Comparazione bonus scommesse
Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
703 messaggi
-
Pagina 40 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 47
- Prossimo
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda stascrivendo » 11/05/2020 - 20:56
Io intendevo gelato leccato le dropping odds pre match
Re: Pronostici scommesse Bielorussia | Vysshaya liga | Pershaya liga | Belarusian cup |
Messaggioda jacopo21 » 11/05/2020 - 21:06
stascrivendo ha scritto:Io intendevo gelato leccato le dropping odds pre match
E live che ne pensi?
Puo essere che ci sia una distorsione cognitiva da parte mia.. ma ho la sensazione che dove scende una quota all inizio,ci sia ancora del valore..e anche dopo 60 minuti,riescono di nuovo a prendere quote vantaggiose sui mercati dei gol..diverse volte il mio occhio non vedeva nulla di particolare,eppure la quota di quell over si muoveva in maniera diversa dalla norma..e pure li secondo me potrebbe esserci del valore..
Messaggioda jacopo21 » 11/05/2020 - 21:12
E l idea dell over l ho notata in neman ruh..stavano già mi pare 1 a 3..mancava forse 25minuti..io non vedevo nulla di particolare...eppure puntavano l over di 2 gol ancora..in maniera diversa dal solito..c e qualcosa che riescono a vedere
Penso che il 90 per cento del tempo le quote si muovano secondo un qualche robot o cose del genere..c e un 10 per cento del tempo che invece i movimenti dipendono da altro..è li che sto provando a capire..dipendono sempre dai soldi certo..ma fondamentalmente i soldi so distribuiti sempre uguali.. quindi i movimenti son più movimenti secondo qualche algoritmo standard..cose del genere ..una specie di random walk
..tranne un 10 per cento del tempo,dove effettivamente qualcosa sta succedendo davvero
Ho questa idea
Penso che il 90 per cento del tempo le quote si muovano secondo un qualche robot o cose del genere..c e un 10 per cento del tempo che invece i movimenti dipendono da altro..è li che sto provando a capire..dipendono sempre dai soldi certo..ma fondamentalmente i soldi so distribuiti sempre uguali.. quindi i movimenti son più movimenti secondo qualche algoritmo standard..cose del genere ..una specie di random walk
..tranne un 10 per cento del tempo,dove effettivamente qualcosa sta succedendo davvero
Ho questa idea
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 11/05/2020 - 22:50
Dal mio modesto avviso le dropping live potrebbero avere più senso perché in run c’è la realtà di ciò che si ipotizza possa essere pre match. Voglio però consegnare a te e agli atri quello che nel corso della mia carriera mi hanno insegnato i guru italiani ma soprattutto Esteri del mondo del betting: un metodo non esiste. E’ un cocktail di eventi e numeri, con i numeri in prevalenza. Se la tua approfondita conoscenza di due team che si incrociano ti portano a dare un pronostico, esso, in quel determinato momento ha un valore periodico, infinito. Quel valore va specchiato con la quota offerta, ovvero se la tua quota e’ inferiore a quella offerta gioca sempre, se e’ superiore banca sempre. Vuoi toccare come San Tommaso? Apri una quindicina di conti con i book tradizionali è uno con un exchange. Gioca le quote che ti permettono una surebet anche di qualche decimo di punto percentuale. Fanne quante più puoi e vedrai che più ti avvicini all’infinito e piu svuoterai L’exchange e più riempirai i book dove hai giocato.
Messaggioda jacopo21 » 12/05/2020 - 08:28
stascrivendo ha scritto:Dal mio modesto avviso le dropping live potrebbero avere più senso perché in run c’è la realtà di ciò che si ipotizza possa essere pre match. Voglio però consegnare a te e agli atri quello che nel corso della mia carriera mi hanno insegnato i guru italiani ma soprattutto Esteri del mondo del betting: un metodo non esiste. E’ un cocktail di eventi e numeri, con i numeri in prevalenza. Se la tua approfondita conoscenza di due team che si incrociano ti portano a dare un pronostico, esso, in quel determinato momento ha un valore periodico, infinito. Quel valore va specchiato con la quota offerta, ovvero se la tua quota e’ inferiore a quella offerta gioca sempre, se e’ superiore banca sempre. Vuoi toccare come San Tommaso? Apri una quindicina di conti con i book tradizionali è uno con un exchange. Gioca le quote che ti permettono una surebet anche di qualche decimo di punto percentuale. Fanne quante più puoi e vedrai che più ti avvicini all’infinito e piu svuoterai L’exchange e più riempirai i book dove hai giocato.
Ho fatto un conto che mi ha terrorizzato..
Giocando a quota 2.9,e mettendo indicativamente il 2 per cento del mio capitale,ci sarà molto probabilmente un momento nella mia vita in cui vedrò il mio capitale scendere del 50 per cento.
L unico modo per non dover sopportare una roba del genere è giocare a quote bassissime.
Tu come l hai superata questa cosa? Non so,ma la vedo tosta stare sotto del 50 per cento e non pensare di non essere capace..io sono arrivato dopo 75 bet ad avere un massimo drawdown del 6 per cento,giocando circa l 1 per cento..e non mi ha nemmeno sfiorato ..ma 50 per cento, se lo fai con l obbiettivo di guadagnare,boh..mica lo so quanto puoi tenere...
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 12/05/2020 - 08:32
Ti sei fissato con questa quota 2.9 e non ascolti. Dopo mi devo mettere con calma e devo trovare quello studio fatto se non erro su 150.000 match che ti dissi settimane fa e che non riesco più a trovare.
Messaggioda jacopo21 » 12/05/2020 - 08:49
stascrivendo ha scritto:Ti sei fissato con questa quota 2.9 e non ascolti. Dopo mi devo mettere con calma e devo trovare quello studio fatto se non erro su 150.000 match che ti dissi settimane fa e che non riesco più a trovare.
Ho capito che dici..
Hai libri da consigliarmi?
-
valeriosan
- Caldi alla punta

Messaggioda valeriosan » 12/05/2020 - 09:20
stascrivendo ha scritto:Per quello che ho letto Valerio mette molto spesso live sugli scostamenti pesanti. L’israeliana in trasferta pagava 60 il dnb in pre match. Lui ha giocato sull’1-1 il dnb casa pressappoco pari che dominava in quei primi 20/25 minuti
2.2
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 12/05/2020 - 09:30
stascrivendo ha scritto:Ti sei fissato con questa quota 2.9 e non ascolti. Dopo mi devo mettere con calma e devo trovare quello studio fatto se non erro su 150.000 match che ti dissi settimane fa e che non riesco più a trovare.
Trovato uno, ma ce ne sono molti altri che dicono la stessa cosa. Qui parliamo di matematica e non di pareri. Un abbraccio
https://www.assopoker.com/scommesse-2/r ... te_106643/
Messaggioda jacopo21 » 14/05/2020 - 10:49
Warning per il web..potrebbe essere qualcosa che non si può chiedere..non so..in caso cancellalo e scusami
Mi sono registrato presso un famosissimo sito che credo sia asiatico..un colosso..almeno avrò quote decenti...anzi,il colosso..con un nome che sembra la roba che davano da mangiare ai militari.
Quando ho visto le quote che avevo sui miei book per l over 2 della partita del ruh ,e quando ho controllato l ah -1 della torpedo,ho rosicato a bestia e ho aperto un conto presso questo sito.. .
passato in parte la kyc almeno credo.
Mi chiede di fare un deposito ..e mi impone 2 scelte..carta di credito e bonifico.
Non c e l opzione utilizza il portafoglio elettronico..ma io posso depositare con carta di credito senza che qualcuno mi denunci? Qualche anima pia mi da un aiutino..
Non so come diavolo si mandino messaggi privati..non c e il tasto..o almeno non lo vedo
Mi sono registrato presso un famosissimo sito che credo sia asiatico..un colosso..almeno avrò quote decenti...anzi,il colosso..con un nome che sembra la roba che davano da mangiare ai militari.
Quando ho visto le quote che avevo sui miei book per l over 2 della partita del ruh ,e quando ho controllato l ah -1 della torpedo,ho rosicato a bestia e ho aperto un conto presso questo sito.. .
passato in parte la kyc almeno credo.
Mi chiede di fare un deposito ..e mi impone 2 scelte..carta di credito e bonifico.
Non c e l opzione utilizza il portafoglio elettronico..ma io posso depositare con carta di credito senza che qualcuno mi denunci? Qualche anima pia mi da un aiutino..
Non so come diavolo si mandino messaggi privati..non c e il tasto..o almeno non lo vedo
Messaggioda jacopo21 » 15/05/2020 - 19:14
le mie del week end
bate-slutsk ........... slutsk over 1,5 gol @5
non ho l'handicap 1 gol dello slutsk..devo andare secco per forza sull 1,5
mi son messo a ragionare su cosa puo fare lo slutsk domani...certo difende..ma la verita e' che non ha i mezzi per tenere botta alle eccellenti trame offensive del bate..non ne ha proprio le caratteristiche...
mi son messo nella testa dell'allenatore dello slutsk..chiaramente sperera' di non trovare una squadra che gira cosi bene,ma in ogni caso lui la partita la deve preparare su quello che si puo aspettare,cioe una squadra che la davanti quando spinge ti mazzola con triangoli diagonali qualita,,.l'allenatore dello slutsk non ha una fortezza in mano da contrapporre..probabilmente difendera a tutto spiano,ma lui in mano ha soltanto una carta..cercare di far gol disperatamente..se poi il bate si riesce a contenere tanto meglio...ovviamente non puo neanche lontanamente pensare di impostare una partita offensiva,subirebbe un massacro..in pratica avra' passato l'intera settimana a provare strategie su strategie per sorprendere il bate,piu che a pensare come contenerlo(ovviamente cmq difendera tentando di ammosciare gli avversari)...secondo me l'allenatore dello slutsk in testa ha solo questo,devo creare azioni assolutamente.
qui ci sono un paio di scenari da ipotizzare...lo slutsk puo arrendersi facilmente,di fronte alla manifesta superiorita, e chuderla nella noia senza prenderne troppi..e' una possibilita...ci sta anche che si mette bene sullo 0-0 e ci si rintani sempre di piu..
.pero lo slutsk e' messo in bene in classifica.Ha entusiasmo da vendere.Ha mille ragioni per non arrendersi alle prime difficolta..anzi...ci son tutte le caratteristiche per andare a segnare.
l'1,5 devo giocare,non ho l'ah over1..
le altre le aggiungo qui
bate-slutsk ........... slutsk over 1,5 gol @5
non ho l'handicap 1 gol dello slutsk..devo andare secco per forza sull 1,5
mi son messo a ragionare su cosa puo fare lo slutsk domani...certo difende..ma la verita e' che non ha i mezzi per tenere botta alle eccellenti trame offensive del bate..non ne ha proprio le caratteristiche...
mi son messo nella testa dell'allenatore dello slutsk..chiaramente sperera' di non trovare una squadra che gira cosi bene,ma in ogni caso lui la partita la deve preparare su quello che si puo aspettare,cioe una squadra che la davanti quando spinge ti mazzola con triangoli diagonali qualita,,.l'allenatore dello slutsk non ha una fortezza in mano da contrapporre..probabilmente difendera a tutto spiano,ma lui in mano ha soltanto una carta..cercare di far gol disperatamente..se poi il bate si riesce a contenere tanto meglio...ovviamente non puo neanche lontanamente pensare di impostare una partita offensiva,subirebbe un massacro..in pratica avra' passato l'intera settimana a provare strategie su strategie per sorprendere il bate,piu che a pensare come contenerlo(ovviamente cmq difendera tentando di ammosciare gli avversari)...secondo me l'allenatore dello slutsk in testa ha solo questo,devo creare azioni assolutamente.
qui ci sono un paio di scenari da ipotizzare...lo slutsk puo arrendersi facilmente,di fronte alla manifesta superiorita, e chuderla nella noia senza prenderne troppi..e' una possibilita...ci sta anche che si mette bene sullo 0-0 e ci si rintani sempre di piu..
.pero lo slutsk e' messo in bene in classifica.Ha entusiasmo da vendere.Ha mille ragioni per non arrendersi alle prime difficolta..anzi...ci son tutte le caratteristiche per andare a segnare.
l'1,5 devo giocare,non ho l'ah over1..
le altre le aggiungo qui
-
stascrivendo
- Allievo Marciatore

Messaggioda stascrivendo » 16/05/2020 - 12:30
Campioni in carica che stanno iniziando a ritrovare risultati e migliora anche il gioco. Energetik che sta facendo fin ora un campionato sopra le attese. 90 però mi piace e vado con 4/10 di stake
703 messaggi
-
Pagina 40 di 47
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 47
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania