Pagina 1 di 1

Coppa Svezia 20-21/10

Inviato: 20/10/2004 - 10:13
da GNAGHI
Per mercoledì mi piace il Djurgarden:che ne dici Alex alle quote in giro è giocabile?

Inviato: 20/10/2004 - 15:07
da GNAGHI
Ho deciso:al Djurgarden ormai rimane solo la coppa per qualificarsi per l'Europa.Gioca contro una squadra di seconda divisione e l'anno scorso,in campionato su questo campo ha vinto 4-0.
Preso con fiducia 1,75 unibet
Sperem

Inviato: 20/10/2004 - 15:53
da Sleeper
non ho notizie su formazioni o altro, e in svezia hanno abituato a tutto, ma gioco di puro istinto (e perchè la quota merita).
partita Hammarby-IFK Goteborg, coppa di svezia, hammarby che parte alta della classifica non ha più nulla da dire in stagione se non giocarsi al meglio la coppa stessa, Goteborg ha 46 punti con malmoe e halmastad, peggiore differenza reti, che decide nel caso l'assegnazione del titolo, ma gioca prima con malmoe in casa e poi halmastad fuori casa, la speranza di vincere il titolo e concreto la stagione sta terminando e le forze saranno quelle che sono, se i nordici la bancano a circa 2..e totosi me la fa giocare a 2.33, io ci provo...


saluti

Inviato: 21/10/2004 - 09:59
da Junk_Yard_Dog_Dog
IFK Göteborg: 4-4-2

B.Andersson
P.Kwedi, M.Johansson, K.Svensson, H.Jonsson
N.Alexandersson, H.Mild, S.Johansson, M.Sandklef
P.Ijeh, T.Rosenkvist


IFK che schiera la miglior formazione


-----------------------------




Questi i convocati per l'Hammarby


1. Ante Covic
2. David Johansson
5. Alexander à–stlund
7. Suleyman Sleyman
8. Patrik Gerrbrand
9. Mikael Hellström
10. Erik Johansson
13. Max von Schlebrügge
14. Mikkel Jensen
16. Mikael Andersson
20. Björn Runström
21. Fredrik Stoor
22. Petter Andersson
23. Pétur Marteinsson
24. Jon Rytterbro
25. Haris Laitinen
26. Aluspah Brewah



L'attaccante Petter Fururseth Olsen non puo' giocare in Coppa di Svezia in quanto firmato dopo il 1° Agosto.
Manca anche la punta Pinone-Arce.

Inviato: 21/10/2004 - 12:26
da uforab
Quota Hammarby in caduta libera...

Inviato: 21/10/2004 - 18:38
da Bobas
Sera a tutti.
Arrivo lungo (come quasi sempre) :oops:
Comunque Hammarby @ 2,10 Bf (lordo).
IFK Goteborg ancora in lotta per il titolo, Hammarby che non ha nulla più da chiedere al campionato, quindi immagino punti in maniera decisa sulla coppa.
Speriamo bene. :roll:

Inviato: 21/10/2004 - 19:44
da ALEXEEV
Marcia piuttosto compatta sul Halmstad,chi ha seguito Sleeper con il 2.33 di totosi o col 2.20 di SNAI anche sta abbastanza comodo.
Leggo di convinzioni sullo Iatta tutto prodigato nella lotta scudetto,ho seri dubbi,per me e'lotta tra Halmstad e Malmoe,poi si decidera'lunedi.
Per me,dopo aver visto il Goteborg domenica annaspare a Sundsvall e'piu'una questione tecnica stasera,in attesa di un altro DEL PIERO che ci venga a dire come finisce il tutto togliendoci anche la suspence dell'imprevisto.
Buona serata

Inviato: 21/10/2004 - 19:47
da Bobas
ALEXEEV ha scritto:Marcia piuttosto compatta sul Halmstad,chi ha seguito Sleeper con il 2.33 di totosi o col 2.20 di SNAI anche sta abbastanza comodo.
Leggo di convinzioni sullo Iatta tutto prodigato nella lotta scudetto,ho seri dubbi,per me e'lotta tra Halmstad e Malmoe,poi si decidera'lunedi.
Per me,dopo aver visto il Goteborg domenica annaspare a Sundsvall e'piu'una questione tecnica stasera,in attesa di un altro DEL PIERO che ci venga a dire come finisce il tutto togliendoci anche la suspence dell'imprevisto.
Buona serata



Sera ALEXEEV, scusa se mi permetto, forse intendi Hammarby e non Halmstad :roll:

Inviato: 21/10/2004 - 19:55
da ALEXEEV
Ciao Bobas :P
Hai perfettamente ragione,marcia sull'HAMMARBY,l'HALMSTAD lasciamolo li'dov'e'e' :twisted: sperando in qualche gradino scosceso dello stadio di Helsingborg(e'pur sempre Skane,per la miseria).



P.S.Perdonatemi il per la miseria,ma dopo che leggo VAFFA di qui e XYXYY di M. di la'......credo che OMNIA LICET.....tanto poi si risolve tutto a tarallucci e vino e strette di mano +/- da fiction.


Un saluto a Sergio,uomo di rara signorilita'e stile,malgrado la fede calcistica

Inviato: 21/10/2004 - 21:10
da Fenice
X chi ha visto il primo tempo....com'è stato?


Ciao e gz.

Inviato: 21/10/2004 - 21:34
da mazzigol
consigli sul live?? bancare il goteborg converrebbe??