Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
703 messaggi
-
Pagina 31 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 47
- Prossimo
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda valeriosan » 07/05/2020 - 13:22
Provo nogoal in gorodeya2 - minsk 2
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda stascrivendo » 07/05/2020 - 14:50
stascrivendo ha scritto:Entrato con 3/10 di stake su over 2,5 Slutsk res @80. Meglio gli ospiti fin ora e partita aperta.
Quando ho postato questo il dnb degli ospiti si giocava a 130 tasse escluse. La troppa prudenza nell’esporsi su questi campionati e’ stata cattiva consigliera e non l’ho fatta. Entra a 5 dalla fine l’aver ma peccato per il dnb
Messaggioda jacopo21 » 07/05/2020 - 14:58
A 2.5 stavo entrando sull over.. Solo sulla fiducia.. Non sapevo manco chi fossero.. Ho abortito.. Direi per fortuna, visto che non sapevo manco chi fossero..ancora non sragiono a casaccio
Pero di solito quando si inizia così si inizia molto male
Pero di solito quando si inizia così si inizia molto male
Messaggioda Jumentu » 07/05/2020 - 21:07
Slutsk-Energetik
Mi sembra che OVER 2.25 Asian @1.80 5/10 sia ben giocato in questo match soprattutto per il buon calcio davanti dello Slutsk che prendo anche con Home Over 1.5 score @2.13 5/10
Mi sembra che OVER 2.25 Asian @1.80 5/10 sia ben giocato in questo match soprattutto per il buon calcio davanti dello Slutsk che prendo anche con Home Over 1.5 score @2.13 5/10
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda jacopo21 » 08/05/2020 - 07:44
Buongiorno..
Le mie del week end
Isloch belshina over 2.5 gol @2.3
L ho postata qualche giorno fa, alla fine da qualche parte si trova ancora questa quota.. Pensavo scendesse di più..cmq..
L isloch stavolta trova si un avversario che difende, ma il belshina non ha la capacità di andarti ad asfissiare alla fonte come ha fatto il soligorsk domenica scorsa.. I 2 mediani davanti alla difesa a impedire la partenza del gioco Dell isloch, il belshina non li ha.. Non li ha per proprie caratteristiche di gioco.. Quindi, seppur contro una difesa che probabilmente sarà molto compatta, l isloch a ridosso dell area centralmente ci arriverà.. Li le sue azioni te le fa e non ci son santi.. A me è apparso anche in forma, domenica scorsa, nonostante la netta e indiscutibile sconfitta per 4 0.. Il belshina senza fare gol quest anno ci è finito con le squadre che sono forti in fase di non possesso, neman, zodyno, gorodeya.. Non è il caso Dell isloch..uno trall altro l ha sempre subito invece il belshina .. Secondo me, per come li ho visti domenica scorsa, molto caparbi, partita che può riservare qualche sorpresa.. Cmq io nn lo comprendo perché fare il segno over sfavorito.
Le altre le aggiungo fra poco
Slutsk - energetik over 3.5gol @3.4
Alcune squadre le avevo segnate col circolino rosso a inizio stagione.. Bate, mozyr, slutsk, energetik, isloch.. Quando si incontrano fra di loro, l over 2.5 gol lo accendo di default anche a 1.8.
Qui ammetto che ho avuto la mano che è tornata spesso indietro al momento di accenderla.. Ci ho ragionato un po' e ho cercato di alzare un po' la posta.. L over 3 sono andato a cercare, piuttosto che il 3.5..in linea di ragionamento era più logica e prudenziale.. Ma purtroppo nei miei book la quota che danno non la accetto, e ho preferito alzare il tiro ad una quota che mi sta bene.. I motivi di tanto dubitare e del perché sono andato sul 3.5 li scrivo subito.. L energetik non conosce nessun altro modo di giocare se non quello di pressare a tutto spiano ovunque.. Cercherà il possesso a tutti i costi.. Da qui non si scappa.. Lo slutsk invece ha maggiori capacità di adattamento all avversario.. Per chi ne conosce il gioco, direi che lo slutsk somiglia molto al Cagliari di questa stagione..una squadra che alla fine segna, fa over, anche se poi l occhio non te lo ruba.. Paragonandola con la serie a direi che questo è un Cagliari Sassuolo.. Insomma lo slutsk sa adattarsi, seppure non così bene, per cui farà una partita cercando di colpire il punto dolente Dell energetik.. Il punto dolente è il passaggio sbagliato.. Se sbagli il passaggio, e l energetik sbaglia, è immediata azione pericolosa slutsk.. La partita sarà ad altissimo ritmo secondo me.. Potrebbe uscire l ipotesi che l energetik ha una percentuale di passaggi importanti alta, e quindi obblighi lo slutsk a starsene buonino buonino.. Da qui avrei la preferenza per l over 3 invece che il 3.5..ma siccome non odio perdere pur di vincere tanto quando vinco,, son dispostissimo a rischiare forte, e mettere in conto che alcuni parametri che ho preso a riferimento non vadano verso la probabilità perfetta stilata da me..
Non amo totalmente lo schema di partita che uscira fuori, per questo tipo di giocata.. Ma le squadre cmq son quella roba lì,troppo lontano dall albero la mela non dovrebbe cascare.
L ultima bet sarebbe un handicap pesante a favore del Bate a smolevichi.. Ma siamo in bielorussia e io non mi fido dei bielorussi
..la.quota del - 1.75,o anche del - 2 non mi aggrada.. E al momento son costretto a passare.
Il resto delle partite ammetto che sono uscito veramente matto questa settimana.. Una fatica incredibile a trovare del valore..
Mi fermo qui.. Anche se ancora qualcosa potrei muovere soprattutto a brest, in brest dynamo..
Penna alla mano scrivo le strategie che attendo delle squadre che si affronteranno. Verificherò quanto sono in linea con la partita che si sviluppa, e mi muoverò spero live
Buon week end
Le mie del week end
Isloch belshina over 2.5 gol @2.3
L ho postata qualche giorno fa, alla fine da qualche parte si trova ancora questa quota.. Pensavo scendesse di più..cmq..
L isloch stavolta trova si un avversario che difende, ma il belshina non ha la capacità di andarti ad asfissiare alla fonte come ha fatto il soligorsk domenica scorsa.. I 2 mediani davanti alla difesa a impedire la partenza del gioco Dell isloch, il belshina non li ha.. Non li ha per proprie caratteristiche di gioco.. Quindi, seppur contro una difesa che probabilmente sarà molto compatta, l isloch a ridosso dell area centralmente ci arriverà.. Li le sue azioni te le fa e non ci son santi.. A me è apparso anche in forma, domenica scorsa, nonostante la netta e indiscutibile sconfitta per 4 0.. Il belshina senza fare gol quest anno ci è finito con le squadre che sono forti in fase di non possesso, neman, zodyno, gorodeya.. Non è il caso Dell isloch..uno trall altro l ha sempre subito invece il belshina .. Secondo me, per come li ho visti domenica scorsa, molto caparbi, partita che può riservare qualche sorpresa.. Cmq io nn lo comprendo perché fare il segno over sfavorito.
Le altre le aggiungo fra poco
Slutsk - energetik over 3.5gol @3.4
Alcune squadre le avevo segnate col circolino rosso a inizio stagione.. Bate, mozyr, slutsk, energetik, isloch.. Quando si incontrano fra di loro, l over 2.5 gol lo accendo di default anche a 1.8.
Qui ammetto che ho avuto la mano che è tornata spesso indietro al momento di accenderla.. Ci ho ragionato un po' e ho cercato di alzare un po' la posta.. L over 3 sono andato a cercare, piuttosto che il 3.5..in linea di ragionamento era più logica e prudenziale.. Ma purtroppo nei miei book la quota che danno non la accetto, e ho preferito alzare il tiro ad una quota che mi sta bene.. I motivi di tanto dubitare e del perché sono andato sul 3.5 li scrivo subito.. L energetik non conosce nessun altro modo di giocare se non quello di pressare a tutto spiano ovunque.. Cercherà il possesso a tutti i costi.. Da qui non si scappa.. Lo slutsk invece ha maggiori capacità di adattamento all avversario.. Per chi ne conosce il gioco, direi che lo slutsk somiglia molto al Cagliari di questa stagione..una squadra che alla fine segna, fa over, anche se poi l occhio non te lo ruba.. Paragonandola con la serie a direi che questo è un Cagliari Sassuolo.. Insomma lo slutsk sa adattarsi, seppure non così bene, per cui farà una partita cercando di colpire il punto dolente Dell energetik.. Il punto dolente è il passaggio sbagliato.. Se sbagli il passaggio, e l energetik sbaglia, è immediata azione pericolosa slutsk.. La partita sarà ad altissimo ritmo secondo me.. Potrebbe uscire l ipotesi che l energetik ha una percentuale di passaggi importanti alta, e quindi obblighi lo slutsk a starsene buonino buonino.. Da qui avrei la preferenza per l over 3 invece che il 3.5..ma siccome non odio perdere pur di vincere tanto quando vinco,, son dispostissimo a rischiare forte, e mettere in conto che alcuni parametri che ho preso a riferimento non vadano verso la probabilità perfetta stilata da me..
Non amo totalmente lo schema di partita che uscira fuori, per questo tipo di giocata.. Ma le squadre cmq son quella roba lì,troppo lontano dall albero la mela non dovrebbe cascare.
L ultima bet sarebbe un handicap pesante a favore del Bate a smolevichi.. Ma siamo in bielorussia e io non mi fido dei bielorussi
Il resto delle partite ammetto che sono uscito veramente matto questa settimana.. Una fatica incredibile a trovare del valore..
Mi fermo qui.. Anche se ancora qualcosa potrei muovere soprattutto a brest, in brest dynamo..
Penna alla mano scrivo le strategie che attendo delle squadre che si affronteranno. Verificherò quanto sono in linea con la partita che si sviluppa, e mi muoverò spero live
Buon week end
Messaggioda Jumentu » 08/05/2020 - 08:52
Aggiungo Over 4.5 Corner HT @1.82 2/10 che potrebbe essere tirato nel primo tempo e con maggiore convinzione nel totale dei corner Over 10 Asian Corner @1.85 5/10Jumentu ha scritto:Slutsk-Energetik
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 08/05/2020 - 08:56
FK Gorodeya - FC Minsk
Qui in un match dove il Minsk deve provarci mi fa pensare a un match combattuto senza troppi tatticismi(sempre che in questo campionato ci siano)
Over 9 Asian Corner @1.85 7/10
Qui in un match dove il Minsk deve provarci mi fa pensare a un match combattuto senza troppi tatticismi(sempre che in questo campionato ci siano)
Messaggioda jacopo21 » 08/05/2020 - 09:15
Jumentu ha scritto:FK Gorodeya - FC Minsk
Secondo me hanno un modo diverso di insegnare il calcio ai bambini.. Non hanno una scuola che insegna a sufficienza il dribbling, il colpo di tacco e altre varianti.. Alla fine un giocatore che dribbla è sempre utile, ma poi manca il secondo calciatore che fa il passaggio rapido e preciso dopo il dribbling.. Alla fine in massima serie non avendo una scuola di quel tipo, sviluppano tattiche che possono apparire inferiori, ma sono le migliori per le caratteristiche loro..in generale l est Europa non è certo rinomato per il dribbling.. Ne per i numeri 10..anche se te ne scappa fuori uno, non lo alleni abbastanza perché cmq è uno, e uno da solo senza gli altri che sappiano fare alcune cose, non conviene nemmeno allenarlo..e alla fine sviluppi tattiche diverse dalle nostre perché li sono effettivamente più convenienti.. Insomma è un movimento che non potendosi confrontare alla fine non cresce mai... Ma secondo me c'e l hanno eccome la tattica.. È diversa da come la usiamo noi...
Sulla partita che dici ammetto che mi è uscito il mal di testa.. Il gorodeya ha sempre impostato la partita 11 uomini organizzatissimi sulla linea di porta..e 2 palle che gli fumano.. Qui secondo me è molto conveniente cercare di andare a far gol ai buchi centrali che lascia l fc minsk.. Non so come faranno, visto che non l hanno fatto mai.. Attendo e passo
Messaggioda Jumentu » 08/05/2020 - 09:21
Certo la tattica loro .. ma avendo visto qualche match in questo periodo posso affermare che non possiamo chiamarla cosìjacopo21 ha scritto:Jumentu ha scritto:FK Gorodeya - FC Minsk
Secondo me hanno un modo diverso di insegnare il calcio ai bambini.. Non hanno una scuola che insegna a sufficienza il dribbling, il colpo di tacco e altre varianti.. Alla fine un giocatore che dribbla è sempre utile, ma poi manca il secondo calciatore che fa il passaggio rapido e preciso dopo il dribbling.. Alla fine in massima serie non avendo una scuola di quel tipo, sviluppano tattiche che possono apparire inferiori, ma sono le migliori per le caratteristiche loro..in generale l est Europa non è certo rinomato per il dribbling.. Ne per i numeri 10..anche se te ne scappa fuori uno, non lo alleni abbastanza perché cmq è uno, e uno da solo senza gli altri che sappiano fare alcune cose, non conviene nemmeno allenarlo..e alla fine sviluppi tattiche diverse dalle nostre perché li sono effettivamente più convenienti.. Insomma è un movimento che non potendosi confrontare alla fine non cresce mai... Ma secondo me c'e l hanno eccome la tattica.. È diversa da come la usiamo noi...
Sulla partita che dici ammetto che mi è uscito il mal di testa.. Il gorodeya ha sempre impostato la partita 11 uomini organizzatissimi sulla linea di porta..e 2 palle che gli fumano.. Qui secondo me è molto conveniente cercare di andare a far gol ai buchi centrali che lascia l fc minsk.. Non so come faranno, visto che non l hanno fatto mai.. Attendo e passo
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 10:08
Il mercato si è schierato decisamente contro lo slutsk. Si sta scambiando a 156/158. Questo turno e’ spigoloso e al momento vedo solo vittoria isloch. Quando ho postato c’era 85, ora ingiocabile. Pazienza. Se raggiungerà quel prezzo live ci entro altrimenti non mi strappo i capelli e passo. Bisogna anche saper aspettare insegnano i bravi. Io cerco di apprendere.
Messaggioda jacopo21 » 08/05/2020 - 10:21
stascrivendo ha scritto:Il mercato si è schierato decisamente contro lo slutsk. Si sta scambiando a 156/158. Questo turno e’ spigoloso e al momento vedo solo vittoria isloch. Quando ho postato c’era 85, ora ingiocabile. Pazienza. Se raggiungerà quel prezzo live ci entro altrimenti non mi strappo i capelli e passo. Bisogna anche saper aspettare insegnano i bravi. Io cerco di apprendere.
Son 2 3 giorni che tentava sempre di rimpallare in su la quota..
E mi sembra di capire che l altro mercato dove mettono molti soldi è sul soligorsk..
Non ho strumenti per valutare i volumi, ma mi sembra che li i book soffrano
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 10:25
jacopo21 ha scritto:stascrivendo ha scritto:Il mercato si è schierato decisamente contro lo slutsk. Si sta scambiando a 156/158. Questo turno e’ spigoloso e al momento vedo solo vittoria isloch. Quando ho postato c’era 85, ora ingiocabile. Pazienza. Se raggiungerà quel prezzo live ci entro altrimenti non mi strappo i capelli e passo. Bisogna anche saper aspettare insegnano i bravi. Io cerco di apprendere.
E mi sembra di capire che l altro mercato dove mettono molti soldi è sul soligorsk..
Si vero. nel post inaugurale avevo citato anche Soligorsk a 85. Premono e si scambia poco sopra 70. Calo anche dello Slavia Mozyr. 205 era troppo anche quello...si scambia ora a 186. Diciamo che le avevo indovinate le quote gonfiate.
Messaggioda jacopo21 » 08/05/2020 - 10:30
stascrivendo ha scritto:jacopo21 ha scritto:stascrivendo ha scritto:Il mercato si è schierato decisamente contro lo slutsk. Si sta scambiando a 156/158. Questo turno e’ spigoloso e al momento vedo solo vittoria isloch. Quando ho postato c’era 85, ora ingiocabile. Pazienza. Se raggiungerà quel prezzo live ci entro altrimenti non mi strappo i capelli e passo. Bisogna anche saper aspettare insegnano i bravi. Io cerco di apprendere.
Si vero. nel post inaugurale avevo citato anche Soligorsk a 85. Premono e si scambia poco sopra 70. Calo anche dello Slavia Mozyr. 205 era troppo anche quello...si scambia ora a 186. Diciamo che le avevo indovinate le quote gonfiate.
Devo riuscire a capire sulla base di cosa vanno da una parte o dall altra.. Se le motivazioni sono informazioni nuove, o se è semplicemente una punta indirizzata verso un segno.
E capire come si difende il book, guardando come muove le tabelle dei gol ecc.. Son curioso nel tempo di capire come il book si muove live sul next gol, a seconda del punto dove era più esposto prelive.. Insomma c'è n è di strada per capire..
Pero è veramente una materia interessante, lo studio dei loro sistemi.
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 08/05/2020 - 10:34
jacopo21 ha scritto:stascrivendo ha scritto:jacopo21 ha scritto:stascrivendo ha scritto:Il mercato si è schierato decisamente contro lo slutsk. Si sta scambiando a 156/158. Questo turno e’ spigoloso e al momento vedo solo vittoria isloch. Quando ho postato c’era 85, ora ingiocabile. Pazienza. Se raggiungerà quel prezzo live ci entro altrimenti non mi strappo i capelli e passo. Bisogna anche saper aspettare insegnano i bravi. Io cerco di apprendere.
Devo riuscire a capire sulla base di cosa vanno da una parte o dall altra.. Se le motivazioni sono informazioni nuove, o se è semplicemente una punta indirizzata verso un segno.
E capire come si difende il book, guardando come muove le tabelle dei gol ecc.. Son curioso nel tempo di capire come il book si muove live sul next gol, a seconda del punto dove era più esposto prelive.. Insomma c'è n è di strada per capire..
Pero è veramente una materia interessante, lo studio dei loro sistemi.
Appena ho tempo ti scrivo un pò dell'esperienza che ho in merito a quello che dici. E' molto più semplice di quello che immagini. Valerio scrisse qualche giorno fa che alla fine siamo sempre noi a farle muovere. Ha detto, per quello che mi riguarda, una parte di verità.
703 messaggi
-
Pagina 31 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 47
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania