Sono in molti a chiedersi quale sia la posizione da prendere nei confronti del match che vede opposti il
Bryne e il Kongsvinger. Nei padroni di casa il rientro di Oyuga ha dato morale e ce n'era bisogno, soprattutto data la sconfitta della settimana scorsa ad opera di avversari inferiori sulla carta ma capaci di capitalizzare le occasioni create. In casa han giocato sempre molto bene dimostrando la propria superiorità a livello di gioco, bastonando anche i favoriti in assoluto in modo netto, lo Start, ridotto in macerie con il risultato di 3-0. Capitano gli scivoloni, e contro il Mandalskameratene ne è uscita una sconfitta inaspettata alla 4° giornata. Ospiti che stanno stupendo tutti con questa partenza a razzo, che giocano bene e soprattutto difendono in modo impeccabile. Fuori casa ancora non han mai perso e si pensa che contro il Bryne la faccenda risulti abbastanza fattibile. Formazioni al completo, gara molto interessante. Scelgo il
segno 1, e concordo con il fatto che il Bryne possa suonare la carica e avanzare di qualche passo in classifica.
1 @ 2.20 - William Hill
Non è male la vittoria fuori casa dello
Stromsgodset. Viene da una pesante vittoria nei confronti di avversari con una difesa a dir poco scabrosa. Il tromsdalen non è che sia messo benissimo. Prende sonore sventole ad ogni match, ha la difesa peggiore in assoluto e si trova in panne anche dopo pochi minuti. Non credo molto ad un'inversione di tendenza, quindi appoggio la solidità degli ospiti.
2 @ 2.00 - William Hill
Scontro più interessante della giornata è quello che vede opposti il Sandefjord e l'
Aalesund. Chi non ricorda i padroni di casa, che hanno mancato la Tippenligaen perdendo il match di ritorno 5-3 col Valerenga negli spareggi di fine anno. Partiti forte hanno tentennato nelle ultime giornate, mostrando parecchia latitanza in fase offensiva. L'Aalesund gioca in modo spensierato e divertente, trasformando i propri match in vere e proprie sfide a viso aperto. Penso che ne verrà fuori un match abbastanza esaltante, vuoi perchè il Sandefjord deve comunque riesplodere nella sua completezza vuoi per il fatto che l'Aalesund in qualsiasi modo farà sempre la sua partita, sfidando in tutto e per tutto i propri avversari. mi attira molto la scommessa sull'Over 3.5. Considerate le premesse e l'idea che mi sono fatto potrebbe essere una scommessa interessante.
Over 3.5 @ 2.30 - Centrebet
Se tanto mi da tanto, lo
Skeid nell'ultima di campionato ha rifilato 6 reti al Tromsdalen. Se tanto mi da tanto non vedo il motivi per il quale debbano perdere colpi con il Raufoss, appolaiata anche lei in coda con soli 4 punti. Sinceramente dovrebbe esserci almeno una reazione dei padroni di casa, soprattutto contro un avversario che si fa molte reti ma comunque ne subisce altrettante, cosa che non è positiva soprattutto incontrando avversarie più blasonate. Ma non credo che lo Skeid non possa approfittare proprio di questo, dove soprattutto una vittoria la farebbe reincanalare con l'alta classifica. La quota che ho trovato in giro è abbastanza fuori mano, quindi la appoggio senza pensarci su troppo.
2 @ 2.70 - Expekt
Saluti a tutti !