Dimmi chi sono quelli che mettano stake e la faccia su certe quote
Il contorno se non ti piace puoi non leggerlo,se io metto le notizie esattamente come le so credo che sia un vantaggio a chi poi vuole decidere quanto puntare o no. Chi legge e scommette credo che preferisce leggere un post ben dettagliato non Roma 1 2,30 totosi,la roma mi sembra in forma ,per me batte il Milan.
Appunto, è quello che dicevo. Dacci un bel prono e lasciamo perdere tutto il contorno
La mia credibilità non ho bisogno che me la metti tu in discussione,visto che chi mi conosce bene sa che non racconto barzellette.Non ho mai parlato di fixed credo,ma alcune partite che ho messo tipo Start io la definisco una rapina.
Non ho messo in discussione la tua credibilità e non mi interessa nemmeno farlo, certamente se mi parli di sms/amici giornalisti/ecc e poi questi prono non si verificano inizio ad avere qualche lecito dubbio su quel che scrivi. Ma questo senza voler fare polemica alcuna, i prono li scagliano tutti.
Per quanto riguarda i book non credo che tu sia ben informato,gli asiatici prima di uscire controllano sempre i book,mica sono dei babbei,con lo Start è diverso non c'erano pericoli,il book non poteva fare niente,anche perchè lo Start nel passaggio del turno di coppa ha ricevuto ben 100 mila euro,e non vedo quale book avesse avuto un esposiozione maggiore,perchè su queste partite danno poco e appena arrivano ad una certa esposizone tolgano,mentre se ieri i book tolgano gli asiatici non avrebbero messo partita.
Come funzionano i book lo so bene, quello che volevo dire è che dacci pure il prono, se poi la quota (com'è probabile) scende spiace per chi non è stato abbastanza lesto. Se devi lasciare messaggi da decifrare è normale che possano nascere dei fraintendimenti.
Mi piacerebbe sapere come mi conosevi visto che ti sei registrato da poco e io in quel periodo non postavo nemmeno.
Essere registrati da poco, non significa leggere da poco
Che non ti piaccia il mio comportamento non posso farci nulla,quando uno ci mette la faccia e scrive di giocare pesante per me è una grossa responsabilità che mi prendo,anche perchè se non entra la bet la figura di merda la farei io,e se dopo esulto credo che mi sia lecito.
Appunto per questo dicevo che ti stai mettendo sulle spalle un lavoro che - secondo me - non ti spetta.
Messaggi in codice e criptati non vedrai più ma nemmeno prono.
Spiace e sinceramente non ne capisco neanche il motivo. Ma è una tua decisione.