Sindaco non dirmi che adesso con tutto aperto hai difficoltà a piazzare
JAGIELLONIA -1.25 1.89Ben nove titolari in campo per lo Jagiellonia che oggi alle 15 scenderà in campo per l'ottavo di finale partita secca fuori casa contro una 2liga, giocano tutti i migliori compreso i bomber Imaz e Pululu, inoltre nel turno precedente sempre con una 2liga più forti di questi hanno vinto facilmente largo con sei titolari in campo. Poi la palla è tonda ma visto la condizione di questa squadra oggi sarebbe clamorso vincessero soltanto con una rete di scarto.
Da ricordare che finora in coppa quelle che dovevano vincere e passare il turno lo hanno fatto tranne il Wisla Krakow la quale però ha interesse a vincere il campionato e hanno fatto un grosso turn over due giorni fa.
Vediamo se Feio per l'ottava volta consecutiva schiera la stessa formazione a Lodz alle 18, va ricordato che questo matto ha giocato cinque volte con gli stessi undici cinque partite in 14 giorni per poi andare a prendere l'imbarcata sempre con lo stesso undici a Poznan con il Lech dove sono stati travolti 5-2