Pagina 1 di 1

Red Zac 1.Liga 09 maggio

Inviato: 08/05/2008 - 14:19
da CARONTE
Austria II - Karnten. Il treno salvezza per gli ospiti passa da qui. Due turni al termine. Vincere e sperare in un risultato favorevole di Parndorf-Leoben e poi giocarsi tutto all'ultima giornata contro il Parn. La squadra stà  facendo bene. Tre vittorie consecutive. Ci credono....ed io con loro...!! Quindi.....(e lo faccio poco spesso) stake massimo sul segno 2 a 2.25@Bwin.
Red Bull Juniors - Schwanenstadt. Partita che non riveste alcuna particolare importanza. Accade però una cosa curiosa......! In deciso calo il segno 2. E fin qui niente di che.... Il tutto però è partito da BaH.....! Per me non è un caso.....! Preso vittoria esterna medio stake a 2.38@Bet365. Fatto anche il doppio.

Inviato: 08/05/2008 - 14:37
da antony85
Caronte ti seguo sul karten che anche secondo me vince ma nn ti seguo sul Schwanenstadt contro il salzburg visto che metteranno tutte e due giocatori giovani.... stake molto alto su karten..! :)

Inviato: 08/05/2008 - 14:47
da 300zx
volevo seguirvi anche io ma purtroppo su unibet non è uscito il campionato austriaco , come mai ? forse uscirà  piu tardi? vorrei farvi compagnia sul carro del Karten.

Inviato: 08/05/2008 - 15:17
da 300zx
uscite le quote della Red Zac 1st Division , vi seguo con il karten a 2.10 unibet , forza Karten :wink:

Inviato: 09/05/2008 - 14:43
da ZLATAN8
preso ieri dopo vostra indicazione a 2.20 betfair.. stamattina con mia grande sorpresa si trovava a 1.90 ed ho subito venduto per un bel all green... ottima segnalazione.. complimenti a tutti

Inviato: 09/05/2008 - 14:56
da Mbrone
Red Bull Juniors - Schwanenstadt

Il 2 é sceso perché lo Schwanenstadt gioca in casa visto che il Red Bull Juniors Salzburg ha scelto proprio il campo di Schwanenstadt per giocare le ultime partite casalinghe considerando che lo stadio di Salisburgo é in manutenzione per i prossimi Europei.

Inviato: 09/05/2008 - 20:00
da antony85
Austria II - Karnten half time 0 - 1... padroni di casa con un uomo in meno... dai forza karten facci andare alla cassa.!

Inviato: 09/05/2008 - 20:59
da AlexChen
Ringrazio gli specialisti della sezione per il Kartnen! :D

Inviato: 09/05/2008 - 21:31
da antony85
Caronte anke qui cassaaaaa grazie al karten!!! bene bene bene!!! :wink:

Re: Red Zac 1.Liga 09 maggio

Inviato: 09/05/2008 - 21:37
da CARONTE
CARONTE ha scritto:Austria II - Karnten. Il treno salvezza per gli ospiti passa da qui. Due turni al termine. Vincere e sperare in un risultato favorevole di Parndorf-Leoben e poi giocarsi tutto all'ultima giornata contro il Parn. La squadra stà  facendo bene. Tre vittorie consecutive. Ci credono....ed io con loro...!! Quindi.....(e lo faccio poco spesso) stake massimo sul segno 2 a 2.25@Bwin.
Red Bull Juniors - Schwanenstadt. Partita che non riveste alcuna particolare importanza. Accade però una cosa curiosa......! In deciso calo il segno 2. E fin qui niente di che.... Il tutto però è partito da BaH.....! Per me non è un caso.....! Preso vittoria esterna medio stake a 2.38@Bet365. Fatto anche il doppio.

Austria II - Karnten: Full Time 0-1
Red Bull Juniors - Schwanenstadt: Full Time 1-1
Peccato per lo Schwanenstadt che mi fà  saltare anche il doppio, ma fondamentale vittoria del Karnten che mi da un buon attivo grazie alla massima esposizione! Che respiro di sollievo.......!!