Over 300 bet types are provided by our experienced team of bookmakers including all relevant match, goal, player, corner and
booking related bets.
➔ Starting odds and odds changes for allevents delivered with theEvent Creation (Fixtures) product
➔ Odds suggestions are provided 24/7and up to 3 weeks in advance with real-time updates
Sapevo che per il live Betradar è lo standard però neanche lì non mi è chiaro chi si adegua all'altro, l'exchange o Betradar ? Quest'ultimo vede anche delle giocate visto che offre anche servizi di risk management il numero di impiegati dovrebbe essere notevole se per ogni live dovrebbe avere almeno 2 persone.
Pre match la questione è un pò diverso a mio avviso, alcuni book grossi credo continuino ad avere dei quotisti, almeno per alcuni mercati, a volte escono molto prima. Mi riferisco specialmente agli asiatici, Bet365.com, Marathon e 1xBet, Dubito che anche loro comprino i servizi di betradar prematch ma non ho info a riguardo, potrei sbagliarmi. Qualcuno vorrà pur distinguersi anche se la logica dice che essendo stesse prodotto non avrebbe molto senso avere prezzi diversi perchè si corrono dei rischi, la battaglia si è spostata esclusivamente sul marketing a quanto pare. i book hanno raggiunto a quanto pare un loro obiettivo, un unico fornitore molto esperto che monitora anche le variazioni. Ma sarà davvero così esperto su tutto ? Io dubito.
Sugli sport americani credo che siano ancora i grossi book di Vegas che fanno le quote ma anche qui non ho info recenti.
In Italia credo i più grossi book comprino tutto o quasi da Betradar ma forse non tutti, sarei quasi sicuro che quelli più piccoli copiano in giro e basta, poi ci sono gli sport non coperti da Betradar come atletica, nuoto dove però prendono 2 lire e tramite il palinsesto complementare offrono a volte mercati particolari, qualche quotista vero deve essere rimasto
Se qualcuno sa qualcosa in più è pregato di intervenire.