I locali se vogliono avere una minima speranza di conquista del titolo ddvono assolutamente vincere, solo cosi si porterebbero a 2 punti dallo Shamrock con 3 giornate ancora da giocare.Sinceramente è da ieri che penso ad un asian pro locali.Ho pensato molto ad un o,25 pagato intorno alla pari ma, anche ad 0 asian ma nn lo trovo piu' alto di 1.67 e, visto il periodo nero per lo scrivente forse è meglio evitare.
Il Bohemians in casa ha un ruolino eccezionale solo 2 gare perse su 16 gare con soli 9 gol subiti.Avrà il vantaggio di giocare quest'incontro che vale una stagione davanti al proprio pubblico, fattore che potrebbe essere determinante.Nei precedenti contro lo Shamrock ha sempre sfoderato delle buone prestazioni, su 11 incontri davanti al pubblico amico il Bohemians ha perso solo 3 volte vincendo 4 volte.Lo Shamrock è incappato in una brutta sconfitta il turno scorso, sconfitta che da ancora speranze al Bohemians seppur nn ha saputo sfruttare questo fattore cisto che nn è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro Bray.Un'altra sconfitta per lo Shamrock nn solo potrebbe essere una mazzata a livello psicologico ma metterebbe in discussione uno scudetto praticamente mai conteso per tutta la stagione.Inoltre lo Shamrock per questa gara avrà anche qualche assenza di troppo.Fuori Murray , Sean O’Connor e Sullivan, tutti infortunati. Stewart rimane in dubbio sino all'ultimo, Murphy e Bayly sono squalificati.Quindi nn si prensenta con la miglior squadra per questo match importante lo Shamrock.Come detto un'altra sconfitta rischerebbe gravemente di compromettere una stagione dominata, il Bohemians avrà anche il vantaggio del fattore campo ma, io ho deciso di buttarmi sul pareggio, lo Shamrock nn pareggia una gara da 14 giornate e, con le assenze che si ritrova potrebbe impostare una gara piu' per nn prenderle che per darle e, cercare di conquistare un pareggio che nn gli darebbe la matematicaa certeza del titolo ma sarebbe come se l'avesse conquistato visto che a 3 giornate dalla fine rimarrebbe con 5 punti di vantaggio sui rivali odierni.
Pick:Pareggio;
odds:3.30;
Book:bet365;
stake:4/10
Dan Murray, Sean O’Connor and Pat Sullivan all remain out of the game with knee injuries. Tommy Stewart (achilles) will face a fitness test before the game, while James Chambers comes back into the fold after missing last Friday night’s with an ankle injury. Danny Murphy and Robert Bayly are suspended after they both received red cards on Friday night.
http://www.shamrockrovers.ie/news/35-ne ... away-oct-5