Lo so non sono Allegro, non ho info su questo campionato, mi baso su statistiche varie, ma questa partita si trova con quote sopra la pari dappertutto...proverei un 2dnb/2 secco/ +0,5 naturalmente a favore del P.Bytom..
Allè se c6 batti un colpo...
Moderatore: cg1983li
Messaggioda pamando » 29/10/2009 - 08:13
Messaggioda carletto » 29/10/2009 - 15:27

Messaggioda nikgamapro » 29/10/2009 - 16:03
pamando ha scritto:giovedi 28 ore 20Zaglebie-Polonia Bytom
Lo so non sono Allegro, non ho info su questo campionato, mi baso su statistiche varie, ma questa partita si trova con quote sopra la pari dappertutto...proverei un 2dnb/2 secco/ +0,5 naturalmente a favore del P.Bytom..
Allè se c6 batti un colpo...

Messaggioda nikgamapro » 29/10/2009 - 16:12

Messaggioda nikgamapro » 29/10/2009 - 19:57
Messaggioda pamando » 29/10/2009 - 20:13
Messaggioda ossoXbuco » 29/10/2009 - 22:26
pamando ha scritto:quoto totalmente al buio...neanche la mia "fonte" polacca mi sa dare news su questo incontro...![]()
![]()
![]()
Allè...e ritorna a postare, dai...
info come le tue non si trovano neanche a pagamento!!!!
Comunque ho riposto moooolta fiducia sul Bytom...per ora 0-0 (siamo al 12')
Propongo una petizione per far tornare Allegro a postare ed un'altra per bloccare le polemiche sul forum...oggi un'altra tra Only e non mi ricordo più chi!!! e basta e postate solo i vostri prono...che a noi interessa soltanto questo...giusto?
Messaggioda Allegro » 29/10/2009 - 23:02
ossoXbuco ha scritto:pamando ha scritto:quoto totalmente al buio...neanche la mia "fonte" polacca mi sa dare news su questo incontro...![]()
![]()
![]()
Allè...e ritorna a postare, dai...
info come le tue non si trovano neanche a pagamento!!!!
Comunque ho riposto moooolta fiducia sul Bytom...per ora 0-0 (siamo al 12')
Propongo una petizione per far tornare Allegro a postare ed un'altra per bloccare le polemiche sul forum...oggi un'altra tra Only e non mi ricordo più chi!!! e basta e postate solo i vostri prono...che a noi interessa soltanto questo...giusto?
Certo che sono giorni che rifletto , ovvero vedo chiedere ( anche io ) a mo di preghiera che Allegro torni , e mi sono detto , ma che c***o ci siamo ridotti a questo ???? Poi porca donna di facili costumi ho perso 2.300 unità per la doppia esterna bytom , che sto ancora a bestemmià , a sto punto grido ancora più forte...........ALLEGRO TORNAAAAAAAA![]()
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |