Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Preso Wolfsburg a 1,95 vari italici,i campioni in carica sembrano essersi ritrovati battendo lo schalke 2-1 in rimonta, ciò non si può dire del hannover che continua a darmi grandi soddisfazioni marciandoci contro.... :finger:
Provo il borussia monchengladbach a 1,85 totoyez,borussia in casa è molto solido, per me vale un filo meno.
In ultimo preso Hoffeneim dnb 2,11 sbo,va bene tutto....ma l'herta nun se pò vede
Provo ora a fare il salto del leone, investento l´utile di coppa Benfica -1,5 AH ( vedi topic relativo ) proprio sulla vittoria casalinga dell´Hertha, motivazione solo che é un match decisivo per i berlinesi che mollata la coppa ora proveranno a salvarsi.
Buon betting
Solo per statistica (lo Schalke in casa ultime 6 partite - 6 vittorie senza concedere un gol agli avversari), e per il fatto che al Dortmund mancherà Barrios (squalificato, capocannoniere della squadra).
ho fatto un giro sul sito del francoforte e non ho trovato infortunati o squalificati che giustifichino la quota davvero molto bassa dello stoccarda, ragione per cui la vado a bancare, 65% non esiste.
può anche essere che non abbia verificato bene, ma mi sembra comunque una quota infima, ragione per cui
stoccarda - francoforte x2
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol Mario Alfonso Moreno Reyes