Pagina 1 di 1

Norvegia finale 9 novembre

Inviato: 09/11/2009 - 10:24
da pamando
Si gioca la finale, gara 1 in casa del Sarpsborg

Entrambe le squadre hanno vinto le semifinali (il Sarpsborg fuori casa contro il Fredrikstad 2-0, il Kongsvinger in casa contro il Sogndal 3-1).
In casa, durante la stagione il Sarpsborg ne ha vinto 10, pareggiate 3 e perse 2, segnando 32 gol e subendone soltanto 12. Durante il campionato il Sarpsborg ha battuto il Kongsvinger 1-0 (28 agosto). Più recente il confronto in casa del Kongsvinger che ha battuto il Sarpsborg 3-0 (17 ottobre).
Unico dubbio per questa partita la presenza del difensore Berge per il Sarsborg.

A sensazione, non supportato da alcun dato oggettivo, io prendo il Kongsvinger.
Chi legge il post ha dei dati, invece, sui quali basare le sue scelte.

Inviato: 09/11/2009 - 15:43
da duval
Caro pamando, anch'io a sensazione (ho seguito poco il campionato in questione...) sarei con te, se mi dicessi di puntare bancherei il sarpsborg, ma al momento passo proprio perché è un convincimento lieve e non particolarmente supportato dai fatti... :roll:

p.s. non c'entra nulla, ma nella semifinale contro il fredrick ero sull'over e non mi aspettavo assolutamente il 2-0 esterno...

Inviato: 09/11/2009 - 16:26
da pamando
io aspetto un altro poco...vedo come va il mercato, anche se è orientato da ieri sulla squadra di casa...solitamente queste finali si giocano nell'ottica, giustamente, dei 180 minuti, e si bada piuttosto a non prenderle..quindi partita brutta, molto tattica, e qualche fiammata. Under sarebbe una buona giocata ma magari dopo 10 minuti stanno 1-1...prendo +0,5 Kongsvinger, per ora...magari se trovo altre news cambio idea, ma sono 3 settimane che lo prendo sto Kongsvinger...possibile che mi tradisce sul + bello...in ballo c'è sempe la promozione!!!

Inviato: 11/11/2009 - 22:49
da pamando
12 novembre ore 19.35
Konsvinger-Sarpborg

Ritorno della finale play off per giocare il prossimo anno in Tippenliga
All'andata finì 3-2 per il Sarpborg. Si gioca sul sintetico (ma è irrilevante poichè entrambe le squadre vi giocano). Senza notizie approfondite prenderò Kongsvinger. Non ho guardato nemmeno la quota e non mi interessa. Domani solo questa bet insieme a Siena.

Inviato: 12/11/2009 - 06:58
da Bobas
Thu 12 Nov 19:30

Kongsvinger – Sarpsborg 1 @ 1.95 Bet365 (quindi non fa testo, visto che ti fanno giocare i soldi del monopoli) @ 1.94 188Bet/@ 1.93 5Dimes (da ridere) @ 1.91 Pinna/ @ 1.90 Expekt.


Partita consigliata anche su B.A (e la cosa quindi mi preoccupa), se volete leggere "qualche" motivazione, potete appunto leggere li (praticamente il nulla).
In quel forum il tipster consiglia il - 1.

Saluti.