pier0 ha scritto:nel caso del Odense avrai sicuramente studiato lo stato di preparazione delle squadre e relativi dati statistici...poi avrai valutato queste informazioni attribuendo una percentuale al segno X e 2...
piu o meno...non seguo il metodo tradizionale...
diciamo che ho dato un primo sguardo alle quote di will hill..poi ho letto un po' di articoli in giro per il web per le due squadre in questione...poi ho detto...l'ob che pareggia o che vince secono me è da 3.00/3.50...sono tornato a vedere ed ho visto che era 3.50/4.50 per cui per me quello era value...
ad ogni modo, sono molto piu propenso a cercare le squadre sfavorite che alla fine non sono troppo sfavorite e le cui quote, generalmente alte con qualsiasi book, siano perciò allettanti...
in questo caso non si parlava di un'incontro con due squadre valutate piu o meno alla pari dai book...si parlava di squadre viste una nettamente superiore all'altra...ed io cerco proprio queste partite per puntare sull'underdog...in questo caso non mi curo molto delle quote degli altri book, posto quelle del book che uso io anche perchè poi qualcun altro sicuramente posterà quote migliori che ha trovato su altri book...
ammazza come sono stato contorto