jacopo21 ha scritto:io mi sono incaponito su una cosa,e credo ci sto rimettendo
piu volte mi son visto risultati in championship cambiare al 90simo e passa...troppe
subito ho pensato che li fanno le truffe![]()
non notate questo eccesso di risultati ribaltati al 90simo??
ditemi di no,che e' solo fantasia mia,almeno smetto
ieri 3 delusioni in 3 minuti
sul 3-3 e un uomo in meno arrivavano scrolloni sul leeds...via subito ci ho messo i soldi a poco dalla fine attorno a 10...effettivamente un suspended c'e' stato,ma non era un gol
osservo il norwich...quasi quasi banco..ma lassa perde,ma chi to faa fa..non mi sembra questo il tipo di partita..bum pareggio
e vabbe
a quel punto in preda a follie al 90' mi va in vantaggio quelli che giocavano contro il preston(non mi ricordo il nome)..faccio la folllia..bancato 1000 al 5%(era ormai finita)
dopo un attimo,a jaaaa,ma ghe gazz stai a fa..rivendi rivendiii
rivenduto a 1,06..buone mi son detto pure 10 euro mi danno
bum...suspended...2-2![]()
![]()
![]()
voi lo notate questo eccesso di risultati ribaltati nel finale?? o secondo voi e' solo fantasia..mi piacerebbe sentirmelo dire almeno chiudo con sta championship,grazie
Io perizio questo campionato solo da quest'anno e devo dire che ho ottimi risultati,mi sembra un campionato molto regolare,difficile ma regolarissimo,basta vedere le medie per rendersi conto della difficoltà del campionato,quello che tu dici dei risultati che cambiano al 90,nelle ultime due giornate soltanto in due gare sono cambiati,a Leicester venerdì scorso dove i padroni di casa che erano largamente favoriti alla vigilia sono riusciti a segnare nel recupero,e ieri sera è successo a Nottingham dove i padroni di casa segnano al minuto 91 ma vengano raggiunti al minuto 96,ma non vedo il motivo per il quale si possa pensare alla truffa,il Nottingham sta cercando di ritornare in premier dove manca da oltre venti anni e non credo che faccia sconti a nessuno,anzi in premier io di sconti ad altre squadre non gli ho mai visti.Poi sul fatto che molti risultati cambiano intorno al 90 questo succede in tutti i campionati ed è una cosa normale perchè una squadra che è sotto negli ultimi minuti rischia più del dovuto per cercare di riacciuffare la partita.L'unica considerazione che posso fare in questo campionato visto la classifica corta è quello di non giocare le favorite in casa quando girano a 1,50-1,60 perchè ne ho viste saltare moltissime.