Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Victor Chandler ha una quota palesemente invertita:
GREVE - HOBRO
Il GREVE @ 6.00 quando su BetFair si banca al 65/66 ... io un cippino ce l'ho messo... credo però che voideranno... vabè, sarà stata una segnalazione quasi inutile!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)
Edilson ha scritto:Victor Chandler ha una quota palesemente invertita:
GREVE - HOBRO
Il GREVE @ 6.00 quando su BetFair si banca al 65/66 ... io un cippino ce l'ho messo... credo però che voideranno... vabè, sarà stata una segnalazione quasi inutile!
Voidata...non poteva essere altrimenti!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...." (TheSaint1530, 10.01.2010)