Comparazione bonus scommesse
NORVEGIA 06-07/06/2004
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
cobretti1975
- Budino

NORVEGIA 06-07/06/2004
Messaggioda cobretti1975 » 03/06/2004 - 15:42
Volevo avere un pare di DOG, che ne dici di queste partite?
brann - tromso
fredrikstad - lyn
molde - sogndal
rosenborg - ham kam
valerenga - odd grenland
viking - bodoglimt
lillestrom - stabaek
A me piace il Rosemborg, sembra un po in ripresa.
Piace anche il BRANN, e VALERENGA.
brann - tromso
fredrikstad - lyn
molde - sogndal
rosenborg - ham kam
valerenga - odd grenland
viking - bodoglimt
lillestrom - stabaek
Piace anche il BRANN, e VALERENGA.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 03/06/2004 - 17:43
Rosenborg con quote @ 1.3/1.35 MAI!!!!!!
al Limite Over 2,5.....al limite
06-06-04 18:00
Fredrikstad - Lyn 1 @ 2.90 NordicBet
Era @3.30 in apertura!!!!
Il loro centrocampista Risholt e' squalificato.
Christian Petersen pure,ma ritorna il difensore Tor Trondsen (ex-Rosenborg)
Fredrikstad non ha ancora colto una vittoria casalinga.
Lyn nessuna vittoria esterna
Pur senza Risholt e Christian Petersen un tentativo va fatto sul segno 1 Fredrikstad
Và¥lerenga - Odd Grenland 1 @ 2.25 Playit @ 2.20 Expekt
Odd con grossi problemi sui portieri:
Il Nr.1 Erik Holtan e' disponibile,il suo sostituto Morten Olsen si e' infortunato nella gara di martedi 31 maggio,il terzo portiere e' squalificato.
ERIK HOLTAN WILL PLAY FOR ODD
David Brocken e' sospeso per il Valerenga
Il V.I.F. era imbattuto,unico team in Tippeligaen prima di incontrare il tromso domenca scorsa, propendo per un immediato riscatto!!!
Brann-TromsภX @ 3.30 Playit
Secondo il giornale locale di Berger (BergensAvisen) www.ba.no
http://www.ba.no/sport/fotball/brann/article1139443.ece
Il Brann sara' senza il nigeriano Seyi Olofinjana, Dylan Macallister, Martin Knudsen, Christian Kalvenes,Tommy Knarvik e Raymond Kvisvik.
Tutti titolari
Per il Tromsภnessun problema di formazione.
Da considerare anche Tromsภpk & +0.5 2.040 Pinna
06-06-04 20:15
Viking - Bodoglimt 1 @2.20 Nordicbet
Era 2.30 in apertura.
Viking in ripresa con 2 vittorie esterne ma ancora senza Vittorie casalinghe nel nuovo stadio.
Il Bodo potrebbe essere un ottima vittima sacrificale,sara' privo infatti di ben 4 titolari Christian Berg (mid), Stig Johansen (captain) Hà¥vard Halvorsen,ed infine Johansen
al Limite Over 2,5.....al limite
Fredrikstad - Lyn 1 @ 2.90 NordicBet
Era @3.30 in apertura!!!!
Il loro centrocampista Risholt e' squalificato.
Christian Petersen pure,ma ritorna il difensore Tor Trondsen (ex-Rosenborg)
Fredrikstad non ha ancora colto una vittoria casalinga.
Lyn nessuna vittoria esterna
Pur senza Risholt e Christian Petersen un tentativo va fatto sul segno 1 Fredrikstad
Và¥lerenga - Odd Grenland 1 @ 2.25 Playit @ 2.20 Expekt
Odd con grossi problemi sui portieri:
Il Nr.1 Erik Holtan e' disponibile,il suo sostituto Morten Olsen si e' infortunato nella gara di martedi 31 maggio,il terzo portiere e' squalificato.
ERIK HOLTAN WILL PLAY FOR ODD
David Brocken e' sospeso per il Valerenga
Il V.I.F. era imbattuto,unico team in Tippeligaen prima di incontrare il tromso domenca scorsa, propendo per un immediato riscatto!!!
Brann-TromsภX @ 3.30 Playit
Secondo il giornale locale di Berger (BergensAvisen) www.ba.no
http://www.ba.no/sport/fotball/brann/article1139443.ece
Il Brann sara' senza il nigeriano Seyi Olofinjana, Dylan Macallister, Martin Knudsen, Christian Kalvenes,Tommy Knarvik e Raymond Kvisvik.
Tutti titolari
Per il Tromsภnessun problema di formazione.
Da considerare anche Tromsภpk & +0.5 2.040 Pinna
06-06-04 20:15
Viking - Bodoglimt 1 @2.20 Nordicbet
Era 2.30 in apertura.
Viking in ripresa con 2 vittorie esterne ma ancora senza Vittorie casalinghe nel nuovo stadio.
Il Bodo potrebbe essere un ottima vittima sacrificale,sara' privo infatti di ben 4 titolari Christian Berg (mid), Stig Johansen (captain) Hà¥vard Halvorsen,ed infine Johansen
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 06/06/2004 - 16:09, modificato 9 volte in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 03/06/2004 - 19:28
Ciao a tutti
BRANN-TROMSO
Brann che cerca la terza vittoria consecutiva che la spingerebbe molto in su Tromso sempre primo discontinuo fuori casa ma direi anche molto sfortunato!Hanno dimostrato di giocare benino!In attesa di quote...
TROMSO +1/2
FREDRIKSTAD-LYN
Come già detto da JYDD Lyn a secco di vittorie in trasferta!Certo che il Fredrikstad non è quello squadrone che da sicurezza...(a secco di vittorie interne!) però un tentativo con il Lyn penso vada fatto!Penso che verrà confermata la squlifica di Risholt
!Senza sbilanciarmi...
FREDRIKSTAD +1/2
MOLDE-SOGNDAL
Molde che dopo l impresa di Trondheim è da 3 giornate a secco di vittorie!Sogndal ultimo in classifica e 2 punti nelle ultime 4 partite(di cui un bel 3-3 interno col Rosemborg)!Penso che i padroni di casa si possino sbloccare
MOLDE @ 1.80 Will Hill
VIKING-BODO/GLIMT
Viking che secondo me quest anno è proprio priva di gioco e che se a fine stagione sarà a metà classifica dovrà esser contenta!!Affinchè non migliori il gioco ripeto... Bodo addirittura peggio di punti e in crisi piena!ultime 3 giornate 1 punto 1 gol fatto e ben 6 subiti!!è dal bel derby vinto con la capolista Tromso che non fa bottino pieno!Se vuole davvero rincorrere la Uefa non può perdere!!
BODO/GLIMT +1/2
Segnalato da un amico che segue le serie minori nordiche giocato
TOLLNESS @ 1.72 Ladbrokes
Non mi chiedete grandi cose...so solo che gioca fuori casa!Mi sembra sia Div 2/1 ! Faccio molto affidamento alla fiducia che ho nei confronti di una persona... ma non viene dalla mia saccoccia!!
Saluti
BRANN-TROMSO
Brann che cerca la terza vittoria consecutiva che la spingerebbe molto in su Tromso sempre primo discontinuo fuori casa ma direi anche molto sfortunato!Hanno dimostrato di giocare benino!In attesa di quote...
TROMSO +1/2
FREDRIKSTAD-LYN
Come già detto da JYDD Lyn a secco di vittorie in trasferta!Certo che il Fredrikstad non è quello squadrone che da sicurezza...(a secco di vittorie interne!) però un tentativo con il Lyn penso vada fatto!Penso che verrà confermata la squlifica di Risholt
FREDRIKSTAD +1/2
MOLDE-SOGNDAL
Molde che dopo l impresa di Trondheim è da 3 giornate a secco di vittorie!Sogndal ultimo in classifica e 2 punti nelle ultime 4 partite(di cui un bel 3-3 interno col Rosemborg)!Penso che i padroni di casa si possino sbloccare
MOLDE @ 1.80 Will Hill
VIKING-BODO/GLIMT
Viking che secondo me quest anno è proprio priva di gioco e che se a fine stagione sarà a metà classifica dovrà esser contenta!!Affinchè non migliori il gioco ripeto... Bodo addirittura peggio di punti e in crisi piena!ultime 3 giornate 1 punto 1 gol fatto e ben 6 subiti!!è dal bel derby vinto con la capolista Tromso che non fa bottino pieno!Se vuole davvero rincorrere la Uefa non può perdere!!
BODO/GLIMT +1/2
Segnalato da un amico che segue le serie minori nordiche giocato
TOLLNESS @ 1.72 Ladbrokes
Non mi chiedete grandi cose...so solo che gioca fuori casa!Mi sembra sia Div 2/1 ! Faccio molto affidamento alla fiducia che ho nei confronti di una persona... ma non viene dalla mia saccoccia!!
Saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 03/06/2004 - 20:55
A proposito di Tollnes & Odd_Grenland
Tollnes' goalie signed for Odd on loan.
Tollnes' goalie signed for Odd on loan.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 04/06/2004 - 14:10
Eccoci qua, dopo la pausa un pò forzata torno a dare le mie impressioni...le stavo scrivendo ieri sera ma la connessione mi ha impedito di proseguire
Chiaro che il Rosenborg a quella quota va schivato di netto, o perlomeno va giocata l'inversione dei poli. Già detto in modo molto esauriente dall'amico Junky, il Rosenborg ha si i suoi campioni ma stanno invecchiando. Fanno molta fatica a reggere il ritmo, e dopo una lunga attesa il testimone del campione potrebbe finire in mani altrui. L'Ham kam è partita molto bene, ha la difesa più rocciosa del campionato di cui ne fa parte uno veramente solido quale Dane Sà¸rensen e un attacco tutto sommato discreto. Amano difendere la palla e controllare il gioco altrui, per poi colpire in contropiede se possibile. Da non sottovalutare il fatto che è una formazione che lavora molto, ha il morale alle stelle e un coach davvero carismatico, Stà¥le Solbakken, che giocava in nazionale. Non so quanto resisteranno a lungo in alta classifica, ma certo è che daranno molti grattacapi a parecchie formazioni.
Utlime notizie, fuori Peter Sà¸rensen per un infortunio ( difensore tosto ) e coach assente per motivi familiari. Le cose un pò cambiano, manca la guida spirituale, la faccenda si fa più dura. Resto comqunue dell'idea che se dovessi scegliere sceglierei X2, il segno 1 non fa per me.
Molto interessante la partita del Brann, vittorioso sul Lyn quando tutti lo davano per spacciato. Notiziaccia è che olofinjana non ci sarà a causa l'impegno in nazionale, ed è una brutta perdita per le corsie laterali. Non ci sarà nemmeno Martin Knudsen, ma lasciatemelo dire che non è tutto questo granchè. Non parte nemmeno titolare ma può risultare un cambio prezioso in fase di copertura della fascia, dato che a costruire per il momento proprio non se ne parla. Eppure mi sembrava un tipo in grado di dire la propria...nel Tromso tutto sembra a posto, a parte ilf atto che a volte la bussola impazzisce e con essa i giocatori. Giocano abbastanza bene, tengono sotto pressione l'avversario, lo colpiscono ma a volte faticano a contenere le ripartenze e gli assedi. C'è da lavorare parecchio ancora, e la testa della classifica già si mostra a rischio. Entrambe le formazioni tendono a scoprirsi, quindi dico Over 2.5 se devo scegliere qualcosa. Troppo incerto l'1X2, qua può davvero succedere di tutto.
Viking in cerca di vittorie nel nuovo stadio, e credo proprio che l'ora sia propizia. Il Bodo sta passando un momentaccio di quelli veramente assurdi, ci mancavano solo le 2 follie a breve distanza del portiere contro il Fredrikstad a complicare le cose e a far scendere il morale della squadra. Hanno giocato oggi in coppa dimostrando che comunque qualcosa si può costruire, ma il test era di poco valore per essere giudicato pienamente. Confido nei padroni di casa.
Valerenga che sembra essere lanciata verso una stagione esaltante. Col Tromso in casa c'è poco da fare e si è visto chiaramente, con l'Odd orfana di tutti i portieri non si può sbagliare. Gli attaccanti hanno le carte in regola per segnare e rendere più agevole il match, ma dura è sfondare le retroguardie nemiche. Interessante per le zone alte della classifica, non credo che i padroni di casa si lascino sfuggire l'occasione, ed a questa affianco un under 2.5. Valeregna che sa difendersi e che comunque teme l'avversario, costretto a difendere in modo migliore data l'assenza di un portiere in grado di fare la differenza.
Fredrikstad vincente e concordo con il resto. Nulla da aggiungere in riguardo, se non che rientra Tor Trondsen ( difensore ex-Rosenborg). Ottima cosa, dato che il 3-0 contro il Bodo è stato si un caso eclatante ma non poi così lontano dalla realtà , visto che nel primo tempo la formazione ospite non è passata in vantaggio solo a causa dell'imprecisione degli attaccanti. Ottima scommessa, la quota tende a scendere.
Per quanto riguarda il Molde sembrerebbe una vittoria abbastanza scontata ma non ne sono così sicuro. Fuori Trond Strande e Marcus Andreasson, più alcuni delle seconde linee che non menziono. Nel Songdal non è tutto rose e fiori, Kouakou e Reda non saranno della partita anche se comuqnue nella rimonta con il Rosenborg erano comuqnue in tribuna. Morale ospite molto alto in virtù dell'ultimo risultato. 1X2 in pari percentuali dal mio punto di vista, quindi dico No Bet.
Rimane il Lillestrom, formazione solida, che incontra uno Stabà¦k abbastanza inviperito dalla disfatta casalinga col Viking. Nulla di rilievo per il momento, se non che mi sembra il classico match da X. Fomrazioni comunque difensiviste nella prima parte di gara, con il Lillestrom che cerca di sfruttare il gioco aereo sui calci piazzati. Abbandonato ( e sta sparendo in tutta la Norvegia ) il vecchio stile di gioco palla lunga e pedalare, ecco molti innesti importanti di fascia per sfruttare le doti dei possenti padroni di casa. Stabaek che è solito fare svarioni difensivi allucinanti per poi magari difendere alla morte, latita in concentrazione nei momenti decisivi e questo può fargli pagare una posta alta. Partita bilanciata, ne potrebbe
uscir fuori un ottimo pareggio per entrambe.
Saluti a tutti !
Chiaro che il Rosenborg a quella quota va schivato di netto, o perlomeno va giocata l'inversione dei poli. Già detto in modo molto esauriente dall'amico Junky, il Rosenborg ha si i suoi campioni ma stanno invecchiando. Fanno molta fatica a reggere il ritmo, e dopo una lunga attesa il testimone del campione potrebbe finire in mani altrui. L'Ham kam è partita molto bene, ha la difesa più rocciosa del campionato di cui ne fa parte uno veramente solido quale Dane Sà¸rensen e un attacco tutto sommato discreto. Amano difendere la palla e controllare il gioco altrui, per poi colpire in contropiede se possibile. Da non sottovalutare il fatto che è una formazione che lavora molto, ha il morale alle stelle e un coach davvero carismatico, Stà¥le Solbakken, che giocava in nazionale. Non so quanto resisteranno a lungo in alta classifica, ma certo è che daranno molti grattacapi a parecchie formazioni.
Utlime notizie, fuori Peter Sà¸rensen per un infortunio ( difensore tosto ) e coach assente per motivi familiari. Le cose un pò cambiano, manca la guida spirituale, la faccenda si fa più dura. Resto comqunue dell'idea che se dovessi scegliere sceglierei X2, il segno 1 non fa per me.
Molto interessante la partita del Brann, vittorioso sul Lyn quando tutti lo davano per spacciato. Notiziaccia è che olofinjana non ci sarà a causa l'impegno in nazionale, ed è una brutta perdita per le corsie laterali. Non ci sarà nemmeno Martin Knudsen, ma lasciatemelo dire che non è tutto questo granchè. Non parte nemmeno titolare ma può risultare un cambio prezioso in fase di copertura della fascia, dato che a costruire per il momento proprio non se ne parla. Eppure mi sembrava un tipo in grado di dire la propria...nel Tromso tutto sembra a posto, a parte ilf atto che a volte la bussola impazzisce e con essa i giocatori. Giocano abbastanza bene, tengono sotto pressione l'avversario, lo colpiscono ma a volte faticano a contenere le ripartenze e gli assedi. C'è da lavorare parecchio ancora, e la testa della classifica già si mostra a rischio. Entrambe le formazioni tendono a scoprirsi, quindi dico Over 2.5 se devo scegliere qualcosa. Troppo incerto l'1X2, qua può davvero succedere di tutto.
Viking in cerca di vittorie nel nuovo stadio, e credo proprio che l'ora sia propizia. Il Bodo sta passando un momentaccio di quelli veramente assurdi, ci mancavano solo le 2 follie a breve distanza del portiere contro il Fredrikstad a complicare le cose e a far scendere il morale della squadra. Hanno giocato oggi in coppa dimostrando che comunque qualcosa si può costruire, ma il test era di poco valore per essere giudicato pienamente. Confido nei padroni di casa.
Valerenga che sembra essere lanciata verso una stagione esaltante. Col Tromso in casa c'è poco da fare e si è visto chiaramente, con l'Odd orfana di tutti i portieri non si può sbagliare. Gli attaccanti hanno le carte in regola per segnare e rendere più agevole il match, ma dura è sfondare le retroguardie nemiche. Interessante per le zone alte della classifica, non credo che i padroni di casa si lascino sfuggire l'occasione, ed a questa affianco un under 2.5. Valeregna che sa difendersi e che comunque teme l'avversario, costretto a difendere in modo migliore data l'assenza di un portiere in grado di fare la differenza.
Fredrikstad vincente e concordo con il resto. Nulla da aggiungere in riguardo, se non che rientra Tor Trondsen ( difensore ex-Rosenborg). Ottima cosa, dato che il 3-0 contro il Bodo è stato si un caso eclatante ma non poi così lontano dalla realtà , visto che nel primo tempo la formazione ospite non è passata in vantaggio solo a causa dell'imprecisione degli attaccanti. Ottima scommessa, la quota tende a scendere.
Per quanto riguarda il Molde sembrerebbe una vittoria abbastanza scontata ma non ne sono così sicuro. Fuori Trond Strande e Marcus Andreasson, più alcuni delle seconde linee che non menziono. Nel Songdal non è tutto rose e fiori, Kouakou e Reda non saranno della partita anche se comuqnue nella rimonta con il Rosenborg erano comuqnue in tribuna. Morale ospite molto alto in virtù dell'ultimo risultato. 1X2 in pari percentuali dal mio punto di vista, quindi dico No Bet.
Rimane il Lillestrom, formazione solida, che incontra uno Stabà¦k abbastanza inviperito dalla disfatta casalinga col Viking. Nulla di rilievo per il momento, se non che mi sembra il classico match da X. Fomrazioni comunque difensiviste nella prima parte di gara, con il Lillestrom che cerca di sfruttare il gioco aereo sui calci piazzati. Abbandonato ( e sta sparendo in tutta la Norvegia ) il vecchio stile di gioco palla lunga e pedalare, ecco molti innesti importanti di fascia per sfruttare le doti dei possenti padroni di casa. Stabaek che è solito fare svarioni difensivi allucinanti per poi magari difendere alla morte, latita in concentrazione nei momenti decisivi e questo può fargli pagare una posta alta. Partita bilanciata, ne potrebbe
uscir fuori un ottimo pareggio per entrambe.
Saluti a tutti !
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 05/06/2004 - 15:02
Per prima cosa ringrazio tutti quelli che si prodigano per postare tutti questi dati dai quali attingo a piene mani.
Per questa settimana gioco 1 tripla in Norvegia:
Valerenga 1X
Viking 1X
Start 1 (1 divisione)
Ciao Luca
Per questa settimana gioco 1 tripla in Norvegia:
Valerenga 1X
Viking 1X
Start 1 (1 divisione)
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Brann - Tromsà¸
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 06/06/2004 - 12:27
Ecco le ultimissime tratte dal giornale locale di Berger Bergens Tidende (www.bt.no)
http://fotball.bt.no/nyhetsarkiv/articl ... leID=62708
Line-up probabile Brann 4-4-2
Ivar Rà¸nningen
Jan Tore Ophaug, Olafur Bjarnason, Rangvald Soma, Erlend Hanstveit
Cato Guntveit, Helge Haugen, Arve Walde (Thomas Lund), Raymond Kvisvik
Robbie Winters, Kristian Ystaas.
In pratica solo Raymond Kvisvik poterbbe essere recuperato
i 6 assenti:Seyi Olofinjana, Dylan Macallister, Martin Knudsen, Christian Kalvenes,Tommy Knarvik e Raymond Kvisvik.
Tromsภpk & +0.5 2.040
http://fotball.bt.no/nyhetsarkiv/articl ... leID=62708
Line-up probabile Brann 4-4-2
Ivar Rà¸nningen
Jan Tore Ophaug, Olafur Bjarnason, Rangvald Soma, Erlend Hanstveit
Cato Guntveit, Helge Haugen, Arve Walde (Thomas Lund), Raymond Kvisvik
Robbie Winters, Kristian Ystaas.
In pratica solo Raymond Kvisvik poterbbe essere recuperato
i 6 assenti:Seyi Olofinjana, Dylan Macallister, Martin Knudsen, Christian Kalvenes,Tommy Knarvik e Raymond Kvisvik.
Tromsภpk & +0.5 2.040
(U. Eco)
(U. Eco)
Re: Brann - Tromsà¸
Messaggioda tonatiuh » 06/06/2004 - 12:57
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:
CUT
Tromsภpk & +0.5 2.040
Fermo restando che ho giocato 1 ... mi puoi spiegare cosa si intende con "pk & +0.5 2.040"
Forse
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
-
francescoli
- Caldi alla punta

Re: Brann - Tromsà¸
Messaggioda francescoli » 06/06/2004 - 13:17
tonatiuh ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:
CUT
Tromsภpk & +0.5 2.040
Fermo restando che ho giocato 1 ... mi puoi spiegare cosa si intende con "pk & +0.5 2.040"![]()
![]()
...
Forserecupero messa posta in caso di pareggio
![]()
![]()
Giochi 10u su Tromso pk & +0.5 @ 2.040.
Tromso vince: prendi tutta la vincita, profitto 10,4u.
Pareggio: metà giocata ti torna indietro (a quota 1), l'altra metà è vincente a quota 2.040, profitto 5,2u.
Tromso perde: giocata perdente.
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 06/06/2004 - 13:19
Comunicazione di servizio:
Nel Brann Raymond Kvisvik sarà negli 11 titolari. Delle restanti 5 assenze Knudsen poco conta poichè fa panca, mentre rilevanti e toste da sostituire son quelle di Olofjniana e McAllister. Brann che pratica un calcio europeo ancora in fase di assestamento, fondato sulle fasce laterali pronte a fare scorribande. Tromso che in trasferta le ha prese da Lyn e Bodo, sempre dopo essere passata in vantaggio per prima. Match aperto a tutti i segni e sinceramente ribadisco il fatto che potrebbero segnare numerose reti. Mi attira molto la scommessa riguardante il numero di reti segnate tra questo campo e quello del Molde. Tra le due partite per l'idea che mi son fatto segneranno più qua, e quindi vado sul testa a testa a favore della partita di Bergen @ 2.30 su Centrebet.
Nel Brann Raymond Kvisvik sarà negli 11 titolari. Delle restanti 5 assenze Knudsen poco conta poichè fa panca, mentre rilevanti e toste da sostituire son quelle di Olofjniana e McAllister. Brann che pratica un calcio europeo ancora in fase di assestamento, fondato sulle fasce laterali pronte a fare scorribande. Tromso che in trasferta le ha prese da Lyn e Bodo, sempre dopo essere passata in vantaggio per prima. Match aperto a tutti i segni e sinceramente ribadisco il fatto che potrebbero segnare numerose reti. Mi attira molto la scommessa riguardante il numero di reti segnate tra questo campo e quello del Molde. Tra le due partite per l'idea che mi son fatto segneranno più qua, e quindi vado sul testa a testa a favore della partita di Bergen @ 2.30 su Centrebet.
-
carpenter62
- Arsenico

-
cobretti1975
- Budino

Messaggioda cobretti1975 » 07/06/2004 - 09:27
NORVEGIA 06-07/06/2004
brann - tromso
fredrikstad - lyn
molde - sogndal
rosenborg - ham kam
valerenga - odd grenland
viking - bodoglimt
lillestrom - stabaek
Piace anche il BRANN, e VALERENGA. :smoke: :smoke: :smoke:
brann - tromso
fredrikstad - lyn
molde - sogndal
rosenborg - ham kam
valerenga - odd grenland
viking - bodoglimt
lillestrom - stabaek
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/06/2004 - 12:06
cobretti1975 ha scritto:NORVEGIA 06-07/06/2004
brann - tromso
fredrikstad - lyn
molde - sogndal
rosenborg - ham kam
valerenga - odd grenland
viking - bodoglimt
lillestrom - stabaek
....Sta bene o' Norvegese (de Roma)
(U. Eco)
(U. Eco)
-
cobretti1975
- Budino

Messaggioda cobretti1975 » 07/06/2004 - 15:05
Domenica norvegese veramente positiva....!!!!!
Sulla Coppa di Norvegia che dici DOG, consiglia?? Apriamo un nuovo Thread?
Sulla Coppa di Norvegia che dici DOG, consiglia?? Apriamo un nuovo Thread?
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania