Comparazione bonus scommesse
Bundesliga I / II 2012
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- sudamericana
- Cicuta

Bundesliga I / II 2012
Messaggioda sudamericana » 28/01/2012 - 15:05
Bayern Munich - Wolfsburg
28/01/12 ore 15:30.
Su questa gara mi piace molto la linea dei cartellini gialli. Ho preso in Asia l'over di 3.5 quota 2.075. Per è una grande quota, guardano il dato statistico delle squadre me la gioco al 50%. Mi auguro la gara sia nervosa!! sulla carta ci puo stare vista la rivalita' delle squadre. Sperem che l'albitro sia facile sulle ammunizioni, peccato non conoscere la sua media... Sarebbe interessante in un futuro farlo in generale sugli arbitri. In Germania la media di solito è alta.
Besos :smoke:
28/01/12 ore 15:30.
Su questa gara mi piace molto la linea dei cartellini gialli. Ho preso in Asia l'over di 3.5 quota 2.075. Per è una grande quota, guardano il dato statistico delle squadre me la gioco al 50%. Mi auguro la gara sia nervosa!! sulla carta ci puo stare vista la rivalita' delle squadre. Sperem che l'albitro sia facile sulle ammunizioni, peccato non conoscere la sua media... Sarebbe interessante in un futuro farlo in generale sugli arbitri. In Germania la media di solito è alta.
Besos :smoke:
Ultima modifica di sudamericana il 28/01/2012 - 17:04, modificato 1 volta in totale.
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda go tiger » 28/01/2012 - 16:17
Ciao Sud.Ma te lo segui sto campionato del ca..?
Ho il Bayern in AP,pensavo fosse una rapina e invece mi sa che l'hanno fatta a me.Come mai fanno così cagare?
Sarei tentato di uscirne con un piccolo rosso prima che le cose si mettono male;vedo che il Dortmund dopo una partenza lenta vola come l'anno scorso,e pure lo Schalke.
Consigli?
Ho il Bayern in AP,pensavo fosse una rapina e invece mi sa che l'hanno fatta a me.Come mai fanno così cagare?
Sarei tentato di uscirne con un piccolo rosso prima che le cose si mettono male;vedo che il Dortmund dopo una partenza lenta vola come l'anno scorso,e pure lo Schalke.
Consigli?
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 28/01/2012 - 16:29
Ciao go, io sono messo peggio di te ma per colpa di quella testa di c***o dell'arbitro che non ammonisce mai nella vita. Ci sono state 2 nette occasioni per farlo ma niente da fare è rincoglionito del tutto è palese. Il Bayern è imbarazzante, da non credere il goal ke si sono mangiati. C'è da dire che se entra il primo possono dilagare. Vedi tu amico mio. A me la Bundesliga piace molto la squadra che ultimamente mi ha dato piu' soddisfazioni è lo Schalke. Il Bayern penso di non averlo mai marciato quest'anno.
Sperem che questo inizi a tirare fuori i cartellini gialli nel secondo tempo, ma 4 gialli credo che valga 1000.
Besos
Sperem che questo inizi a tirare fuori i cartellini gialli nel secondo tempo, ma 4 gialli credo che valga 1000.
Besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda Clanda » 29/01/2012 - 00:23
Nella sfida di domani tra Stoccarda e Borussia M'gladbach prendo da svafa gli ospiti @ 2.10 che ben hanno figurato settimana scorsa contro il Bayern e si trovano di fronte uno Stoccarda che non vince da 5 partite.
Stoccarda che fa debuttare il neo acquisto Ibisevic che farà coppia con Cacau mentre il gioiellino Reus farà coppia con Hanke.
Tradizionalmente lo Stoccarda è la bestia nera del Mgladbach ma ci provo comunque....
Stoccarda che fa debuttare il neo acquisto Ibisevic che farà coppia con Cacau mentre il gioiellino Reus farà coppia con Hanke.
Tradizionalmente lo Stoccarda è la bestia nera del Mgladbach ma ci provo comunque....
Re: Bundesliga I / II 2012
Messaggioda Paomal » 02/02/2012 - 18:19
Norimberga vs Dortmund=2(1.61) bet365 stake 6/10
Norimberga posizione 13° punti 21
Dortmund posizione 2° punti 40
Anteprima:
Norimberga:
infortunati: Juri Judt(centrocampista 2/0), Timm Klose(difensore 13/0), Per Nilsson(difensore 1/0), Javier Pinola(difensore 9/0), Hanno Balitsch(centrocampista 0/0).
Dortmund:
infortunato: Mario Götze(centrocampista 14/5).
Il Norimberga ha uno score in casa di w3-d3-l3 gol fatti 12 gol subiti 12 mentre il Dortmund ha uno score fuori casa di w5-d3-l2 gol fatti 17 gol subiti 8. Il Norimberga ha perso l'ultima partita giocata fuori casa con il punteggio di 0-1 contro Hannover mentre il Dortmund ha vinto l'ultima partita giocata in casa con il punteggio di 3-1 contro Hoffenheim. Il Norimberga è una squadra ostica, predilige molto il gioco difensivo, team difficile da affrontare specialmente quando gioca in casa. Il Dortmund è tornato ad essere quello della stagione scorsa
che ha vinto il campionato meritatamente. La squadra ospite ha vinto all'andata e le due precedenti partite del campionato scorso. La superiorità, più la differenza tecnica tra le due squadre è evidente. Alla fine visto le tante assenze nel Norimberga più la forma fisica migliore del Dortmund penso a una vittoria facile della squadra ospite.

Anteprima:
Norimberga:
infortunati: Juri Judt(centrocampista 2/0), Timm Klose(difensore 13/0), Per Nilsson(difensore 1/0), Javier Pinola(difensore 9/0), Hanno Balitsch(centrocampista 0/0).
Dortmund:
Il Norimberga ha uno score in casa di w3-d3-l3 gol fatti 12 gol subiti 12 mentre il Dortmund ha uno score fuori casa di w5-d3-l2 gol fatti 17 gol subiti 8. Il Norimberga ha perso l'ultima partita giocata fuori casa con il punteggio di 0-1 contro Hannover mentre il Dortmund ha vinto l'ultima partita giocata in casa con il punteggio di 3-1 contro Hoffenheim. Il Norimberga è una squadra ostica, predilige molto il gioco difensivo, team difficile da affrontare specialmente quando gioca in casa. Il Dortmund è tornato ad essere quello della stagione scorsa
che ha vinto il campionato meritatamente. La squadra ospite ha vinto all'andata e le due precedenti partite del campionato scorso. La superiorità, più la differenza tecnica tra le due squadre è evidente. Alla fine visto le tante assenze nel Norimberga più la forma fisica migliore del Dortmund penso a una vittoria facile della squadra ospite.
Messaggioda Paomal » 04/02/2012 - 08:27
Paomal ha scritto: [color=#0000FF]Norimberga vs Dortmund=2(1.61) [/color] bet365 stake 6/10
Anteprima:
Norimberga:
Dortmund:
Ca$$AAAAAAAA
Messaggioda Bobas » 04/02/2012 - 11:45
Buongiorno.
Sat 04 Feb 15:30
FC Schalke 04 – FSV Mainz 05 1 @ 1.81 Pinnacle credo sia ancora discreto, io ho preso lo Schalke a @ 2.31 con l'h asiatico sempre Pinnacle).
Ho visto sia la partita che hanno giocato con lo Stoccarda che con il Colonia, mi son sembrati messi bene in campo e desiderosi di far bene.
La squadra non è male.
Da dire che gli avversari eran poca roba, però anche il Mainz non è che sia tutto questo squadrone.
Mi sono fatto un "film", vedo un 3 a 1 (alla fine a me basta che vincan di due....).
Saluti.
Sat 04 Feb 15:30
FC Schalke 04 – FSV Mainz 05 1 @ 1.81 Pinnacle credo sia ancora discreto, io ho preso lo Schalke a @ 2.31 con l'h asiatico sempre Pinnacle).
Ho visto sia la partita che hanno giocato con lo Stoccarda che con il Colonia, mi son sembrati messi bene in campo e desiderosi di far bene.
La squadra non è male.
Da dire che gli avversari eran poca roba, però anche il Mainz non è che sia tutto questo squadrone.
Mi sono fatto un "film", vedo un 3 a 1 (alla fine a me basta che vincan di due....).
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Clanda » 05/02/2012 - 16:27
Kaiserslautern - Köln
Colonia che nelle ultime 5 trasferte ne ha perse 4 e un pareggio a Stoccarda oggi si ritrova senza il bomber Podolski out x infortunio e il difensore Brecko x squalifica.
Kaiserlautern che viene da una serie infinita di pareggi e che oggi ritrova Shechter e fa debuttare il neo acquisto Borisyuk.
Kaiserlauter 1 @ 1.83 mi pare giocabile
Colonia che nelle ultime 5 trasferte ne ha perse 4 e un pareggio a Stoccarda oggi si ritrova senza il bomber Podolski out x infortunio e il difensore Brecko x squalifica.
Kaiserlautern che viene da una serie infinita di pareggi e che oggi ritrova Shechter e fa debuttare il neo acquisto Borisyuk.
Kaiserlauter 1 @ 1.83 mi pare giocabile
piutost che niènt, l'è mei piutost
Messaggioda unripe » 20/02/2012 - 10:15
preso eintrach 2,35 stanley,in asia vale meno ,padeborn sembra senza benzina adesso,eintrach visto bene ultime partite
Messaggioda unripe » 20/02/2012 - 14:12
in germania a preso wolfsburg - 0,25 96 sbobet
squadra che gioca bene solo in casa,partita non facile ma non dovrebbe perderla
squadra che gioca bene solo in casa,partita non facile ma non dovrebbe perderla
Messaggioda unripe » 20/02/2012 - 23:34
ho visto tutti i servizi su televisione tedesca delle gare della seconda divisione,ed ho preso subito forte fortuna dussendorf -1 104
hanno perso immeritatamente a monaco solo per episodi ma hanno dominato tutta la gara,monaco non è debole anzi,la squadra punta decisamente alle promozione visto anche il mercato invernale,in casa hanno grande pubblico,alemania achen non ha giocato bene con hansa,non mi piace giocare handicap ma da quello che ho visto -1 male che vada è void perche secondo me con la rabbia che hanno per la partita persa male ieri lunedi sera spazzano via l'alemania achen
- Subbuteo_Palermo
- Allievo Marciatore

Messaggioda Subbuteo_Palermo » 25/02/2012 - 13:05
FC Koln - Bayer Leverkusen 2 @1.86
Assente pesanti e scarso stato di forma dei locali mi fanno prendentere verso il successo esterno

Assente pesanti e scarso stato di forma dei locali mi fanno prendentere verso il successo esterno
Messaggioda unripe » 25/02/2012 - 13:14
Subbuteo_Palermo ha scritto:FC Koln - Bayer Leverkusen 2 @1.86
subbuteo che piacere rivederti
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania