Gaetaniello ha scritto:Legia -0,25 1,94 con vangone
Wisla se ci credeva la pareggiava hanno avuto delle grosse occasioni sfruttate molto male Slask dietro concedeva moltissimo era destino perdere in questa coppa tra ieri e oggi,però adesso c'è da fare una considerazione in vista della gara di sabato,Legia ieri ha tenuto 3-4 a riposo hanno un giorno di vantaggio Wisla hanno giocato tutti e speso abbastanza con il Piast allenatore lascio fuori 2/3 titolari importanti con 1-0 se vincano mercoledì vanno in finale (e diretti nelle coppe se in finale va Legia sempre che vinca campionato)a questo punto anche se spread non mi piace credo che sia obbligatorio bombardare Legia -0,25 per sabato,Wisla farà 100% del turn over Legia NO con Ruch possan vincere anche con riserve martedì prima di queste due gare giocare wisla-legia era rischioso ma adesso credo che puntare su legia al 90% si va alla cassa per cui chi vuol capir capisce
Comparazione bonus scommesse
Extraklasa 2013
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Extraklasa 2013
Messaggioda Gaetaniello » 13/04/2013 - 20:47
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 13/04/2013 - 20:52
Gaetaniello ha scritto:in asia ho visto han giocato dnb belchatow forse questi non sanno dei due centrali squalificati e dell'infortunio grave dell'altro difensore Basta domenica durante la partita,ora è vero che ruch ha la coppa ma ha un organico molto piu lungo e qualità di questi venerdi han perso in casa ma avevano fuori due centrali e han giocato due in posti che mai avevan giocato sono andati sotto su rigore dopo dieci minuti ma poi hanno assediato gli altri sbagliando goal fatti nel secondo tempo han preso contropiede ma poi han sempre attaccato accorciando nel finale e rischiando di far pari poi terza rete è clamoroso errore di uno dei sostituti ma bielsko davanti ha gente che segna belchatow non ha nessuno cinque gare una rete su rigore quel nerino li traore è scarsissimo hanno novak ma adesso fa quel che puole ruch nonostante abbia il ritorno di coppa non credo si possa permettere di perdere ancora bielsko è vicino eppoi giocan dopo di loro per me dnb ruch non è giocato bene è giocato strabene non dico che vinca facile ma che perda non ci credo nemmeno se vedo,io ho preso il vangone di nuovo vediamo chi ha ragione
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/04/2013 - 18:07
Zaglebie Lubin +0,75 2,20
Anche qui unica bet presa e prenderò ancora molto appena consentano,Lech squadra solo da trasferta ultima in casa ha sbloccato dopo tre minuti grazie ad errore del portiere secondo goal pure ma nelle precedenti non ha saputo vincere con squadre nettamente inferiori a Zaglebie che per domenica recupera tutti per me fanno anche il colpo stake super massimo qui
Anche qui unica bet presa e prenderò ancora molto appena consentano,Lech squadra solo da trasferta ultima in casa ha sbloccato dopo tre minuti grazie ad errore del portiere secondo goal pure ma nelle precedenti non ha saputo vincere con squadre nettamente inferiori a Zaglebie che per domenica recupera tutti per me fanno anche il colpo stake super massimo qui
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 18/04/2013 - 18:18
oronzo83 ha scritto:buongiorno gaetaniello nessun pronostico in polonia questa settimana?
le restanti live sta settimana non hanno sbagliato nessun spread per cui in vantaggio non posso partire e aspetto live tanto non scappa nulla qui idem 1 liga
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 19/04/2013 - 12:30
jagellonia -0,25 2,06 preso a vagonate
wisla dopo eliminazione di coppa è fuori da tutto a cracovia moltissimo malumore allenatore a fine stagione parte per domani hanno fuori ben sette titolari di cui Malecki uomo squadra uno che fa reparto a se poi non gioca nemmeno il bulgaro genkow per cui davanti non segna nessuno difesa tutta rimasta a cracovia e anche portiere è in dubbio ormai han perso sapore,Jagellonia squadra ben allenata squadra giovane con mix di volponi davanti hanno Francowski già 9 reti e Smolarek gente che segna poi Hajto vuole arrivare piu alto possibile in classifica domenica han vinto a Danzica prima han battuto Pogon e Polonia w a Gliwice con Piast han fatto pari ma meritavano di piu,domani contro una squadra senza anima con MOLTISSIMI DELLA PRIMAVERA in campo se non vincano larghi mangio un topo giocato pure qualcosa -1,5 a 4,60
wisla dopo eliminazione di coppa è fuori da tutto a cracovia moltissimo malumore allenatore a fine stagione parte per domani hanno fuori ben sette titolari di cui Malecki uomo squadra uno che fa reparto a se poi non gioca nemmeno il bulgaro genkow per cui davanti non segna nessuno difesa tutta rimasta a cracovia e anche portiere è in dubbio ormai han perso sapore,Jagellonia squadra ben allenata squadra giovane con mix di volponi davanti hanno Francowski già 9 reti e Smolarek gente che segna poi Hajto vuole arrivare piu alto possibile in classifica domenica han vinto a Danzica prima han battuto Pogon e Polonia w a Gliwice con Piast han fatto pari ma meritavano di piu,domani contro una squadra senza anima con MOLTISSIMI DELLA PRIMAVERA in campo se non vincano larghi mangio un topo giocato pure qualcosa -1,5 a 4,60
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 19/04/2013 - 12:32
Gaetaniello ha scritto:jagellonia -0,25 2,06 preso a vagonate![]()
ps. dimenticavo,questi qui deve vendicare pure eliminazione dalla coppa
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 19/04/2013 - 14:32
Problemi d'abbondanza invece per Jagellonia e mister Hajto per domani dove il dubbio è giocare a due o tre punte Jagellonia lanciatissima verso l'europa se si considera Slask in finale di coppa con Legia e Gornik e Polonia W in vistoso calo e con problemi interni i punti da recuperare sono solamente due con Gornik e Polonia in trasferta in campi non facili come Kielce e Chorzow,Jaga ultime quattro ha conquistato dieci punti ultima sconfitta al 90 a Lubin contro un ottimo Zaglebie,l'occasione di domani è ghiotta un Wisla senza davanti Malecki-Iliev-Genkow è un Wisla sterile Boguski non segna nemmeno con le mani,giocheranno due giovani ma acerbi come Sarki e Chrapek centrocampo indebolito visto che capitan Sobolewski bollito dovrà giocare come centrale e dovrebbe partire titolare il super bollito Kosecki mandato via a pedate questo inverno da Belchatow visto lo scarso impegno centrocampo con il solo Gargula che è rientrato da poco da un infortunio ma che non è uno che fa la differenza non è un incontrostista ma un regista ma regista per chi domani ? dietro difesa in grossa emergenza sono Chavez è titolare altri sono tutte riserve e quando han giocato han sempre preso scoppole,poi la palla è tonda e tutto è possibile ma il Wisla dopo l'eliminazione di mercoledì secondo me non ha piu nulla da dire ormai son vuoti al contrario di uno Jaga in grande spolevero nel momento.
- gestisciti
- Budinone

Messaggioda gestisciti » 19/04/2013 - 21:10
ti seguo.... l'ho accoppiato col volendam
Messaggioda oronzo83 » 21/04/2013 - 11:01
Gaetaniello ha scritto:Problemi d'abbondanza invece per Jagellonia e mister Hajto per domani dove il dubbio è giocare a due o tre punte Jagellonia lanciatissima verso l'europa se si considera Slask in finale di coppa con Legia e Gornik e Polonia W in vistoso calo e con problemi interni i punti da recuperare sono solamente due con Gornik e Polonia in trasferta in campi non facili come Kielce e Chorzow,Jaga ultime quattro ha conquistato dieci punti ultima sconfitta al 90 a Lubin contro un ottimo Zaglebie,l'occasione di domani è ghiotta un Wisla senza davanti Malecki-Iliev-Genkow è un Wisla sterile Boguski non segna nemmeno con le mani,giocheranno due giovani ma acerbi come Sarki e Chrapek centrocampo indebolito visto che capitan Sobolewski bollito dovrà giocare come centrale e dovrebbe partire titolare il super bollito Kosecki mandato via a pedate questo inverno da Belchatow visto lo scarso impegno centrocampo con il solo Gargula che è rientrato da poco da un infortunio ma che non è uno che fa la differenza non è un incontrostista ma un regista ma regista per chi domani ? dietro difesa in grossa emergenza sono Chavez è titolare altri sono tutte riserve e quando han giocato han sempre preso scoppole,poi la palla è tonda e tutto è possibile ma il Wisla dopo l'eliminazione di mercoledì secondo me non ha piu nulla da dire ormai son vuoti al contrario di uno Jaga in grande spolevero nel momento.
INCREDIBILE CHE PARTITA HA BUTTATO NEL CESSO LO JAGA....HO VISTO LA SINTESI INCREDIBILE E HA RISCHIATO ANCHE DI PERDERE NEGLI ULTIMI MINUTI UNA PARTITA GIà VINTA!!! PECCATO GIOCATà PIù CHE CORRETTA MA QUANDO CI SI METTE LA SFIGA CON QUELL'EUROGOL SU PUNIZIONE DEL 2-1 PAZIENZA.CI RIFAREMO
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/04/2013 - 18:36
Pogon dnb 1,87 - Wisla -0,25 1,90 - Belchatow +0,75 2,05 - Lechia Gdansk -0,25 2,05 - Zaglebie Lubin dnb 1,93 - Lech Poznan -0,25 1,94
Giocate quasi tutte saltato il derby e Piast-Legia per spread errato,partiamo dalla prima,sabato scorso ho visto un Pogon rigenerato dopo il cambio in panca primo tempo in vantaggio meritato a Varsavia e dove hanno avuto pure due occasioni per portarsi su 0-2 ma portiere Legia è stato bravo dopodiche due rigori uno molto dubbio in pochissimi minuti hanno aperto la strada al Legia altrimenti non so se perdevano,Korona questa stagione fuori casa non sa vincere e non sa giocare se non segna Korzym non segna nessuno,la classifica del Pogon si fa difficile motivo per cui gioco questi anche perchè spread è errato valeva -0,25. Wisla sabato scorso su 2-0 sembrava morto poi quella punizione di quel giovane africano Sarki ha cambiato la partita domani rientra Malecki uomo importantissimo e in casa sono in debito con la fortuna che ultimamente le ha girato le spalle Widzew con Piast ha rischiato di perdere un anno fa c'era -0,75 qui le squadre sono le stesse -0,25 gioco a occhi chiusi. Belchatow ha rischiato di fare il colpo a Bielsko han trovato un ragazzino che al debutto ha segnato subito sabato rientra l'attaccante Nowak questi qui non molleranno un centimetro fino a che la matematica non li condanna eppoi ci sta che questa stagione retroceda solo l'ultima arrivata per cui sono sempre in corsa,Polonia inguardabile nel periodo come sapevo c'è amaretta nello spogliatoio primo tempo a Chorzow dovevano star sotto 4-0 se Ruch non si mangia goal fatti,Belchatow con squadra al completo dietro è difficile da superare non mi voglio sbilanciare ma qui ESCE 2 SECCO che qualcosa a 5,50 ho giocato.Lechia Gdansk cresciuta di condizione nelle ultime due dove avrebbe meritato molto di piu con Jaga doveva vincere ed ha perso a Wroclaw idem ripresi nel finale squadra che costruisce ma non concretizza,Bielsko si giocherà la partita come fa sempre a viso aperto a Ruch han vinto perche dietro Ruch concede molto Lechia concede pochissimo per me -0,25 giocato strabene. Piast-Legia live -0,5 non gioco Legia vista stanca nel periodo Ljuoboja e Kosecki fuori forma scorso anno proprio in questo periodo han perso campionato con nove punti di vantaggio adesso Lech sta a quattro,Piast squadra che gioca al calcio Robak ormai titolare fisso e uno che segna sempre per me non sarà facile per Legia non guardate 0-3 con lech altra tipo di partita sarà questo perche Legia gioca con ritmi bassi al contrario del lech non mi sorprendo se legia ci lascia punti gara sulla carta da over ma linea 2,5 non gioco.Zaglebie spread errato vale -0,25 non dnb per cui giocato Zaqlebie al completo squadra che sa giocare a calcio Slask visto stanco con Lechia poi ci sta di tutto ma ripeto dnb è da giocare.Lech Poznan sta volando davanti dopo la sosta si è rinforzata moltissimo questi qui hanno un ds che capisce veramente di calcio non per nulla Lewandoswski dalla C ha scoperto lui,poi han trovato Rudnevs pagato pochissimo e adesso è in bundesliga nell'Amburgo questo inverno ha trovato un fenomeno in Finlandia Hamalainen pagato due lire al Dijgarden ma che veramente è un giocatore completo e forte in tutto han trovato quei due bulgari Tonev giovanissimo e Lovrencics pagato nulla da una squadra ungherese,poi han preso Teodorczyk dal Polonia davanti questi 4 stanno facendo differenza in questo campionato non mi voglio allargare ma questa squadra è piu forte di quella di quando vinse titolo con Lewandowski,Jagellonia squadra giovane che commettano moltissimi errori Lech fuori gioca benissimo palla non ti fanno vedere per me passan facile pure qui questa si che vale -0,5 non Legia
Giocate quasi tutte saltato il derby e Piast-Legia per spread errato,partiamo dalla prima,sabato scorso ho visto un Pogon rigenerato dopo il cambio in panca primo tempo in vantaggio meritato a Varsavia e dove hanno avuto pure due occasioni per portarsi su 0-2 ma portiere Legia è stato bravo dopodiche due rigori uno molto dubbio in pochissimi minuti hanno aperto la strada al Legia altrimenti non so se perdevano,Korona questa stagione fuori casa non sa vincere e non sa giocare se non segna Korzym non segna nessuno,la classifica del Pogon si fa difficile motivo per cui gioco questi anche perchè spread è errato valeva -0,25. Wisla sabato scorso su 2-0 sembrava morto poi quella punizione di quel giovane africano Sarki ha cambiato la partita domani rientra Malecki uomo importantissimo e in casa sono in debito con la fortuna che ultimamente le ha girato le spalle Widzew con Piast ha rischiato di perdere un anno fa c'era -0,75 qui le squadre sono le stesse -0,25 gioco a occhi chiusi. Belchatow ha rischiato di fare il colpo a Bielsko han trovato un ragazzino che al debutto ha segnato subito sabato rientra l'attaccante Nowak questi qui non molleranno un centimetro fino a che la matematica non li condanna eppoi ci sta che questa stagione retroceda solo l'ultima arrivata per cui sono sempre in corsa,Polonia inguardabile nel periodo come sapevo c'è amaretta nello spogliatoio primo tempo a Chorzow dovevano star sotto 4-0 se Ruch non si mangia goal fatti,Belchatow con squadra al completo dietro è difficile da superare non mi voglio sbilanciare ma qui ESCE 2 SECCO che qualcosa a 5,50 ho giocato.Lechia Gdansk cresciuta di condizione nelle ultime due dove avrebbe meritato molto di piu con Jaga doveva vincere ed ha perso a Wroclaw idem ripresi nel finale squadra che costruisce ma non concretizza,Bielsko si giocherà la partita come fa sempre a viso aperto a Ruch han vinto perche dietro Ruch concede molto Lechia concede pochissimo per me -0,25 giocato strabene. Piast-Legia live -0,5 non gioco Legia vista stanca nel periodo Ljuoboja e Kosecki fuori forma scorso anno proprio in questo periodo han perso campionato con nove punti di vantaggio adesso Lech sta a quattro,Piast squadra che gioca al calcio Robak ormai titolare fisso e uno che segna sempre per me non sarà facile per Legia non guardate 0-3 con lech altra tipo di partita sarà questo perche Legia gioca con ritmi bassi al contrario del lech non mi sorprendo se legia ci lascia punti gara sulla carta da over ma linea 2,5 non gioco.Zaglebie spread errato vale -0,25 non dnb per cui giocato Zaqlebie al completo squadra che sa giocare a calcio Slask visto stanco con Lechia poi ci sta di tutto ma ripeto dnb è da giocare.Lech Poznan sta volando davanti dopo la sosta si è rinforzata moltissimo questi qui hanno un ds che capisce veramente di calcio non per nulla Lewandoswski dalla C ha scoperto lui,poi han trovato Rudnevs pagato pochissimo e adesso è in bundesliga nell'Amburgo questo inverno ha trovato un fenomeno in Finlandia Hamalainen pagato due lire al Dijgarden ma che veramente è un giocatore completo e forte in tutto han trovato quei due bulgari Tonev giovanissimo e Lovrencics pagato nulla da una squadra ungherese,poi han preso Teodorczyk dal Polonia davanti questi 4 stanno facendo differenza in questo campionato non mi voglio allargare ma questa squadra è piu forte di quella di quando vinse titolo con Lewandowski,Jagellonia squadra giovane che commettano moltissimi errori Lech fuori gioca benissimo palla non ti fanno vedere per me passan facile pure qui questa si che vale -0,5 non Legia
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 26/04/2013 - 12:25
ho notizia molto importante sulla partita del Pogon ma meglio che non scrivo sennò porta merda e salta per aria per fortuna che ho giocato di perizia e non su notizia

-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/04/2013 - 20:30
Gaetaniello ha scritto:ho notizia molto importante sulla partita del Pogon ma meglio che non scrivo sennò porta merda e salta per aria per fortuna che ho giocato di perizia e non su notizia![]()
E' Fatta? Dai Tanie'....dimmi che bisogna:
CARICAREEEEEEEE!!!!!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 27/04/2013 - 20:45
Agasso' ma hanno gia' giocato.....ahahahahah

"Aggiungine 2 per scommettere"
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 28/04/2013 - 09:39
Agassi ha scritto:Gaetaniello ha scritto:ho notizia molto importante sulla partita del Pogon ma meglio che non scrivo sennò porta merda e salta per aria per fortuna che ho giocato di perizia e non su notizia![]()
E' Fatta? Dai Tanie'....dimmi che bisogna:
CARICAREEEEEEEE!!!!!
Pogon ha già vinto Agassone,a proposito se sei in Polonia parto domattina presto da Pisa e mi trattengo fino a metà giugno quando termina la serie B
Zaglebie Lubin da giocare dnb per chi ancora non ha giocato la squadra sta bene nessuna assenza a Poznan domenica hanno perso malissimo secondo tempo hanno schiacciato Lech dietro ed hanno sfiorato un paio di volte il pari per poi prendere la terza rete in contropiede nei minuti finali,questa partita è un derby non sentitissimo ma sempre derby c'è però da fare una considerazione importante lo Slask questa stagione sta puntando tutto sulla coppa e giovedì prossimo gioca la prima in casa per poi dopo sei giorni giocare il ritorno a Varsavia,Legia l'ho scritto ieri che a Gliwice non avrebbe fatto una passeggiata ed infatti ha fatto 0-0 rischiando di perdere la partita perchè Robak nel primo tempo ha avuto sulla testa la palla del goal e solo un miracolo del portiere ha evitato la rete,Legia mi sembra stanco l'ho scritto pure ieri,ieri hanno avuto solo una grossa occasione ma per il resto Piast ha controllato benissimo la gara,oggi Slask giocherà con sei seconde linee formazioni escano solo poco prima ma notizia ho da diversi giorni motivo per cui Zaglebie dnb è da giocare e anche over ma in live perchè i goal arrivano,Slask per me contro questo Legia è favorito anche perchè questi qui con il pari di ieri se Lech domani vince (sono presente) a sei giornate dalla fine si troverebbe questi qui soli due punti e giocare quattro partite in pochi giorni il Legia rischia di perdere tutto 2 maggio prima finale 5 maggio Lechia Gdansk in casa (partita non facile) 8 maggio finale di ritorno e 11 maggio Jaga-Legia,motivo per cui non credo che Slask si ammazza in campionato quando ha la grossa occasione di vincere la coppa non ho detto che oggi Slask ha già perso ma dnb Zaglebie è da caricare in queste condizioni.
ps. Agassi se sei in Polska fammi sapere domani sera sono a Byalstock e 2 maggio sono proprio a Wroclaw per la prima finale e altri giorni son dietro ai campionati dipende dai biglietti che mi trovano e dove mi portano i polacchi.
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania