Comparazione bonus scommesse
Svizzera 24 Maggio
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Svizzera 24 Maggio
Messaggioda Il Web » 23/05/2007 - 14:08
Ultima tornata
Zurich -vs- Grasshopper
- Con i 3 punti matematica certezza di scudetto per lo Zurigo. Se pareggia deve sperare nello Young Boys, se perde ed il Basilea pareggia vince il Basilea per migliore diff. reti. Avversario motivato solo (ma non conosco la situazione) dalla rivalità cittadina. - 1 1/4 alla pari (circa). Non so cosa dire .. penso giusta. Passo per mancanza di info fondamentali.
Thun -vs- Schaffhausen
Considerata la tendenza a non regalare in Suisse .. il fattore campo e soprattutto il fatto che facendo lo stesso risultato dell'Aarau sarebbe comunque retrocesso ... è una partita che non mi attizza: Diciamo che dieventerebbe bella in live se per i rivali andasse male ... così non saprei.
Da Live, anche se è possibile che alla fine lo Schaffausen venga appoggiato dalla punta. Io cmq o Live o NB.
Sion -vs- Luzer
Fra 4 gg c'è la famosa finale du Suisse Cup ..e non so bene che formazione metterà in campo Sforza. Il Sion, lanciato, se fa 3 punti e conteporaneamente lo Young Boys non batte il Basilea (a Basilea...) è matematico in UEFA .. cosa non disprezzabile da queste parti. Una super stanga che dovrebbe entrare ma stavolta la quota è più bassa (20/25) e non è propriamente un conto arancio questo ... bisogna vedere bene chi gioca per il Lucerna e poi decidere se operare.
Basel -vs- Young Boys
Bella partita ..ad entrambe molto probabilmente il pari non basterà ...
ma mentre allo YB la vittoria garantirebbe la UEFA, il Basilea oltre a vincere deve sperare. Non ideale come situazione per un 35% (stessa quota data contro il Lucerna Sabato scorso). Passerei.
Aarau -vs- St. Gallen
Il San Gallo ha perso il bomber Aguirre, operato d'urgenza. Mancherà anche Di Jorio e ci sono 2 squalificati se non ricordo male. L'Aarau dopo il mezzo miracolo di Domenica .. deve solo fare almeno come lo Schaffausen .. cioè vincere con almeno lo stesso punteggio etc etc. ..per andare allo spareggio contro (prob) il Bellinzona. C'è da giurare che ci proverà con tutta la forza che ha ..sorretto dal pubblico .. contro un rivale che non regalerà ma si presenta un pò malconcio e privo di motivazioni: 5° è e 5° resterà in ogni caso. Potrebbe anche essere una cacata solenne ma a naso io dico che ce la fa. 103 -3/4 asiatico il mio tentativo.
ciao ..
Zurich -vs- Grasshopper
- Con i 3 punti matematica certezza di scudetto per lo Zurigo. Se pareggia deve sperare nello Young Boys, se perde ed il Basilea pareggia vince il Basilea per migliore diff. reti. Avversario motivato solo (ma non conosco la situazione) dalla rivalità cittadina. - 1 1/4 alla pari (circa). Non so cosa dire .. penso giusta. Passo per mancanza di info fondamentali.
Thun -vs- Schaffhausen
Considerata la tendenza a non regalare in Suisse .. il fattore campo e soprattutto il fatto che facendo lo stesso risultato dell'Aarau sarebbe comunque retrocesso ... è una partita che non mi attizza: Diciamo che dieventerebbe bella in live se per i rivali andasse male ... così non saprei.
Da Live, anche se è possibile che alla fine lo Schaffausen venga appoggiato dalla punta. Io cmq o Live o NB.
Sion -vs- Luzer
Fra 4 gg c'è la famosa finale du Suisse Cup ..e non so bene che formazione metterà in campo Sforza. Il Sion, lanciato, se fa 3 punti e conteporaneamente lo Young Boys non batte il Basilea (a Basilea...) è matematico in UEFA .. cosa non disprezzabile da queste parti. Una super stanga che dovrebbe entrare ma stavolta la quota è più bassa (20/25) e non è propriamente un conto arancio questo ... bisogna vedere bene chi gioca per il Lucerna e poi decidere se operare.
Basel -vs- Young Boys
ma mentre allo YB la vittoria garantirebbe la UEFA, il Basilea oltre a vincere deve sperare. Non ideale come situazione per un 35% (stessa quota data contro il Lucerna Sabato scorso). Passerei.
Aarau -vs- St. Gallen
Il San Gallo ha perso il bomber Aguirre, operato d'urgenza. Mancherà anche Di Jorio e ci sono 2 squalificati se non ricordo male. L'Aarau dopo il mezzo miracolo di Domenica .. deve solo fare almeno come lo Schaffausen .. cioè vincere con almeno lo stesso punteggio etc etc. ..per andare allo spareggio contro (prob) il Bellinzona. C'è da giurare che ci proverà con tutta la forza che ha ..sorretto dal pubblico .. contro un rivale che non regalerà ma si presenta un pò malconcio e privo di motivazioni: 5° è e 5° resterà in ogni caso. Potrebbe anche essere una cacata solenne ma a naso io dico che ce la fa. 103 -3/4 asiatico il mio tentativo.
ciao ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Svizzera 24 Maggio
Messaggioda DORASO » 23/05/2007 - 18:49
Il Web ha scritto:Ultima tornata
Zurich -vs- Grasshopper
Basel -vs- Young Boys
Probabilmente c'è qualcosa che non conosco tipo una partita pareggiat dallo Zurigo e poi vinta a tavolino.... perchè dico questo... il sito sportpress sulla classifica riporta 71 Basilea e 70 Zurigo Zurigo 21 v 7 p 7 L mentre sul sito dell'uefa riporta lo Zurigo a 72 con 22 6 7... controllando i singoli risultati di tutte e 35 le partite sia su sportpress che sul sito dello Zurigo mi conferma che lo Zurigo sul campo ha fatto 70 punti e non 72 quindi sarebbe primo il Basilea... però probabilmente c'è qualcosa che non riesco a trovare...se qualcuno conosce può confermare???
Saluti
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 23/05/2007 - 18:55
la classifica che ho io vede lo zurigo a 72 il basel 71
GP W D L
35 22 6 7
GP W D L
35 22 6 7
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda cugi » 23/05/2007 - 19:14
Classifica confermata sul sito della Federazione Elvetica. Se vuoi ci sono tutte le news giornata per giornata. Questo è il link in francese:
http://www.football.ch/sfl/fr/News-SL.aspx
Ciao
http://www.football.ch/sfl/fr/News-SL.aspx
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/05/2007 - 20:55
Zurigo ha avuto il 3-0 contro il San Gallo mentre sul campo era finita solo 1-1, ecco perchè
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/05/2007 - 15:37
allora: aarau calato .. adesso abbiamo 87 -3/4
Zurigo potrebbe essere partita vera o quasi (sempre relativamente alla situazione limite) ... la quota è salita infatti, adesso 96 -1
Ultimo
rilevamento
24/05 15:28 1.96 1.96
Precedenti
24/05 14:54 1.90 2.02
24/05 14:07 1.88 2.04
24/05 13:11 1.90 2.02
24/05 12:47 1.88 2.04
24/05 12:36 1.90 2.02
24/05 12:02 1.85 2.08
Apertura
una riflessione in più sulla partita Basel - YB
- mi ero scordato il discorso fatto Sabato scorso ... in realtà se lo Zurigo vincesse il campionato e il Basilea la coppa .. lo YB andrebbe in Uefa come quarta classificata anche in caso di 'sorpasso' da parte del Sion. Quindi .. anche se indirettamente ... un punto potrebbe bastare a meno che non sia concomitante con una vittoria del grasshopers nel derby ..
Zurigo potrebbe essere partita vera o quasi (sempre relativamente alla situazione limite) ... la quota è salita infatti, adesso 96 -1
Ultimo
rilevamento
24/05 15:28 1.96 1.96
Precedenti
24/05 14:54 1.90 2.02
24/05 14:07 1.88 2.04
24/05 13:11 1.90 2.02
24/05 12:47 1.88 2.04
24/05 12:36 1.90 2.02
Apertura
una riflessione in più sulla partita Basel - YB
- mi ero scordato il discorso fatto Sabato scorso ... in realtà se lo Zurigo vincesse il campionato e il Basilea la coppa .. lo YB andrebbe in Uefa come quarta classificata anche in caso di 'sorpasso' da parte del Sion. Quindi .. anche se indirettamente ... un punto potrebbe bastare a meno che non sia concomitante con una vittoria del grasshopers nel derby ..
- PUNTO SNAI
- Budino

Messaggioda PUNTO SNAI » 25/05/2007 - 14:15
qualche dritta per la francia due di stasera???ma e l'ultima??
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania