Caio a tutti
HANNOVER-WOLFSBURG
Hannover praticamente salvo...gli manca 1 punto!Wolfsburg che oramai ha perso l Uefa!Mi sa che la Wolksvagen vuole la sua squadra in Europa il prossimo anno e quindi dovrà fare di tutto per prendere almeno l Intertoto!Comunque un bel biscottino potrebbe essere pronto
WOLFSBURG +1/2 @ 2.18 Pointbet 0-0

:smoke:
SHALKE 04-KAISERSLAUTEN
Anche qui il pareggio accontenterebbe entrambe!Obbiettivi diversi e ancora in bilico però!La prima si gioca la Uefa la seconda si gioca la salvezza!Partita apertissima!
over 2,5 @ 1.81 lordi Bf 4-1

FRIBURGO-AMBURGO
Friburgo che non ha più niente da chiedere al campionato!Solo un disastro la manderebbe in Bundesliga II e ci vorrebbe gli almanacchi della avulsa per ricordarlo!L Amburgo si gioca la Uefa anche se è veramente troppo difficile...
DRAW @ 3.20 Victor Chandler
AMBURGO +1/2 @ 1.66 lordi Bf 0-0

FRANCOFORTE-BOCHUM
Padroni di casa consapevoli di avere un piede e tre quarti in Bundesliga II...Bochum che si gioca la storica Uefa con il suo 5° posto!C è stato uno smercio di soldi su questa partita roba da urlo!!

!!Qui ho caricato di brutto anche io!
BOCHUM pk @ 1.65 Interwetten
BOCHUM -1/4 @ 1.80 Pinnacle
BOCHUM @ 2.20 Snai 2-3
1860 MONACO-HERTHA BERLINO
1860 stagione da schifo e sono consapevoli che meritano la retrocessione!Hertha al di sotto delle aspettative tutto l anno ma che si gioca la salvezza oggi!Gara importantissima!
HERTHA +1/4 @ 1.78 Ladbrokes 1-1 :smoke:
COLONIA-ROSTOCK
Colonia retrocesso praticamente dalla prima giornata di campionato!!Rostock da valutare...se vuol provare a fare l Intertoto deve fare punti oggi...se non gli interessa potrebbe esser pagnotta per i padroni di casa!!
Opto per la prima
ROSTOCK +1/4 @ 1.80 lordi Bf
ROSTOCK +1/2 @ 1.58 lordi Bf 0-4
Saluti