Pagina 1 di 1

Pvr nel bar delucidaizoni:

Inviato: 07/11/2017 - 23:24
da Pvrariccia
Salve ragazzi vorrei sapere con precisione se mettendo un pvr nel mio bar posso mettere sul tavolo le quote e sopratutto si può pubblicizzare in qualche modo questo angolo ricariche? E un altra cosa incorro in sanzioni se metto a disposizione una stampante termica sempre sul tavolo per il cliente che vuole un promemoria cartaceo della giocata effutata da lui? Attendo risposta in merito vi ringrazio in anticipo. Buona serata.

Re: Pvr nel bar delucidaizoni:

Inviato: 21/11/2017 - 12:41
da zonascommesse
Salve.
riguardo ai loghi e/o vetrofanie da inserire nel locale non ci sono proiblemi. Tanto è vero che si sta pubblicizzando un marchio come "Punto Ricarica" e "aperture conti online!"
Le quote invece non credo sia possibile esporle, perche l'attività del PVR è adibita esclusivamente all'online.
Se invece si crea una postazione con un pc e una stampante (che sia termica o tradizionale) non influiscono perché sono strumenti atti alla navigazione libera di un utente.
Se lo desideri, posso indicarti anche alcuni siti da promuovere per PVR che utilizzano in metodo del codice di prenotazione (che permette all'utente di poter stampare il promemoria in qualsiasi punto che promuove lo stesso sito).