AnTaReS ha scritto:Vorrei delle informazioni sulla Bundesliga2 perche vedo 2 buoni affari:
Norimberga - Gr. Furth 1 @1.90
Trier - Underhaching 1@2.50
Do le mie spiegazioni: il norimberga mi piace semplicemente xke ha una squadra a mio avviso superiore a quella degli avversari (che però non conosco molto bene)
Il trier dovrebbe riuscire a fermare l'inarrestabile NEOPROMOSSA underhaching ke sta andando come un treno (4 vittorie e un pareggio) la quota è ottima!
Se sapete qualcosa in piu vi prego di postarlo

Tratto da germansoccer.net
E. TRIER UNTERHACHING X2
Il pronostico:
L'Unterhaching sembra destinato a proseguire la sua serie di risultati utili.
La chiave della partita:
La terza squadra di Monaco si è presentata in questo campionato con un pronti/via di ben 4 successi in cinque incontri disputati. Forti in difesa, i bavaresi possono contare anche su un reparto avanzato in grado di segnare almeno 2 gol di media ad ogni incontro.
Il Trier, ancora imbattuto tra le mura amiche, cercherà di conquistare almeno un punticino.
Nella formazione di casa, da segnalarel'ottimo avvio di stagione per il difensore Drageljevic, inserito tra i TOP 11 nell'ultima giornata di campionato.
Cosa scommettere:
Scommettiamo sulla doppia X2 modulando la somma giocata in base alle quote offerte :
X (3.20)
2 (2.60)
Under/Over 2,5:
OVER - L'OVER è largamente previsto. Nelle ultime tre gare disputate, entrambe le squadre, hanno partecipato ad incontri finiti sempre con un numero di gol superiore a 2.5 ... fate voi !!
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)