Messaggioda RyuzAki L. » 04/05/2018 - 11:19
Questa sera out Lukaku per il Manchester United.
Leicester - West Ham, a giudicare dalla classifica chi ha da giocarsi veramente qualcosa è il West Ham. Ma dopo la brutta sconfitta contro il Cristal Palace ho letto critiche sulle foxes.. per questo motivo una reazione potrebbe esserci anche da parte loro. Provo l over @1.90
Stoke - Crystal Palace, Potters ancora in gioco per la sopravvivenza anche se è abbastanza complicato e comunque il CP secondo me non farà sconti, sta bene e quasi al sicuro ma non ha la matematica certezza.
Bournemouth - Swansea, gara a chi sta messo peggio da evitare come la peste.
Watford - Newcastle, qui un punto potrebbe far comodo ad entrambi. Al Newcastle basta per chiudere il discorso, al Watford no, ma sarebbe utile per muovere la classifica in certe condizioni. Potrebbe starci il pareggio tenendo un occhio sugli altri campi.
Everton - Southampton, ospiti obbligati a raccogliere, anche un punto potrebbe essere strategico prima dello scontro salvezza con lo Swansea.. all'ultima giornata c'è il city per cui tra domani e martedì quattro punti sono d'obbligo.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”