Messaggioda jacopo21 » 16/04/2020 - 11:50
Le mie per questo turno
Isloch-slavia mozyr 1 @2.2
L isloch l ho seguito in 3 partite su 4..per me non ci sono dubbi, questi sono circa la quarta forza del campionato.. Hanno preso la sveglia all ultima, in casa di una squadra che non so se è la più tecnica in assoluto, senza dubbio è una squadra troppo forte, troppo solida, per praticamente tutti. Sono i numeri 1 quelli della dinamo brest.. Isloch contro lo slutsk, mi diedero la sensazione di netta superiorità.. Fino al 2 a 1..non so cosa sia successo per perdere 2 a 3,ho pensato male ma non l ho visti gli ultimi 30 minuti. .. So che per 60 minuti mi fecero vedere quanto mi bastava, nettamente più forti e in discreta forma..ogni volta che hanno giocato ho sempre visto la stessa cosa, questi so una signora squadra e hanno idee chiare di gioco, oltre a star bene.. A queste condizioni non mi importa troppo del mozyr, visto che non saranno i padroni del loro destino..
Ruh brest-fc minsk DNB 2 @2.1
Qui si va solo di valore senza quel che di interiore a convincerti ancor di più.
Son 2 squadre che attraversano larghi tratti di buio profondo.. Le incognite son tante.. Ma prendo i più forti.. A 2.1 voglio quelli che sono senza dubbio più forti.. Altre cose che potrebbero far pendere di più la bilancia verso una o l altra non ne vedo, per cui vado con quelli più bravi.
Shaktar soligorsk-slutsk over 2.5 @2.2
I primi non meritano neanche lontanamente la classifica che hanno. Son abbastanza più forti dello slutsk, ma soprattutto sono in uno stato di forma a mio avviso smagliante, nonostante la classifica.. Per me sono la squadra più in forma.. Quella che esprime ancor di più del già buono che vale.. Non è squadra offensiva per natura..é chiaro che essendo più forti di 10 squadre son costretti a fare partite offensive, ma non è cmq la loro natura.. Lo slutsk è decisamente più allegro come gioco. . Qui nessuno ricerca spasmodicamente il punticino. Lo shaktar deve vincere, lo slutsk non ha certo patemi dovesse perdere.. Il morale slutsk è alto, lo shaktar ha organizzazione di gioco e serenità per andare a far danni.
Mi piace l over a questa quota.
Buona bielorussia