Messaggioda Erfolg » 18/09/2006 - 11:06
Complimenti a "the saint" per la presa dell'Arminia, che ha vinto in modo piuttosto rocambolesco, sfruttando cinicamente le poche occasioni avute e approfittando di un bel po' di buona sorte (2 pali dei bavaresi e Heargraves fuori per infortunio), ma tant'è...
Non ho potuto seguire il match e quindi è difficile fare commenti.
Leggo su Kicker.de di un inizio eccellente dei bavaresi che trovano il gol alla seconda occasione, poi fanno circolare palla, colpiscono una traversa con Santa Cruz e subiscono il pari da parte della squadra di casa. Nel secondo tempo altra traversa del Bayern (che aveva dovuto rinunciare a Heargraves per infortunio) e vantaggio dell'Arminia con punizione da 25 metri nell'angolino. Sicuramente MAgath, conoscendo il suo carattere duro, striglierà a dovere i suoi, colpevoli di non aver cercato con convinzione il raddoppio che avrebbe chiuso la partita dopo un inizio molto brillante.
Wend per me discreto (Mantova e B. Dortmund mi hanno premiato), ma se avessi seguito il Santo sarebbe stato un trionfo (avevo il doppio , come detto, Bayern-Mantova)!
Alla prox
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER