Honza ha scritto: non sono per i Sali ma per i Tabacchi.
Ciao.
Ciao
Moderatore: cg1983li

Messaggioda ameba » 17/08/2014 - 12:56
Honza ha scritto: non sono per i Sali ma per i Tabacchi.
Ciao.
Messaggioda demidof » 23/08/2014 - 09:36
Messaggioda Honza » 23/08/2014 - 12:23
Messaggioda Honza » 29/08/2014 - 15:21
adidastop ha scritto:ma Jihlava ha problemi seri , problemi finanziari ?? 5 perse su 5 un solo goal fatto , si sbloccheranno prima o poi ?
Messaggioda mrgol » 29/08/2014 - 15:27
Messaggioda adidastop » 29/08/2014 - 21:05
Honza ha scritto:adidastop ha scritto:ma Jihlava ha problemi seri , problemi finanziari ?? 5 perse su 5 un solo goal fatto , si sbloccheranno prima o poi ?
Nessun problema serio o finanziario, sono partiti male tutto qua. Adesso hanno in calendario tre partite accessibili, qui si dovrebbero sbloccare ma come interpretarlo con le bet é un po´ piú complesso. Io non voglio condizionare nessuno ma, oggi per esempio molto sotto la pari é rischioso accenderli.
Ciao.
Messaggioda Honza » 30/08/2014 - 13:07

Messaggioda stranocaso » 30/08/2014 - 18:09
Honza ha scritto:Ho preso Liberec @ 2.2 Bet365
Ostrava viene da ottimi risultati ma l´ultima in casa non hanno giocato benissimo, vincendo solo grazie un autogol. Liberec che ha una squadra nuova,giovane diversa dallo scorso anno e che necessitava di assestamento. Dopo la delusione di coppa hanno stentato, l´ultima a Teplice mi son sembrati molto progrediti, speriamo arrivi la prima vittoria.
Ciao
situazione - 9,7

Messaggioda stranocaso » 30/08/2014 - 18:11
Messaggioda pioco » 30/08/2014 - 18:15
Honza ha scritto:Ho preso Liberec @ 2.2 Bet365
Ostrava viene da ottimi risultati ma l´ultima in casa non hanno giocato benissimo, vincendo solo grazie un autogol. Liberec che ha una squadra nuova,giovane diversa dallo scorso anno e che necessitava di assestamento. Dopo la delusione di coppa hanno stentato, l´ultima a Teplice mi son sembrati molto progrediti, speriamo arrivi la prima vittoria.
Ciao
situazione - 9,7

Messaggioda stranocaso » 30/08/2014 - 19:31

Messaggioda Il Web » 31/08/2014 - 09:36
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |