Pagina 1 di 1

Bundesliga I 20/21/9

Inviato: 20/09/2005 - 18:45
da Bobas
Preso tanto over tra M'gladbach e W Bremen @ 1,69 Bf.
Speriamo di non farmi male :roll:

Inviato: 20/09/2005 - 19:03
da Faciolaro
Anch'io, @ 1,63 Totosi

Saluti :wink:

Inviato: 20/09/2005 - 19:44
da mollofire
Per domani mi piace tanto il Leverkusen, col ritorno di Rudy Voeller in panca il Bayer ha vinto bene a Duisburg e ora in casa giocano col Colonia che in difesa appare molto vulnerabile, partita da over, ma opta per il segno 1 (1,72 BF)

Inviato: 21/09/2005 - 19:19
da Erfolg
Concordo pienamente con Mollo, avendo preso con fiducia la vittoria del BAYER LEV contro il Colonia.
Al di là  del cambio di allenatore (tra Voeller e Augenthaler c'è poi questa gran differenza??), per me i valori in campo tra le due squadre sono piuttosto differenti, anche se si tratta di un derby sentitissimo dalle due tifoserie.
Il Colonia, che gioca un calcio sulla carta difensivo (anche se finora ha beccato la bellezza di 8 gol in 5 incontri, riuscendo a non subire reti solo dal derelitto Mainz) ha un solo giocatore di classe, l'unica punta schierata dal c.t. Rapolder, e cioè Podolsky. Per quanto riguarda il Bayer, l'arrivo di Voeller ha comportato l'arretramento di Ramelow a ruolo di libero, visto che la squadra aveva incassato la bellezze di 9 in 4 partite (5 peraltro nella disfatta contro il Bayern, che però in Germania è di altra categoria), e a Duisburg la difesa pare aver tenuto meglio. L'attacco con Berbatov e Voronin (quest'ultimo in dubbio, forse sarà  sost. da da Lazarov), la miglior qualità  del collettivo e l'ambiente caldissimo dell'Arena delle aspirine fanno ben sperare..Quindi:
BAYER LEVERKUSEN 1 (1.72 BF)

Appoggio anche lo Schalke, nonostante la brutta prova di domenica contro l'Herta e anche se la quota attorno al 2.00 non entusiasma.
Il paradosso è che lo Schalke, da quando il c.t. Rangnick ha cambiato modulo (dallo spregiudicato 4-3-3 ad un 4-3-1-2 più abbottonato) la squadra si è imballata. Il problema è la posizione e la forma di Ernst, ancora precaria, così come quella di Kurany, che insieme a Bajramovic sta sinora deludendo. Comunque, la pochezza del Norimberga (solo 3 gol segnati e ben 10 subiti) e soprattutto l'assenza di Marek MINTAL (infortunatosi seriamente. 2 mesi di stop), bomber a dir poco fondamentale per la squadra di casa, mi inducono a puntare sugli uomini di Ragnick. Ergo:
SCHALKE 04 2 (2.00 BF)