Pagina 1 di 2
Allsvenskan 26 -27 / 6
Inviato: 24/06/2005 - 09:58
da the-ant
Djurgarden @2.15 Admiral
ciao

Inviato: 26/06/2005 - 13:15
da simone79
ciao a tutti x oggi provo
Assyriska @3.55 canbet 2 euro
all' elfsborg manca il portiere titolare + un altro paio di giocatori per me ci può stare la vittoria di casa 1-0,2-1
Inviato: 27/06/2005 - 03:50
da Il Web
il Djurga a 2.15 era una bella quota, adesso è calata .. c'è 1X a 1.95 .. quindi sei comodo come posizione.
C'è anche il Malmoe del ns Alexeev contro il sorprendente Hacken ..
il sistema segnala un buon margine sul +3/4 dell'hacken .. che si gioca a 2.16/2.18 e dovrebbe valere meno. Sembra su base statistica ... ovviamente .. ma che ha un certo valore se parliamo di handicap > 1/2.
Chiaro .. a conoscere bene le squadre si potrebbe dire di più.
saluti
Web
Inviato: 27/06/2005 - 18:47
da Il Web
calato nettamente Hacken + 3/4
Malmo vs Hackens Goteborg 0 : 3/4 1.935 : 1.99
segno che anche secondo la punta il sistema aveva ragione ..
questo ovviamente mi fa piacere .. vuol dire che la strada è quella buona.
Inviato: 27/06/2005 - 18:54
da ALEXEEV
Il Web ha scritto:calato nettamente Hacken + 3/4
Malmo vs Hackens Goteborg 0 : 3/4 1.935 : 1.99
segno che anche secondo la punta il sistema aveva ragione ..
questo ovviamente mi fa piacere .. vuol dire che la strada è quella buona.
Prahl e'stato sulla graticola per il suo atteggiamento spregiudicato,6 gol presi in due partite tra papere del portiere ed invenzioni degli arbitri.
Stasera gioca con una punta effettiva,Rosenberg,e con yngvesson che la punta la fa ma non lo e',di fatto e'un centrocampista aggiunto.Afonso probabilmente potra'giocare dietro,come preferisce .In panchina Osmanowski che faceva trio con markus ed Afonso davanti
Schieramento prudente,dovuto.
Da qui la scelta della punta di andare su di una squadra che ha stravinto il derby sbagliando anche un rigore a discapito di un'altra che ne ha presi 6 in due batoste.
La punta pero'in allsvenskan ultimamente sta facendo acqua,basta vedere ieri quel che e 'successo col Hammarby bombardato fino a 1.30.ma poi battuto in casa dal Gefle.
Anche tutto questo ottimismo sul Djurgarden coi BoIs pare esagerato,chi ha vinto su quel campo ha faticato,e non poco.
Inviato: 27/06/2005 - 19:08
da ALEXEEV
Comunque rettifico,dopo 5 minuti di gara,Afonso fa la seconda punta effettiva in aiuto a Rosenberg mentre e'Yngvesson a fare il centrocampista aggiunto.
In pratica 2 punte invece delle 3 solite e subito gran parata di Kallquist a mettere in angolo proprio su Afonso.
Inviato: 27/06/2005 - 20:41
da ALEXEEV
Beh stasera ho visto un Signor Malmoe che ha letteralmente asfaltato al di la'del punteggio l'Hacken.
Vince anche il Djurga ma mai come questa sera deve ringraziare quel gran centravanti che e'Larsen,due prodezze straordinarie le sue,davvero.
Un saluto al grande daniele de bulegn

persona squisita e mooolto piu'competente di quanti possano pensare.
Inviato: 28/06/2005 - 01:11
da GNAGHI
Grazie Alexeev per il Malmoe,dopo il tennis di oggi ci voleva per tirarmi un po' su.
Inviato: 28/06/2005 - 13:00
da Junk_Yard_Dog_Dog
ALEXEEV ha scritto:....CUT..........
Vince anche il Djurga ma mai come questa sera deve ringraziare quel gran centravanti che e'Larsen,due prodezze straordinarie le sue,davvero.
......CUT..............
Beh il ringraziamento maggiore va al nr.°11 J. Pettersson che nel secondo tempo sullo 0-0 sbaglia il rigore per il Bois
http://www.aftonbladet.se/atv/player.ht ... lipID=1451
Inviato: 28/06/2005 - 15:20
da Il Web
ALEXEEV come a vedi stasera ?
c'è molta differenza fra le due squadre ?
saluti
Web
Inviato: 28/06/2005 - 15:54
da ALEXEEV
Il Web ha scritto:ALEXEEV come a vedi stasera ?
c'è molta differenza fra le due squadre ?
saluti
Web
E'vero che l'helsingborg non vince in casa da quasi due mesi ,pero'mi sembra che il Sundsvall fuori casa valga pochino.
Tra le altre cose non vincono da 5 anni con l'helsingborg ,non e'che le quote siano eccelse la massima mi sembra 1.65 del famigerato Goldbet,io la passo e penso a quella di domani che mi sembra piu'interessante
Inviato: 28/06/2005 - 16:14
da Il Web
sai .. io chiedevo perchè c'è il Sundsvall +1 intorno a 1.85 ..
e se la differenza non è grande .. è un handicap tostarello ...
Inviato: 28/06/2005 - 16:28
da ALEXEEV
Il Web ha scritto:sai .. io chiedevo perchè c'è il Sundsvall +1 intorno a 1.85 ..
e se la differenza non è grande .. è un handicap tostarello ...
mah,io ho visto l'Helsingborg contro il Malmoe ed il primo tempo della partita col Djurgarden dove vincevano 2-0 e poi ne han presi 5 per giocare alla garibaldina.
Mi risulta difficile pensare ad un passo falso in casa contro una squadra che ne ha perse finora 5 su 5 e fa una fatica del menga non solo a segnare ma a creare occasioni fuoricasa,poi nel calcio ci sta tutto,soprattutto in allsvenskan dove le sorprese sono all'ordine del giorno.
Ti conviene seguire il tuo istinto credo,se ritieni il +1 un bel hcp,poi ci sta ne facciano 3 o 4,io la lascio perdere anche perche'giocare l'Helsingborg e'poco salutare per gli Skane mastare

Inviato: 28/06/2005 - 18:05
da Il Web
adesso il + è a 1.96 (quote a scelta)
mah ... certo sono abb decisi sui padroni di casa .. magari avranno ragione ..
troppo difficile
Inviato: 28/06/2005 - 18:22
da devildev
Over 2.5 a 1.97 Bf come lo vedete?