Pagina 1 di 1

Prelievo... help...

Inviato: 20/12/2018 - 18:26
da Edward1
Ciao a tutti,lunedì mi è stata data vincente una scommessa persa (gol annullato con var). Senza accordi dell'annullamento ho prelevato su carta di debito. Inizialmente mi hanno messo il conto in negativo, mentre il mattino dopo me lo hanno azzerato.
È possibile che mi hanno annullato il prelievo? Quest'ultimo comunque è già in archivio e non mi è arrivata alcuna comunicazione
Grazie mille!!!!

Re: Prelievo... help...

Inviato: 20/12/2018 - 19:36
da Il Web
Sembra possibile, anzi probabile, se non sono proprio fessi :-)

Comunque speriamo di no. Magari ti fanno un regalino di Natale

Re: Prelievo... help...

Inviato: 20/12/2018 - 19:49
da Edward1
Il Web ha scritto:Sembra possibile, anzi probabile, se non sono proprio fessi :-)

Comunque speriamo di no. Magari ti fanno un regalino di Natale

Quindi nonostante sia archiviato possono cancellarlo lo stesso? Nel prelievo c'è anche una copiscua somma che non c'entra con la scommessa in questione. Grazie mille

Re: Prelievo... help...

Inviato: 20/12/2018 - 19:54
da Il Web
sinceramente non te lo so dire

immagino che tu abbia provato a sentirli, o preferisci non svegliare il can che dorme?

Però, da come hai descritto la concatenazione degli eventi, potrebbe essere. Ma non voglio aggiungere perché ho solo fatto delle ipotesi. Al limite, se sai in quanto tempo in genere ricevi un accredito presso il metodo di pagamento che hai selezionato, potresti attendere qualche giorno e poi, se non ricevi nulla, contattarli.

Re: Prelievo... help...

Inviato: 20/12/2018 - 19:58
da Edward1
Si per contattarli sto aspettando. Speriamo in bene.. Grazie mille comunque =)

Re: Prelievo... help...

Inviato: 21/12/2018 - 07:56
da Il Web
non aprire thread doppi

ciao!