Pagina 1 di 1
DANIMARCA & ISLANDA 2011
Inviato: 02/04/2011 - 16:17
da ALEXEEV
Tread unico per Danimarca ed Islanda.
Inviato: 04/04/2011 - 11:22
da Paomal
Midtjylland - Lyngby=over(1.82) bet365
Midtjylland posizione 4° punti 33
Lyngby posizione 9° punti 24
Anteprima:
Midtjylland :
sospeso: Sylvester Igboun(attaccante 20p/4gol);
infortunato: Adigun Salami(centrocampista 14p/0gol), Erik Sviatchenko(difensore 13p/0gol).
Lyngby:
infortunato: Jeppe Brandrup(centrocampista 18p/1gol).
Il Midtjylland ha uno score in casa di w5-d4-l2 gol fatti 20 gol subiti 14 mentre il Lyngby ha uno score fuori casa di w2-d3-l6 gol fatti 13 gol subiti 21. La superiorità della squadra di casa è netta, la squadra ospite seppur motivata ha minime possibilità . Partita con molti gol.

Inviato: 11/05/2011 - 15:32
da JennaJam
Tutto sul campionato ISLANDESE su
http://jennajambetting.nonspammare.com
Anche qui siamo all'inizio del campionato, ma una scommessa che mi permetto di consigliare a tutti gli aficionados del blog è
certamente quella del Valur pagato poco sopra la pari su diversi book. Il Valur è partito benissimo con due vittorie e non è poi tanto impossibile che arrivi la terza. L'IBV l'anno scorso è stata la rivelazione del campionato ma quest'anno non mi sembra partita benissimo. Con il Fram (squadra di basso livello) è arrivata solo una vittoria a tempo scaduto mentre in casa è arrivata una sconfitta con il Fylkir, squadra sì buona, ma sconfitta direi inattesa. Dicevamo del Valur, partito molto bene. Nella pre-season si sono mossi bene sul mercato e i frutti stanno arrivando. Vittoria casalinga con il quotatissimo FH e direi soprattutto vittoria sul campo del Grindavik, squadra di tutto rispetto e rognosa. Quello che ha più impressionato è la solidità difensiva come dimostrano i 0 goal subiti. Io credo che quest'anno il Valur possa fare bene e puntare certamente ai primi 3-4 posti e
oggi ci sono tutti i presupposti per portare a casa i 3 punti.
Al momento le altre partite piacciono molto poco. Potrei aggiungere qualcosa più tardi.
Saluti.
Inviato: 25/05/2011 - 16:14
da JennaJam
Salve a tutti.
Oggi si gioca la penultima giornata di Superliga danese.
Se i giochi sopra sono fatti o quasi (c'è giusto da capire chi va ai preliminari di CL tra Odense e Brondby con i primi decisamente favoriti avendo +5 punti), nelle zone basse la situazione è più complicata.
Io credo che l'AaB debba vincere assolutamente oggi contro il Sà¸nderjyskE considerato che l'ultima partita è fuori casa contro il Copenaghen, che ha già vinto il campionato ma che difficilmente farà regali. Il Sà¸nderjyskE è tutto fuorchè tranquillo, ma una sconfitta del Lyngby in casa del Silkeborg potrebbe voler già dire salvezza.
Oggi l'AaB, per questa ultima partita casalinga, potrà contare su una buona cornice di pubblico e mi aspetto una squadra motivata che scende in campo per vincere. Poi, si sa, la palla è rotonda.
La quota all'1,85 unibet/pinna non entusiasma per niente ma è appoggiabile.
In bocca al lupo.
Inviato: 17/06/2011 - 01:37
da CARONTE
Iceland – 2. Deild
IH Hafnarfjordur – KF Fjallabyggdar (Sat 18 Jun 18:00)
Interessanti le quote fatte dai book islandesi su questa partita. Lasciando perdere la lavagna....da paura... il KF è nettissimo fava.
https://games.lotto.is/CF/getLongListRe ... gameid=LEN
Io li avrei fatti intorno 1,80 max 2,0 e quindi vedo grande value sul segno 2.
KF Fjallabyggdar
2,50@bwin. 8/15

Inviato: 21/06/2011 - 13:06
da CARONTE
Come nella recente partita di seconda divisione, anche quest'oggi in Coppa d'Islanda, book dell'isola che fanno il Fram fava molto più netto rispetto agli altri bookmakers.
Inviato: 09/10/2011 - 12:27
da bet-broker
Fredericia-Hobro 1 totosi 1,85
La quota sembra buona
Inviato: 09/10/2011 - 16:58
da bet-broker
Inviato: 24/11/2011 - 02:12
da bet-broker
Coppa Danimarca
Fredericia-Horsens
Fredericia (1^divisione danese) in buon momento di forma riceve l'Horsens (Superligaen) che dovrebbe presentarsi senza qualche titolare
http://www.achorsens.dk/truppen-mod-fc-fredericia-3/
l' Horsens si banca su betfair a 2,04