Scusami...non era mia intenzione d' insegnarti niente...avevo letto che non ti fidi dei book online e volevo solo farti presente che non sono tutti dei banditi...
Comparazione bonus scommesse
6 Agosto - Coppa di Finlandia
Scommesse Calcio in Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Islanda, Isole Faroe.
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
sez. Shosholoza
Pronostici e formazioni Superligaen danese
Pronostici e formazioni Eliteserien norvegese
Pronostici e formazioni Allsvenskan svedese
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio scandivano e nord europeo nel suo complesso.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 06/08/2003 - 20:21
Avevo giocato l'1
Scusami...non era mia intenzione d' insegnarti niente...avevo letto che non ti fidi dei book online e volevo solo farti presente che non sono tutti dei banditi...
per pier0
Messaggioda Turku PS » 06/08/2003 - 21:00
Non ti devi scusare, quello che hai scritto è perfettamente vero, forse mi dovrei decidere ad aprire conti con qualche book, riuscirei così magari a trovare qualche sure bet.
Mi dispiace per te riguardo alla partita del TP-47.
Cosa ne pensi della partita di domani coppa di Norvegia:
Tromso-Brann Bergen (ottavi di finale - partita unica).
Per me X2 (SNAI quota l'X @3,35 e il 2 @2,75).
Il Tromso è squadra di basso calibro, come del resto sulla carta anche il Bergen. Però il Bergen nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Rosenborg e due settimane fa ha vinto in casa del Valerenga.
Io ci penso ancora questa sera e domani, ma in definitiva penso di giocare l'X e il 2.
Fammi sapere cosa ne pensi, l'invito è rivolto anche a Junk Yard Dog Dog.
P.S: Da quando giochi tu sei in positivo o in negativo con le giocate?
Se sei in positivo quanto guadagni a grandi linee annualmente?
Mediamente quanto euro giochi al giorno?
Ti pongo queste domande per avere un minimo confronto con qualche scommettitore, ma se ti sembrano troppo personali non mi offenderò se non mi rispondi.
Mi dispiace per te riguardo alla partita del TP-47.
Il Tromso è squadra di basso calibro, come del resto sulla carta anche il Bergen. Però il Bergen nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Rosenborg e due settimane fa ha vinto in casa del Valerenga.
Io ci penso ancora questa sera e domani, ma in definitiva penso di giocare l'X e il 2.
P.S: Da quando giochi tu sei in positivo o in negativo con le giocate?
Se sei in positivo quanto guadagni a grandi linee annualmente?
Mediamente quanto euro giochi al giorno?
Ti pongo queste domande per avere un minimo confronto con qualche scommettitore, ma se ti sembrano troppo personali non mi offenderò se non mi rispondi.
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 06/08/2003 - 21:37
Non ho opinioni particolari sulla partita da te indicata...il Brann sta giocando un po' meglio, ma bisognerebbe conoscere le motivazioni delle due squadre...guarda le partite di oggi...
Per quanto riguarda le altre domande...beh quello che ti posso dire e' che il calcio e' una passione, ma il mio gioco sono i cavalli e se leggi il forum dedicato alla Betting Strategy capirai come la penso...
Per quanto riguarda le altre domande...beh quello che ti posso dire e' che il calcio e' una passione, ma il mio gioco sono i cavalli e se leggi il forum dedicato alla Betting Strategy capirai come la penso...
Messaggioda Vesuvio » 07/08/2003 - 00:49
Per Turku
Avere più di un bookie è condizione indispensabile per trarre qualche vantagio dal mercato. Non solo per le sure bet, ma anche per trovare la massima o sfruttare le oscillazioni del mercato come fanno Antibook ed altri esimi compagni del forum. In particolare è grave potere contare solo su Snai e gli altri porcari italiani.
Riguardo a Sturm Graz-Rapid. anche io penso che il Rapid sia favorito. E' partito bene in campionato, mentre lo Sturm Grazz ha un pò stentato. In più lo Sturm giocehra senza il portiere De Wilde che è squalificato.
Secondo me la migliore giocata su questa gara è il Rapid @2.15 su Pinnacle con level ball (ossia rimborso della giocata in caso di pareggio).
Se vuoi giocare X2 (te lo dico anche se forse già lo sai) non conviene giocarlo in doppia chance, ma dividendo la giocata scegliendo le quote massime di X e 2.
Avere più di un bookie è condizione indispensabile per trarre qualche vantagio dal mercato. Non solo per le sure bet, ma anche per trovare la massima o sfruttare le oscillazioni del mercato come fanno Antibook ed altri esimi compagni del forum. In particolare è grave potere contare solo su Snai e gli altri porcari italiani.
Riguardo a Sturm Graz-Rapid. anche io penso che il Rapid sia favorito. E' partito bene in campionato, mentre lo Sturm Grazz ha un pò stentato. In più lo Sturm giocehra senza il portiere De Wilde che è squalificato.
Secondo me la migliore giocata su questa gara è il Rapid @2.15 su Pinnacle con level ball (ossia rimborso della giocata in caso di pareggio).
Se vuoi giocare X2 (te lo dico anche se forse già lo sai) non conviene giocarlo in doppia chance, ma dividendo la giocata scegliendo le quote massime di X e 2.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: per pier0
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 03:28
Turku PS ha scritto:........CUT.......
.......CUT
Terje ottimo tipster Norvegese
Tromsà¸-Brann
is a difficult game. Brann coach Mjelde has said that they are gunning for the cup, and both these teams have traditions in the cup.
I'm staying away. Brann never like playing in Tromsà¸, not won there since 1994. Kvisvik back for Brann, his second period in the club. He is fat, looks slow, but is very smart, and dangerous.
I fancy Brann, but no odds tempt me here, so stay away. Match is wide open.
Brann forward Petter Furuseth Olsen is wanted by Lyn, where is old coach Teitur Thordarsson is in charge. Deal may be finalised today or tomorrow. I dont expect Olsen to play vs Tromsà¸. His personal contract is finalised.
Brann have huge interest in Swedish striker Nannskog, who currently plays for Landskrona.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Forza Brann
Messaggioda Turku PS » 07/08/2003 - 07:20
Sul sito ufficiale del Tromso è stato aperto un sondaggio nel quale si chiede se il Tromso possa superare il turno di coppa contro il Brann Bergen.
Attualmente il risultato è SI' 55,2% NO 44,8% Votanti 279.
Considerando il fatto che a votare saranno soprattutto tifosi del Tromso, ciò sottolinea come non siano tanto convinti neanche loro del passaggio del turno.
Ergo sonosempre più convinto di giocarmi l'X e il 2£vittoria del Brann Bergen).
Che mi frena però è la tradizione sfavorevole del Brann Bergen contro il Tromso soprattutto ultimamente; ultimi due in contri disputati in caso del Tromso, vittoria dei padroni di casa in entrambi i casi 4-1 nel 2000 e 2-0 nel 2001.
Se non fosse per quest'ultima statistica (comunque di notevole rilievo) avrei già scommesso X e 2.
Aspetto sempre notizie da Piero e Junk Yard Dog Dog.
Attualmente il risultato è SI' 55,2% NO 44,8% Votanti 279.
Considerando il fatto che a votare saranno soprattutto tifosi del Tromso, ciò sottolinea come non siano tanto convinti neanche loro del passaggio del turno.
Ergo sonosempre più convinto di giocarmi l'X e il 2£vittoria del Brann Bergen).
Che mi frena però è la tradizione sfavorevole del Brann Bergen contro il Tromso soprattutto ultimamente; ultimi due in contri disputati in caso del Tromso, vittoria dei padroni di casa in entrambi i casi 4-1 nel 2000 e 2-0 nel 2001.
Se non fosse per quest'ultima statistica (comunque di notevole rilievo) avrei già scommesso X e 2.
Aspetto sempre notizie da Piero e Junk Yard Dog Dog.
Ultimi precedenti tra Tromso e Brann Bergen dal 97 ad ora.
Messaggioda Turku PS » 07/08/2003 - 07:39
19.05.1997 TromsภIL - Brann 3 - 0 Tippeligaen 1997
31.08.1997 Brann - TromsภIL 4 - 3 Tippeligaen 1997
07.05.1998 TromsภIL - Brann 1 - 0 Tippeligaen 1998
22.08.1998 Brann - TromsภIL 3 - 1 Tippeligaen 1998
18.04.1999 TromsภIL - Brann 5 - 0 Tippeligaen 1999
25.08.1999 Brann - TromsภIL 3 - 1 Tippeligaen 1999
04.05.2000 Brann - TromsภIL 2 - 0 Tippeligaen 2000
06.08.2000 TromsภIL - Brann 4 - 1 Tippeligaen 2000
22.04.2001 TromsภIL - Brann 2 - 0 Tippeligaen 2001
22.07.2001 Brann - TromsภIL 3 - 1 Tippeligaen 2001
29.06.2003 Brann - TromsภIL 0 - 1 Tippeligaen 2003
Come si pùo vedere quando le due formazioni negli ultimi anni si sono incontrate ha sempre prevalso la squadra ospitante e non hanno mai pareggiato.
Questa sequenza perfetta però è stata interrotta proprio nell'ultimo incontro (vittoria del Tromso in casa del Brann Bergen).
AHIAHIAHI
Dal punto di vista statistico la partita sembra in salita per il Bergen, ma dal punto di vista tecnico sulla carta le due squadre si equivalgono, anzi forse leggermente meglio il Bergen (vedi pareggio di qualche giorno fa a Rosenborg, anche se con la squadra di casa già sicura di riconfermarsi campione della Tippeligaen e con la testa già al ritorno del 2^preliminare di Champions e probabilmente con il pensiero già al 3^turno preliminare, ovvero parola d'ordine "Non facciamoci male").
A tutto questo aggiungo il fatto che tra una settimana farò visita alla ridente cittadina di Tromso, immersa negli spettacolari Fiordi norvegesi e quindi una sconfitta della squadra locale sarebbe per me una buona accoglienza.
31.08.1997 Brann - TromsภIL 4 - 3 Tippeligaen 1997
07.05.1998 TromsภIL - Brann 1 - 0 Tippeligaen 1998
22.08.1998 Brann - TromsภIL 3 - 1 Tippeligaen 1998
18.04.1999 TromsภIL - Brann 5 - 0 Tippeligaen 1999
25.08.1999 Brann - TromsภIL 3 - 1 Tippeligaen 1999
04.05.2000 Brann - TromsภIL 2 - 0 Tippeligaen 2000
06.08.2000 TromsภIL - Brann 4 - 1 Tippeligaen 2000
22.04.2001 TromsภIL - Brann 2 - 0 Tippeligaen 2001
22.07.2001 Brann - TromsภIL 3 - 1 Tippeligaen 2001
29.06.2003 Brann - TromsภIL 0 - 1 Tippeligaen 2003
Come si pùo vedere quando le due formazioni negli ultimi anni si sono incontrate ha sempre prevalso la squadra ospitante e non hanno mai pareggiato.
Questa sequenza perfetta però è stata interrotta proprio nell'ultimo incontro (vittoria del Tromso in casa del Brann Bergen).
AHIAHIAHI
Dal punto di vista statistico la partita sembra in salita per il Bergen, ma dal punto di vista tecnico sulla carta le due squadre si equivalgono, anzi forse leggermente meglio il Bergen (vedi pareggio di qualche giorno fa a Rosenborg, anche se con la squadra di casa già sicura di riconfermarsi campione della Tippeligaen e con la testa già al ritorno del 2^preliminare di Champions e probabilmente con il pensiero già al 3^turno preliminare, ovvero parola d'ordine "Non facciamoci male").
A tutto questo aggiungo il fatto che tra una settimana farò visita alla ridente cittadina di Tromso, immersa negli spettacolari Fiordi norvegesi e quindi una sconfitta della squadra locale sarebbe per me una buona accoglienza.
Acora Turku PS
Messaggioda Turku PS » 07/08/2003 - 07:50
Me lo sento oggi il Tromso non vince, è una mini-certezza alla quale mi aggrapperò... me lo sento... me lo sento... me lo sento...
Vedrete che stasera i fatti mi daranno ragione! :smoke:
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Acora Turku PS
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 09:36
Turku PS ha scritto:Me lo sento oggi il Tromso non vince, è una mini-certezza alla quale mi aggrapperò... me lo sento... me lo sento... me lo sento...
A supporto della Tua convinzione posto la previsione dell'ottimo tipster Norvegese Martin.
Addesso qualcuno potra' dissentire sui "tipster" esteri ribadendo che NON SI FIDANO che li leggono,come se leggessero il fumetto di topolino seduto sul water......ancora con TOPOLINO
Io la inserisco lo stesso in quanto sono fautore della teoria che loro ne sanno + di noi per quel che concerne i loro campionati
Tromsภ- Brann by: Martin
this is a good value bet! 2.85 on Brann which is on the roll. They won against Lyn and Và¥lerenga and played a draw against Rosenborg on Lerkendal. Raymond Kvisvik is an important key player for Brann who can win the match all by himself. Tromsภwith the new Ole Martin Årst got a fabolous start when beating Rosenborg, but has played terrible football after that. Brann also has traditions in the cup.
Pick: A, Odds: 2.85, Stake: 8
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Acora Turku PS
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 10:52
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Turku PS ha scritto:Me lo sento oggi il Tromso non vince, è una mini-certezza alla quale mi aggrapperò... me lo sento... me lo sento... me lo sento...
A supporto della Tua convinzione posto la previsione dell'ottimo tipster Norvegese Martin.
Addesso qualcuno potra' dissentire sui "tipster" esteri ribadendo che NON SI FIDANO che li leggono,come se leggessero il fumetto di topolino seduto sul water......ancora con TOPOLINO...che gente!!
Io la inserisco lo stesso in quanto sono fautore della teoria che loro ne sanno + di noi per quel che concerne i loro campionati
Tromsภ- Brann by: Martin
this is a good value bet! 2.85 on Brann which is on the roll. They won against Lyn and Và¥lerenga and played a draw against Rosenborg on Lerkendal. Raymond Kvisvik is an important key player for Brann who can win the match all by himself. Tromsภwith the new Ole Martin Årst got a fabolous start when beating Rosenborg, but has played terrible football after that. Brann also has traditions in the cup.
Pick: A, Odds: 2.85, Stake: 8
Chiudo definitavamente con le info per quel che concerne questa gara con l'opinione di Terje ottimo analista della Tippenligaen
Tromsà¸-Brann
Kovacs still out with yellow cards for Tormsà¸, a big loss. Dounts over Furuseth Olsen for Brann, on his way to Lyn or Và¥lerenga.
The influential Tromsภdefender Steinar Nilsen (ex-Milan) got an injury vs Viking in the league, but will likely play. Shown live on Norwegian TV. Brann with poor record in Tromsà¸, and this is a totally open match. A draw is not far off here either, but I got a hunch on the away win.
Terje
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/08/2003 - 15:41
esatto!!
i due attaccanti hanno realizzato in coppia 18 reti 9 kovacs
Storscorerer'n Mà¥l
Morten Gamst Pedersen 9
Peter Kovacs 9
Lars Iver Strand 6
Thomas Hafstad 6
Espen Minde 2
Karim Essediri 2
http://www.til.no
i due attaccanti hanno realizzato in coppia 18 reti 9 kovacs
Storscorerer'n Mà¥l
Morten Gamst Pedersen 9
Peter Kovacs 9
Lars Iver Strand 6
Thomas Hafstad 6
Espen Minde 2
Karim Essediri 2
http://www.til.no
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Scud » 07/08/2003 - 15:47
Junk, io ti chiedo una cosa.
Questi 2 tipster che nomini: martin e terje (complimenti, è già qualcosa
che qualcuno riporti i nomi) nei loro ultimi prono ci hanno preso oppure o
no?
Grazie per aver postato i loro nomi.
Se puoi posta sempre come si chiamano così li metto sotto osservazione.
Vediamo un pò se stasera ci beccano: entrambi hanno pronosticato il 2.
Io sono come San Tommaso, se non verifico con i miei occhi non ci credo.
Per ora li guardo entrambi con scetticismo, sempre pronto a cambiare idea
quando i fatti daranno ragione a loro.
Questi 2 tipster che nomini: martin e terje (complimenti, è già qualcosa
che qualcuno riporti i nomi) nei loro ultimi prono ci hanno preso oppure o
no?
Grazie per aver postato i loro nomi.
Se puoi posta sempre come si chiamano così li metto sotto osservazione.
Vediamo un pò se stasera ci beccano: entrambi hanno pronosticato il 2.
Io sono come San Tommaso, se non verifico con i miei occhi non ci credo.
Per ora li guardo entrambi con scetticismo, sempre pronto a cambiare idea
quando i fatti daranno ragione a loro.
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania