Comparazione bonus scommesse
RUSSIA: agosto 2008
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
RUSSIA: agosto 2008
Messaggioda Fizz » 02/08/2008 - 11:25
Premetto che non seguo molto questo campionato, ma dato che son qui a cazzeggiare mi sono messo a dare un'occhiata alle partite dell'ora di pranzo per vedere se c'era qualcosa da marciare.
Attenzione attirata da Zenit - FK Mosca
Se qualcuno ha informazioni maggiori da dare sulle formazioni...
Io guardando classifica e fixtures ho notato un paio di cose.
L'FK Mosca sembra andare decisamente meglio in trasferta che in casa, dove ha raccolto 12 dei 16 punti fin qui ottenuti, battendo CSKA e Spartak Nalchik, squadre di metà classifia attualmente sopra lo Zenit di poco ma con una partita in più.
L'altro aspetto che mi ha colpito, forse ancora di più, è il numero di partite giocate nell'ultimo periodo. Basandomi su soccerway, l'ultimo giorno in cui le 2 squadre hanno entrambe giocato in contemporanea è il 13 luglio. Da allora
il FK Mosca ha giocato 2 partite, il 20/07 vincendo in "trasferta" col CSKA, il 27/07 perdendo in "casa" col Lokomotiv Mosca.
Nello stesso periodo lo Zenit ha giocato 5 partite ottenendo 1V 3N 1P, segnando pochissimo (strano guardando il totale gol messi a segno nei suoi match).
L'idea che mi son fatto è che i giocatori dello Zenit siano stanchi, in fase di raccolta punti col minimo sforzo.
Da qui l'idea di una doppia bet
Zenit San Pietroburgo-FK Mosca ->lay Zenit @1,42 (equivalente a X2 @3,38 circa) BF (esposizione 3 u)
Zenit San Pietroburgo-FK Mosca -> under 2,5 @2 BF (2 u)
Attenzione attirata da Zenit - FK Mosca
Se qualcuno ha informazioni maggiori da dare sulle formazioni...
Io guardando classifica e fixtures ho notato un paio di cose.
L'FK Mosca sembra andare decisamente meglio in trasferta che in casa, dove ha raccolto 12 dei 16 punti fin qui ottenuti, battendo CSKA e Spartak Nalchik, squadre di metà classifia attualmente sopra lo Zenit di poco ma con una partita in più.
L'altro aspetto che mi ha colpito, forse ancora di più, è il numero di partite giocate nell'ultimo periodo. Basandomi su soccerway, l'ultimo giorno in cui le 2 squadre hanno entrambe giocato in contemporanea è il 13 luglio. Da allora
il FK Mosca ha giocato 2 partite, il 20/07 vincendo in "trasferta" col CSKA, il 27/07 perdendo in "casa" col Lokomotiv Mosca.
Nello stesso periodo lo Zenit ha giocato 5 partite ottenendo 1V 3N 1P, segnando pochissimo (strano guardando il totale gol messi a segno nei suoi match).
L'idea che mi son fatto è che i giocatori dello Zenit siano stanchi, in fase di raccolta punti col minimo sforzo.
Da qui l'idea di una doppia bet
Zenit San Pietroburgo-FK Mosca ->lay Zenit @1,42 (equivalente a X2 @3,38 circa) BF (esposizione 3 u)
Zenit San Pietroburgo-FK Mosca -> under 2,5 @2 BF (2 u)
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda luckwin » 02/08/2008 - 12:54
ti rispondo volentieri. Ho visto le ultime 3 partite dello Zenit con le 3 squadre di Mosca (oggi completa il poker). Nelle ultime 2 (giocate in 4 giorni) per larga parte in 10 ha contenuto bene, soffrendo a tratti ma giocandosela a viso aperto, uscendone battuto solo dal campo della dinamo per un gran gol al 90mo.
Arshavin è abbastanza in ombra, questo secondo me è un aspetto fondamentale, la squadra come caratura non è assolutamente da metà classifica e anche Advocaat si auspica la striscia positiva che li riporti su.
Se oggi non vincono la crisi è bella e aperta, per me è 1 fisso ma si sa il calcio com'è e come a volte squadre non abituate al tricolore semmai l'anno dopo stecchino
Ciao
Arshavin è abbastanza in ombra, questo secondo me è un aspetto fondamentale, la squadra come caratura non è assolutamente da metà classifica e anche Advocaat si auspica la striscia positiva che li riporti su.
Se oggi non vincono la crisi è bella e aperta, per me è 1 fisso ma si sa il calcio com'è e come a volte squadre non abituate al tricolore semmai l'anno dopo stecchino
Ciao
Messaggioda Fizz » 02/08/2008 - 13:08
Grazie Luck,io ormai ho preso ma è utile per altri che sono stati tentati. Utilissime informazioni.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda Fizz » 02/08/2008 - 15:22
Son tornato a casa 5 minuti in ritardo per fare un bel 0 rischio. L'ho fatto l'ho stesso perché se mi esce la vittoria dello Zenit perdo anche l'under, per cui @1,8 preso lo Zenit lasciandomi 3 unità di utile sull'X2 che eventualmente mi coprono anche l'under in caso di vittoria esterna o pareggio 2-2. Se lo Zenit vince perdo le 2 unità dell'under. 
Messaggioda Fizz » 02/08/2008 - 16:12
Copertura quanto mai opportuna, grazie alle indicazioni di Luck sul gioco espresso dallo Zenit, solitamente copro intorno all'80' nel calcio, e oggi sarebbe stato troppo tardi, l'ho fatto appena ho potuto, cioè tardi ma in tempo per evitare la catastrofe-
Si finisce con 1,75 unità in negativo, sarebbe potuta terminare con -5. Non proprio un affare ma insomma, diciamo che le posso perdere da qualche altra parte
Si finisce con 1,75 unità in negativo, sarebbe potuta terminare con -5. Non proprio un affare ma insomma, diciamo che le posso perdere da qualche altra parte
Messaggioda Allegro » 02/08/2008 - 22:33
LUCH ENERGIA 3,80 bet 365
Partita durissima,ma il Luch in casa nelle ultime partite si è dimostrato squadra molto tosta,non è facile giocare in questo campo per nessuna squadra,Rubin Kazan che non vince da sette turni,anche se non ha mai perso,aspetto anche uscita asiatici per prendere Luch +0,25.
TEREK GROZNY 2,20 bet 365
Qui la quota è un bassa secondo me,avrei preferito trovare un 2,40,non è facile vincere in Cecenia,il Terek in casa è squadra dura da battere,il Saturn viene da due dure sconfitte consecutive potrebbe essere entato in crisi.
Partita durissima,ma il Luch in casa nelle ultime partite si è dimostrato squadra molto tosta,non è facile giocare in questo campo per nessuna squadra,Rubin Kazan che non vince da sette turni,anche se non ha mai perso,aspetto anche uscita asiatici per prendere Luch +0,25.
Qui la quota è un bassa secondo me,avrei preferito trovare un 2,40,non è facile vincere in Cecenia,il Terek in casa è squadra dura da battere,il Saturn viene da due dure sconfitte consecutive potrebbe essere entato in crisi.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda Allegro » 03/08/2008 - 19:00
Allegro ha scritto:LUCH ENERGIA 3,80 bet 365
Bene Terek,peccato per Luch era vicino il colpaccio,raggiunti solamente nel finale.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda nefertite » 10/08/2008 - 11:07
Spartak Nalchik - Terek Grozni 1.19 11 11
Queste le quote bf volume giocate 145,000 quasi completamente abbinate sui locali dello Spartak. Sinceramente quando ci sono queste marce così profonde ne diffido sempre, anche perchè a livello di punti non c'è nessuna differenza tra le squadre (21 punti ciascuno) In giro si dice che ci sia una specie di rendez vous per piaceri avuti dai locali e che oggi riscuoteranno il debito. Io non credo che la facciano cosi spudorata e banco volentieri (con quel poco che costa) lo Spartak.
Queste le quote bf volume giocate 145,000 quasi completamente abbinate sui locali dello Spartak. Sinceramente quando ci sono queste marce così profonde ne diffido sempre, anche perchè a livello di punti non c'è nessuna differenza tra le squadre (21 punti ciascuno) In giro si dice che ci sia una specie di rendez vous per piaceri avuti dai locali e che oggi riscuoteranno il debito. Io non credo che la facciano cosi spudorata e banco volentieri (con quel poco che costa) lo Spartak.
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania