le metto tutte insieme visto che non è che son molto giocate. Se occorrerà aggiungerò anche altre date.
L1:
Gillingham v Scunthorpe
Gillingham will be without Andrew Crofts, who is on international duty with Wales.
There will be a late decision made on the fitness of Mark Bentley (ankle) and Kelvin Jack (knee).
Scunthorpe will be without new signing Andy Keogh who will be away with the Republic of Ireland Under-21 side.
Ian Morris and Daniel McBreen have been included in the squad but Andy Butler, Ashley Allanson, Jim Goodwin, Steve Torpey and Ramon Calliste are missing.
Assenze per entrambi le squadre, ma lo Scunthorpe pare essere messo peggio.
Gill che non si trova in un ottimo periodo, ma nemmeno lo Scun sta messo benissimo, visto che non ha fatto ancora la sua prima vittoria.
Su BF l'1 è dato a 2.14 poca roba, i book quotano intorno a 1.9 expekt più cauto ha 1.85.
In asian ritocchi minimi al ribasso per l'ah in favore del Gill (parliamo di 0.03) e così su altri book, in controtendenza bet365 che nelle ultime 6 ore ha portato lo 0:1/2 da 2 a 2.1
Prendo comunque l'1, c'è rischio pareggio, ma penso che il Gill sia messo in generale meglio dello Scun e ha il vantaggio di giocare in casa.
----------------------------------------------------------------------------------
L2
Chester v Swindon
League Two
Chester are without Ricky Ravenhill for Swindon's visit after his loan spell ended and he returned to Doncaster.
Defender Ashley Westwood (hamstring) remains a doubt, Phil Bolland (shoulder) is unlikely to feature and Glen Cronin (foot) is sidelined.
Swindon welcome back Royce Brownlie after his suspension and they are trying to get Paul Ince registered in time to travel with the squad.
Jamie Vincent (Achilles) and Andy Monkhouse (hamstring) are both missing.
Swindon dopo 5 giornate a punteggio pieno.
1/4:0 in favore del Chester ha avuto un calo su tutti i book, passato dal 1.8 a 1.67 circa, invece il dnb non ha avuto praticamente movimenti.
Penso che tutti si aspettino lo stop dello Swindon, e si sta pensando al pareggio. La quota della X intorno 3.2 3.25 non è nemmeno male, ma il 2.8 dello Swindon su Bf mi fa gola e lo prendo. E' una partita che per me lo Swindown può vincere, quindi vado contro il mercato, perchè credo che la gente giochi contro lo Swindown non perchè non sia forte ma solo perchè dopo le 5 vittorie consecutive è iniziata la "rincorsa allo stop".
Poi tutto può accadere...
------------------------------------------------------------------------------
Cambridge Utd v Exeter
Cambridge have five players available again, with Ritchie Hanlon, Jon Brady, Rob Wolleaston, Mark Peters and Danny Carey-Bertram are set to feature.
But Tommy Jaszczun is banned and Adam Davies (knee) is injured, while Robbie Simpson, David Bridges and Andy Duncan are all still out of action.
Exeter are set to be unchanged for their trip to the Abbey Stadium.
Last season's top scorer Lee Phillips and summer signing Bertie Cozic will keep their starting XI places.
Nonostante 5 rientri per il Cambridge ancora problemi di formazione.
Nessuna novità invece per l'Exeter.
Exeter che ha raccolto 7 degli 8 punti fatti in casa, fuori solo un pareggio (di tutto rispetto con York) e una sconfitta per 1-0 col tamworth.
Anche qui rischio pareggio viste le quote. Penso però che l'Exeter non possa farsi sfuggire l'occasione della prima vittoria fuori giocando contro una squadra con problemi di infortuni e che non se la sta passando molto bene ultimamente.
Dnb che ha subito una leggera discesa in favore dell'Exeter passato da 1.86 a 1.8. Unibet e Sportingbet hanno il 2 @ 2.5 su BF non c'è gioco (2.68 ma spiccioli). Expekt e bet365 "più cauti" hanno rispettivamente 2.45 e 2.4.
-------------------------------------------------------------------------------------
L1:
Gillingham v Scunthorpe
Gillingham will be without Andrew Crofts, who is on international duty with Wales.
There will be a late decision made on the fitness of Mark Bentley (ankle) and Kelvin Jack (knee).
Scunthorpe will be without new signing Andy Keogh who will be away with the Republic of Ireland Under-21 side.
Ian Morris and Daniel McBreen have been included in the squad but Andy Butler, Ashley Allanson, Jim Goodwin, Steve Torpey and Ramon Calliste are missing.
Assenze per entrambi le squadre, ma lo Scunthorpe pare essere messo peggio.
Gill che non si trova in un ottimo periodo, ma nemmeno lo Scun sta messo benissimo, visto che non ha fatto ancora la sua prima vittoria.
Su BF l'1 è dato a 2.14 poca roba, i book quotano intorno a 1.9 expekt più cauto ha 1.85.
In asian ritocchi minimi al ribasso per l'ah in favore del Gill (parliamo di 0.03) e così su altri book, in controtendenza bet365 che nelle ultime 6 ore ha portato lo 0:1/2 da 2 a 2.1
Prendo comunque l'1, c'è rischio pareggio, ma penso che il Gill sia messo in generale meglio dello Scun e ha il vantaggio di giocare in casa.
----------------------------------------------------------------------------------
L2
Chester v Swindon
League Two
Chester are without Ricky Ravenhill for Swindon's visit after his loan spell ended and he returned to Doncaster.
Defender Ashley Westwood (hamstring) remains a doubt, Phil Bolland (shoulder) is unlikely to feature and Glen Cronin (foot) is sidelined.
Swindon welcome back Royce Brownlie after his suspension and they are trying to get Paul Ince registered in time to travel with the squad.
Jamie Vincent (Achilles) and Andy Monkhouse (hamstring) are both missing.
Swindon dopo 5 giornate a punteggio pieno.
1/4:0 in favore del Chester ha avuto un calo su tutti i book, passato dal 1.8 a 1.67 circa, invece il dnb non ha avuto praticamente movimenti.
Penso che tutti si aspettino lo stop dello Swindon, e si sta pensando al pareggio. La quota della X intorno 3.2 3.25 non è nemmeno male, ma il 2.8 dello Swindon su Bf mi fa gola e lo prendo. E' una partita che per me lo Swindown può vincere, quindi vado contro il mercato, perchè credo che la gente giochi contro lo Swindown non perchè non sia forte ma solo perchè dopo le 5 vittorie consecutive è iniziata la "rincorsa allo stop".
Poi tutto può accadere...
------------------------------------------------------------------------------
Cambridge Utd v Exeter
Cambridge have five players available again, with Ritchie Hanlon, Jon Brady, Rob Wolleaston, Mark Peters and Danny Carey-Bertram are set to feature.
But Tommy Jaszczun is banned and Adam Davies (knee) is injured, while Robbie Simpson, David Bridges and Andy Duncan are all still out of action.
Exeter are set to be unchanged for their trip to the Abbey Stadium.
Last season's top scorer Lee Phillips and summer signing Bertie Cozic will keep their starting XI places.
Nonostante 5 rientri per il Cambridge ancora problemi di formazione.
Nessuna novità invece per l'Exeter.
Exeter che ha raccolto 7 degli 8 punti fatti in casa, fuori solo un pareggio (di tutto rispetto con York) e una sconfitta per 1-0 col tamworth.
Anche qui rischio pareggio viste le quote. Penso però che l'Exeter non possa farsi sfuggire l'occasione della prima vittoria fuori giocando contro una squadra con problemi di infortuni e che non se la sta passando molto bene ultimamente.
Dnb che ha subito una leggera discesa in favore dell'Exeter passato da 1.86 a 1.8. Unibet e Sportingbet hanno il 2 @ 2.5 su BF non c'è gioco (2.68 ma spiccioli). Expekt e bet365 "più cauti" hanno rispettivamente 2.45 e 2.4.
-------------------------------------------------------------------------------------
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 02/09/2006 - 00:57
L1
Nott For - Chesterfield
Not con qualche assenza, invece per il chesterfield ci sono molti rientri e praticamente nessun infortunato. Secondo me la quota del Nott è troppo bassa per questa partita (gira intorno 1.55) e mi sa che il Chester il punticino almeno se lo va a prendere. Da notare che gli asian sembrano un po' ballerini per questa partita. Vado di X, devo trovare la quota, si trova più o meno intorno 3.55.
Prendo la X anche per Bournemouth - Oldham (sempre in cerca di quota).
---------------------------------------------------------------------------------------
L2
Rochdale v Hereford
League Two
Rochdale captain Gary Jones is in line for a return to action after a pre-season knee injury.
Striker Morike Sako could start while deadline-day signing Keith Barker from Blackburn is also in contention, as is defender James Sharp.
Hereford midfielder Luke Webb could be handed his senior debut following a hamstring injury.
Striker Stuart Fleetwood will miss out after being called into the Wales Under-21 squad.
C'è stato un certo calo in asian in favore della squadra di casa che è ancora in cerca della sua prima vittoria.
Pinna in dnb da 1.92 a 1.78; 10bet sempre dnb da 1.88 a 1.74.
Prendo 1 secco. 2.50 sportingbet goldbet ha 2.55 bf ha 2.7 lordo.
------------------------------------------------------------------------------------
Conference
Crawley Town v Northwich
Crawley manager John Hollins has a doubt over the fitness of midfielder Tony Scully.
Scully is attempting to recover from a bruised foot in time to play.
Northwich may start with new midfield signing Terry Barwick after he featured as a substitute in both matches over the Bank Holiday weekend.
The side have lost their last four league games and Danny Mayman is still doubtful after his calf injury while Chris Williams is out (broken leg).
Craley ha Scully in dubbio e scully è una pedina importante per questa squadra.
Crawley che fin dalla prima giornata non ha mai avuto la fiducia di nessuno.
In asian addirittura è salito di 0.11 e io non mi spiego il perchè (a leggere dalle info a parte il dubbio scully non ci sono problemi anzi qualcuno in più ce l'ha il nortwich).
Nortwitch che sta messo maluccio negli ultimi tempi.
Magari il Crawley è salito perchè ci si aspetta una reazione del Nort che riesca a prendere almeno un pari. A me l'1 a 1.9 che gira pare pure alto. Lo prendo senza esitazioni.
------------------------------------------------------------------------------------
Nott For - Chesterfield
Not con qualche assenza, invece per il chesterfield ci sono molti rientri e praticamente nessun infortunato. Secondo me la quota del Nott è troppo bassa per questa partita (gira intorno 1.55) e mi sa che il Chester il punticino almeno se lo va a prendere. Da notare che gli asian sembrano un po' ballerini per questa partita. Vado di X, devo trovare la quota, si trova più o meno intorno 3.55.
Prendo la X anche per Bournemouth - Oldham (sempre in cerca di quota).
---------------------------------------------------------------------------------------
L2
Rochdale v Hereford
League Two
Rochdale captain Gary Jones is in line for a return to action after a pre-season knee injury.
Striker Morike Sako could start while deadline-day signing Keith Barker from Blackburn is also in contention, as is defender James Sharp.
Hereford midfielder Luke Webb could be handed his senior debut following a hamstring injury.
Striker Stuart Fleetwood will miss out after being called into the Wales Under-21 squad.
C'è stato un certo calo in asian in favore della squadra di casa che è ancora in cerca della sua prima vittoria.
Pinna in dnb da 1.92 a 1.78; 10bet sempre dnb da 1.88 a 1.74.
Prendo 1 secco. 2.50 sportingbet goldbet ha 2.55 bf ha 2.7 lordo.
Conference
Crawley Town v Northwich
Crawley manager John Hollins has a doubt over the fitness of midfielder Tony Scully.
Scully is attempting to recover from a bruised foot in time to play.
Northwich may start with new midfield signing Terry Barwick after he featured as a substitute in both matches over the Bank Holiday weekend.
The side have lost their last four league games and Danny Mayman is still doubtful after his calf injury while Chris Williams is out (broken leg).
Craley ha Scully in dubbio e scully è una pedina importante per questa squadra.
Crawley che fin dalla prima giornata non ha mai avuto la fiducia di nessuno.
In asian addirittura è salito di 0.11 e io non mi spiego il perchè (a leggere dalle info a parte il dubbio scully non ci sono problemi anzi qualcuno in più ce l'ha il nortwich).
Nortwitch che sta messo maluccio negli ultimi tempi.
Magari il Crawley è salito perchè ci si aspetta una reazione del Nort che riesca a prendere almeno un pari. A me l'1 a 1.9 che gira pare pure alto. Lo prendo senza esitazioni.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2006 - 01:11
prendono poco .. cmq vedete un pò voi
Stevenage Borough .. in asia si trova intorno a @1.90 anche meno ..
parlo del -1/4 .. 'contro' ovviamente c'è > 2.00
BluSQ offre Stevenage Borough 2.37
se combinate questa quota ... più o meno 85% 15% con X 3.40 Stan James > 2.00 ottenendo una discreta posizioncina.
Naturalmente non so di cosa parlo, confronto solo le quote. Ringrazio il sempre disponibile Emir ma purtroppo non posso arricchire la mia segnalazione con altri dati.
un saluto
Web
Stevenage Borough .. in asia si trova intorno a @1.90 anche meno ..
parlo del -1/4 .. 'contro' ovviamente c'è > 2.00
BluSQ offre Stevenage Borough 2.37
se combinate questa quota ... più o meno 85% 15% con X 3.40 Stan James > 2.00 ottenendo una discreta posizioncina.
Naturalmente non so di cosa parlo, confronto solo le quote. Ringrazio il sempre disponibile Emir ma purtroppo non posso arricchire la mia segnalazione con altri dati.
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda emir » 02/09/2006 - 02:38
Una segnalazione di quota è sempre ottima cosa quindi non hai di che rammaricarti anche perchè le info in giro proprio non ci sono, a parte 2 arrivi (uno per ognuna) di nuovi elementi.
Riguardo infortunati e roba varia niente di niente.
Forse domattina ci sarà qualcosa, a chi interessa lascio i link dei siti ufficiali delle 2 squadre:
http://www.stevenageborofc.com/
http://www.thelambs.co.uk/
Di mio posso dire che sono 2 squadre che non se la passano bene
Soprattutto lo stevenage che si è dimostrato davvero poca cosa sia in casa che fuori casa.
Il tam in casa ha fatto una vittoria e 1 sconfitta e fuori ne ha perse 3
lo stev in casa 1 pareggio e 2 sconfitte e fuori un pareggio e una sconfitta.
Non so perchè lo diano favorito, magari ci sono info che non conosciamo.
Tam che ha preso 12 goal di cui 9 fuori ne ha fatti solo 3 di cui 2 in casa e 1 fuori. Stevenage ne ha fatti 10 e subiti 13, in casa 6f-8s e fuori 4f-5s.
Diciamo che il tam in casa pare almeno provarci, fuori invece è nera...
lo stev invece è più equilibrato ma comunque i risultati non arrivano.
Lo stevenage in asian ha avuto un certo calo.
Io la vedo partita da tripla ma se dovessi proprio prendere forzatamente un risultato prenderei la X.
Riguardo infortunati e roba varia niente di niente.
Forse domattina ci sarà qualcosa, a chi interessa lascio i link dei siti ufficiali delle 2 squadre:
http://www.stevenageborofc.com/
http://www.thelambs.co.uk/
Di mio posso dire che sono 2 squadre che non se la passano bene
Soprattutto lo stevenage che si è dimostrato davvero poca cosa sia in casa che fuori casa.
Il tam in casa ha fatto una vittoria e 1 sconfitta e fuori ne ha perse 3
lo stev in casa 1 pareggio e 2 sconfitte e fuori un pareggio e una sconfitta.
Non so perchè lo diano favorito, magari ci sono info che non conosciamo.
Tam che ha preso 12 goal di cui 9 fuori ne ha fatti solo 3 di cui 2 in casa e 1 fuori. Stevenage ne ha fatti 10 e subiti 13, in casa 6f-8s e fuori 4f-5s.
Diciamo che il tam in casa pare almeno provarci, fuori invece è nera...
lo stev invece è più equilibrato ma comunque i risultati non arrivano.
Lo stevenage in asian ha avuto un certo calo.
Io la vedo partita da tripla ma se dovessi proprio prendere forzatamente un risultato prenderei la X.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2006 - 12:38
calato ancora un pò lo Steve ... ora 78 -1/4 ..
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda ignaxio » 02/09/2006 - 14:05
lay Bristol City @2.1 BF.. la buona vittoria in trasferta (1-3) di qualche giorno fa credo faccia rilassare i padroni di casa
back Tranmere @1.75 la quota anche se in discesa (apertura @1.86) mi convence parecchio.. i padroni vengonoda 3 vittorie consecutive, gli ospiti da 3 sconfitte e sono sicuroche rispecchieranno i valori in campo
buon betting
back Tranmere @1.75 la quota anche se in discesa (apertura @1.86) mi convence parecchio.. i padroni vengonoda 3 vittorie consecutive, gli ospiti da 3 sconfitte e sono sicuroche rispecchieranno i valori in campo
buon betting
Messaggioda emir » 03/09/2006 - 01:53
Appena rientrato e subito "al lavoro"
Stockport v Bristol Rovers
Stockport boast a fully-fit squad as they look for a first victory.
Midfielder Damien Allen is pushing for a place after a knee injury, while striker Tes Bramble is back from a hamstring problem.
In contrast, Bristol Rovers have some problems, particularly up front following the sale of Junior Agogo.
Lewis Haldane is in under-21 action for Wales which means Richard Walker is the only available forward, so Sean Rigg or Andy Sandell could figure in attack.
Bristol con qualche problema di troppo, questa può essere l'occasione buona per lo Stockport per la sua prima vittoria. In asian quota tendenzialmente in calo per lo stockport, prendo 1 devo solo vedere la quota migliore.
Stockport v Bristol Rovers
Stockport boast a fully-fit squad as they look for a first victory.
Midfielder Damien Allen is pushing for a place after a knee injury, while striker Tes Bramble is back from a hamstring problem.
In contrast, Bristol Rovers have some problems, particularly up front following the sale of Junior Agogo.
Lewis Haldane is in under-21 action for Wales which means Richard Walker is the only available forward, so Sean Rigg or Andy Sandell could figure in attack.
Bristol con qualche problema di troppo, questa può essere l'occasione buona per lo Stockport per la sua prima vittoria. In asian quota tendenzialmente in calo per lo stockport, prendo 1 devo solo vedere la quota migliore.
Messaggioda Bobas » 03/09/2006 - 12:17
Così a prima vista mi sembra buona la quota del Port Vale, ho un @ 2,16 Bf ora abbinato, intorno al @ 2,0 book tradizionali.
So poco se non classifiche e ruolini di marcia delle rispettive formazioni.
Nel Port Vale non ci dovrebbero essere assenze di rilievo (pronto ad esser smentito).
Modesto tentativo per me sui padroni di casa.
So poco se non classifiche e ruolini di marcia delle rispettive formazioni.
Nel Port Vale non ci dovrebbero essere assenze di rilievo (pronto ad esser smentito).
Modesto tentativo per me sui padroni di casa.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
The_Saint
- Allievo Marciatore

Messaggioda The_Saint » 03/09/2006 - 23:21
Bobas ha scritto:Poca roba ma pago, ottimo lavoro The Saint
Ciao Bobas,
ti ringrazio molto per l'apprezzamento, penso che il fattore fortuna in queste categorie inferiori conti più che non da altre parti. Mi dispiace per il Port Vale d'altronde i presupposti per l'1 c'erano tutti comunque ho visto che ti sei già rifatto alla grande col Gremio
Ciao
Messaggioda sergab » 04/09/2006 - 10:01
The_Saint ha scritto:Bobas ha scritto:Poca roba ma pago, ottimo lavoro The Saint
Ciao Bobas,
ti ringrazio molto per l'apprezzamento, penso che il fattore fortuna in queste categorie inferiori conti più che non da altre parti. Mi dispiace per il Port Vale d'altronde i presupposti per l'1 c'erano tutti comunque ho visto che ti sei già rifatto alla grande col Gremio
Ciao
Caro Saint,per una volta sono d'accordo con Bobas
lunga è la scusa dei cavigli. E' una componente del gioco.
Una volta da e una volta prende.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Bobas » 04/09/2006 - 12:44
sergab ha scritto:The_Saint ha scritto:Bobas ha scritto:Poca roba ma pago, ottimo lavoro The Saint
Ciao Bobas,
Ciao
Caro Saint,per una volta sono d'accordo con Bobas, la fortuna alla
lunga è la scusa dei cavigli. E' una componente del gioco.
Una volta da e una volta prende.
Ciao e buona punta a tutti
Che tu sia d'accordo anche solo per una volta con me, mi preoccupa (e non poco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania