Comparazione bonus scommesse
Polonia 1 giornata
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 29/07/2006 - 22:15
Allegro tranquillo, che quando parlano i fatti non c'è niente da discutere...e complimenti per la dritta...Tigre77 aveva appena preso una stirata ed era nervoso...
(scherzo ovviamente....)
Messaggioda sergab » 29/07/2006 - 22:23
[quote="Faciolaro"]
Sergab ti critica perché non dai una motivazione; tempo fa, appena arrivato qui, feci lo stesso tipo di appunto a Bobas e mi ritrovai mezzo forum contro ed ho capito che chi posta offre uno spunto che si può seguire o meno.
Scusa Faciolaro, ma sono ancora convinto di quello che ho scritto.
Mi dispiace che tu abbia cambiato idea.
Cosa serve uno che fa l'elenco delle sue giocate...che effetto può
avere?? Se uno posta una massima con trend in discesa è un conto,
se uno prova a spiegare in due righe il perchè di una giocata, la
cosa ha un senso, ti può dare un'ispirazione, una idea ecc.
Diversamente è come scorrere un elenco telefonico...
Io non ricordo il fatto che ti abbiano attaccato, ma se avessi visto quel 3d ne avevo da dire eccome!!
Il problema a mio avviso è un'altro, in un forum convivono diversi
giocatori, e ognuno ha la sua testa, e qualche volta rivolgendo la
richiesta di spiegare, trovi degli Emir che diventano super, oppure
trovi altri che... lasciamo perdere.
Per chiudere, desidero aggiungere, che non è il numero dei post che
fa la differenza, ma i contenuti cito come esempio per tutti Silviasaint,pochi post ,ma che post.
Scusate, ma qualche volta leggo... per battere i book, per giocare
meglio ecc... c'è solo una strada INFO + QUOTA.
Ripeto il tutto senza polemica, ma nell'interesse di tutti
Ciao e buona punta a tutti
Sergab ti critica perché non dai una motivazione; tempo fa, appena arrivato qui, feci lo stesso tipo di appunto a Bobas e mi ritrovai mezzo forum contro ed ho capito che chi posta offre uno spunto che si può seguire o meno.
Scusa Faciolaro, ma sono ancora convinto di quello che ho scritto.
Mi dispiace che tu abbia cambiato idea.
Cosa serve uno che fa l'elenco delle sue giocate...che effetto può
avere?? Se uno posta una massima con trend in discesa è un conto,
se uno prova a spiegare in due righe il perchè di una giocata, la
cosa ha un senso, ti può dare un'ispirazione, una idea ecc.
Diversamente è come scorrere un elenco telefonico...
Io non ricordo il fatto che ti abbiano attaccato, ma se avessi visto quel 3d ne avevo da dire eccome!!
Il problema a mio avviso è un'altro, in un forum convivono diversi
giocatori, e ognuno ha la sua testa, e qualche volta rivolgendo la
richiesta di spiegare, trovi degli Emir che diventano super, oppure
trovi altri che... lasciamo perdere.
Per chiudere, desidero aggiungere, che non è il numero dei post che
fa la differenza, ma i contenuti cito come esempio per tutti Silviasaint,pochi post ,ma che post.
Scusate, ma qualche volta leggo... per battere i book, per giocare
Ripeto il tutto senza polemica, ma nell'interesse di tutti
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda MORGANA » 30/07/2006 - 01:11
sergab ha scritto:Scusate, ma qualche volta leggo... per battere i book, per giocare
....si devono battere da soli....devono sbagliare
....comunque alla distanza non si battono....ti battono loro
P.S.: essere in attivo non significa batterli....anzi....ripeto quanto già detto in un altro post....è preferibile fingersi polli
ciao
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda tigre77 » 30/07/2006 - 01:46
Allegro ha scritto:Tigre 77 ha scritto
Fai pace con le ultime due cellule che ti sono rimaste,di cui una in fin di vita, .....prima fai capire che il legia è stanco:trasferta lunga,hanno spinto tutta la partita,pochi allenamenti x preparare la gara.....poi non solo la giochi ma la prendi in asian -1.............. che fenomeno !
LEGIA batte Cracovia =3-1 handicap -1 = CASSA![]()
Come avevo sempre scritto io gioco in base alla mia esperienza di oltre 35 che seguo il calcio sui campi e in Tv se leggo il giornale del Legia non avrei giocato l'handicap(lo dichiaravano i giornalisti che il Legia era stanco
non io)
Ho giocato l'handicap perchè avevo visto la gara di coppa e i fatti mi hanno dato ragione come il 98% di post dove mi prendo la responsabilità di aprire,se non metto le motivazioni mi criticate se riporto notizie e poi io gioco al contrario di essa mi rompete le p***e,e non è che sono permaloso ma se apro un post conosco bene la responsabilità che mi prendo(mi sono iscritto al forum il 26 giugno e sono un budino)però volevo cercare di rendermi utile senza dover insegnare niente a nessuno e mai ho criticato altri utenti,ma dopo 32 giorni mi rendo conto che invece di cercare di essere utile,si cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo nei miei post.
Senza dover recriminare niente,lascio il forum a quelli che sono più competenti nel trovare notizie e motivazioni,cosa che io non faccio.
Mi spiace un po perchè avevo fatto alcune amicizie,ma me ne ritorno nel mio anominato di prima.
Ciao
Che tristezza,ma che c....o c'entra che hai vinto,il post era confuso cmq...non è che se perdevi era confuso ed ora che hai vinto era chiaro,tra l'altro quando si fa cassa contro i book sono contento sempre,e poi ma ti senti un perseguitato?...non mi sembra che subisci tutte queste violenze....ah dimenticavo dato che fate gli spiritosi mi voglio mettere un attimo alla vostra altezza:non mi sembra che tutti i post che avete scritto siano arrivati...quindi non ti sentire dio in terra...sembra che senza te il forum non va più avanti...ma smettila!
P.S. Mi fa specie sergab che ancora prova a spiegarti......
fiato sprecato!!!!!!!!!
Messaggioda Allegro » 30/07/2006 - 10:05
Rispondo a Tigre 77
Allora continui a non capire ? IO NON GIOCO TRAMITE LE INFORMAZIONI
Secondo te se leggi i giornali o i siti delle squadre dalle informazioni che danno puoi dedurre il risultato ? Se fosse così i book sarebbero già chiusi
da venti anni,io le uniche informazioni che seguo sono quelle del mercato di ogni stagione e basta,quando venti anni fa quasi nessuno aveva internet e i giornali stranieri non potevi leggerli,allora secondo te chi giocava come me tramite telefono e senza numeri verdi(io giocavo con globet da oltre venti anni)in Italia esistevano solo agenzie ippiche e il calcio è stato messo nel 1998 in occasione dei mondiali di Francia se ben ricordo,e con i clandestini prima di quel periodo giocavi solo il campionato italiano,chi giocava con i book esteri come me per giocare avevi grossi problemi,dovevi fare le file alla posta per mandare i vaglia,i book ti pagavano sul conto in banca e per riscuotere dovevi aspettare un sacco di tempo,si doveva sempre perdere ?IO PENSO DI NO,invece penso che è più importante conoscere per bene solo un sport a fondo,avere il tempo per seguirlo sempre,che trovare notizie.Le notizie le trova anche mio figlio di 10 anni,però il bello viene dopo.Secondo me un giocatore bravo si vede quando sa decidere quando alzare la sua puntata e quando meno,se te leggi solo notizie mi piacerebbe sapere se sei in grado di poter scommettere forte perchè hai letto che alla squadra avversaria mancano tre giocatori,io non credo e se uno lo fa vai tranquillo che sa che rischia,io non sono un dio,però mi riesce facile sapere se c'è rischio o no e so bene
le possibilità che ho quando gioco tanto.
Per quanto riguarda il gioco seguendo i movimenti del denaro,se capisci un pochino di calcio sei cpace da solo di prendere le quote alte,se uno aspetta il movimento della quota che scende piano piano,e perchè non è sicuro prima se è da giocare o no,può essere giusto seguire i movimenti non lo metto in dubbio,ma io non seguendoli riesco lo stesso a prendere le quote più alte da me(vedi il Domzale a 2,32 e tante altre se leggi i miei post)un motivo ci deve pur essere,prova a chiedertelo come mai.
Mi sono reso conto però che sul forum molta gente che non mastica calcio
se non legge le informazioni per bene postate da qualcuno,non gioca l'evento.Sono d'accordo con Sergab che bisogna mettere le informazioni su ogni partita che uno posta,ma a me personalmente andare a leggere i giornali o i siti,mi potrebbe condizionare e dopo non sarei più tranquillo sulla giocata che avevo in programma da fare.Stanotte ho dormito bene e ho deciso di rimanere nel forum,e da qui in avanti non mi starò più a confondermi con chi mi provoca,se poi qualcuno vuole seguire i miei post
lo farà da solo,ognuno penso che sia in grado di fare le cose con la sua testa.
Ciao
Secondo te se leggi i giornali o i siti delle squadre dalle informazioni che danno puoi dedurre il risultato ? Se fosse così i book sarebbero già chiusi
da venti anni,io le uniche informazioni che seguo sono quelle del mercato di ogni stagione e basta,quando venti anni fa quasi nessuno aveva internet e i giornali stranieri non potevi leggerli,allora secondo te chi giocava come me tramite telefono e senza numeri verdi(io giocavo con globet da oltre venti anni)in Italia esistevano solo agenzie ippiche e il calcio è stato messo nel 1998 in occasione dei mondiali di Francia se ben ricordo,e con i clandestini prima di quel periodo giocavi solo il campionato italiano,chi giocava con i book esteri come me per giocare avevi grossi problemi,dovevi fare le file alla posta per mandare i vaglia,i book ti pagavano sul conto in banca e per riscuotere dovevi aspettare un sacco di tempo,si doveva sempre perdere ?IO PENSO DI NO,invece penso che è più importante conoscere per bene solo un sport a fondo,avere il tempo per seguirlo sempre,che trovare notizie.Le notizie le trova anche mio figlio di 10 anni,però il bello viene dopo.Secondo me un giocatore bravo si vede quando sa decidere quando alzare la sua puntata e quando meno,se te leggi solo notizie mi piacerebbe sapere se sei in grado di poter scommettere forte perchè hai letto che alla squadra avversaria mancano tre giocatori,io non credo e se uno lo fa vai tranquillo che sa che rischia,io non sono un dio,però mi riesce facile sapere se c'è rischio o no e so bene
Per quanto riguarda il gioco seguendo i movimenti del denaro,se capisci un pochino di calcio sei cpace da solo di prendere le quote alte,se uno aspetta il movimento della quota che scende piano piano,e perchè non è sicuro prima se è da giocare o no,può essere giusto seguire i movimenti non lo metto in dubbio,ma io non seguendoli riesco lo stesso a prendere le quote più alte da me(vedi il Domzale a 2,32 e tante altre se leggi i miei post)un motivo ci deve pur essere,prova a chiedertelo come mai.
se non legge le informazioni per bene postate da qualcuno,non gioca l'evento.Sono d'accordo con Sergab che bisogna mettere le informazioni su ogni partita che uno posta,ma a me personalmente andare a leggere i giornali o i siti,mi potrebbe condizionare e dopo non sarei più tranquillo sulla giocata che avevo in programma da fare.Stanotte ho dormito bene e ho deciso di rimanere nel forum,e da qui in avanti non mi starò più a confondermi con chi mi provoca,se poi qualcuno vuole seguire i miei post
Ciao
Messaggioda Allegro » 30/07/2006 - 10:07
Rispondo a Tigre 77
Ciao
Ciao
Messaggioda Allegro » 30/07/2006 - 12:53
Preso il Lech Poznan su sportingbet a 1,95
Ho qualche notizia che però non fa risultato,come scitto già ieri il Lech Poznan e l'Amika Wronki quest'anno hanno fatto una fusione,la squadra si è rinforzata parecchio,in città c'è grande entusiasmo,stasera lo stadio sarà esaurito,fino a ieri venduti oltre 12.000 biglietti dei 16.000 a disposizione.Il Wisla Plock viene dalla vittoria di sabato a Warszawa con il Legia,però lo scorso hanno ha disputato un mediocre campionato.
Ho qualche notizia che però non fa risultato,come scitto già ieri il Lech Poznan e l'Amika Wronki quest'anno hanno fatto una fusione,la squadra si è rinforzata parecchio,in città c'è grande entusiasmo,stasera lo stadio sarà esaurito,fino a ieri venduti oltre 12.000 biglietti dei 16.000 a disposizione.Il Wisla Plock viene dalla vittoria di sabato a Warszawa con il Legia,però lo scorso hanno ha disputato un mediocre campionato.
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 30/07/2006 - 13:20
Metto qualche info su Lech Poznan- Wisla Plock.
Sono in inglese e la fonte è un amico polacco:
Lech Poznan after the merger with Amica Wronki will already play with the winner of the double top Wisla Plock. The Lech form is remaining a mystery. If we will look on two defeats from FC Tiraspol it is possible simply to bend it hands. However it seems that Lech simply forgave cup ties in order more to concentrate on league tournaments. In this meeting Lech should prove his high league aspiration. The only thing what should worry the training staff and club activists admittedly that there are too few defenders in the club. Them only six are for the long league season it is too little. If will fall out, at least two these are Lech problems can be considerable in this formation. In this meeting Lech will play with Wisla Plock. Josef Csaplar (coach Wisla Plock) proved that he liked to collect cup trophies. In this season he got two trophies for Wisla Plock. At first Wisla Plock reached for the Cup of Poland. Then a week ago they won with Legia Warsaw and got the Super Cup of Poland. However these wonderful laurels are not having to translate into league meetings. In the last Wisla season she wasn't able to win in six meetings. Before this season an Ireneusza Jelenia sale is the greatest weakness. How he was an important footballer for Wisla let is rendering it that the Csaplar coach changed placing the team form 4-5-1 to 4-4-2. Wisla Plock in this season should fight for the centre of the league but the defence against the decrease isn't also made impossible. Lech Poznan is a favourite of this meeting, which if Lech wants to fight for European Cups they simple must start winning. Footballers cannot already let themselves to play like with FC Tiraspol.
In poche parole, lui vede favorito il Lech, squadra superiore, l'unico problema potrebbe essere la difesa e la condizione fisica, cmq è una squadra creata per i vertici del campionato.
1 saluto a tutti e siate più distesi......
Sono in inglese e la fonte è un amico polacco:
Lech Poznan after the merger with Amica Wronki will already play with the winner of the double top Wisla Plock. The Lech form is remaining a mystery. If we will look on two defeats from FC Tiraspol it is possible simply to bend it hands. However it seems that Lech simply forgave cup ties in order more to concentrate on league tournaments. In this meeting Lech should prove his high league aspiration. The only thing what should worry the training staff and club activists admittedly that there are too few defenders in the club. Them only six are for the long league season it is too little. If will fall out, at least two these are Lech problems can be considerable in this formation. In this meeting Lech will play with Wisla Plock. Josef Csaplar (coach Wisla Plock) proved that he liked to collect cup trophies. In this season he got two trophies for Wisla Plock. At first Wisla Plock reached for the Cup of Poland. Then a week ago they won with Legia Warsaw and got the Super Cup of Poland. However these wonderful laurels are not having to translate into league meetings. In the last Wisla season she wasn't able to win in six meetings. Before this season an Ireneusza Jelenia sale is the greatest weakness. How he was an important footballer for Wisla let is rendering it that the Csaplar coach changed placing the team form 4-5-1 to 4-4-2. Wisla Plock in this season should fight for the centre of the league but the defence against the decrease isn't also made impossible. Lech Poznan is a favourite of this meeting, which if Lech wants to fight for European Cups they simple must start winning. Footballers cannot already let themselves to play like with FC Tiraspol.
In poche parole, lui vede favorito il Lech, squadra superiore, l'unico problema potrebbe essere la difesa e la condizione fisica, cmq è una squadra creata per i vertici del campionato.
1 saluto a tutti e siate più distesi......
Coerenza e Mentalità
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/07/2006 - 14:01
Il Forum è un luogo di incontro, ed anche di scontro a volte. Le polemiche e le critiche ci possono benissimo stare e tutti noi postanti siamo soggetti ad essere in qualche modo 'giudicati e valutati'.
Ci posssono stare, ovviamente, purchè siano costruttive e fatte nel modo giusto. Non è difficile capire 'da che pulpito' se si legge il Forum con continuità . C'è chi si diverte ogni tanto a 'punzecchiare' in modo provocatorio e che invece cerca di contribuire al miglioramento della situazione.
Con un pò di buon senso e collaborazione da parte di chi è interessato sono problemi superabili.
un saluto a tutti
Web
Ci posssono stare, ovviamente, purchè siano costruttive e fatte nel modo giusto. Non è difficile capire 'da che pulpito' se si legge il Forum con continuità . C'è chi si diverte ogni tanto a 'punzecchiare' in modo provocatorio e che invece cerca di contribuire al miglioramento della situazione.
Con un pò di buon senso e collaborazione da parte di chi è interessato sono problemi superabili.
un saluto a tutti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 30/07/2006 - 19:58
Non vedo come il Lech possi ribaltare il risultato,attacca troppo confusamente e poi non ha un bomber che segna,anzi in contropiede ha rischiato due volte di prendere il 2-0.Devo dire che sono rimasto deluso dal Lech,il Legia è superiore nettamente in più ha quattro brasiliani che fanno la differenza in questo campionato specialmente Elton in attacco.
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania