sono Andrea e da circa un mese faccio parte del favoloso mondo del betting. Non ho amici che condividono con me questa passione per cui l'unico modo d'imparare qualcosa è buttarmi a capofitto su Internet. Vi leggo da un pò e mi siete stati di grande aiuto; spero un giorno di poter ricambiare.
Avrei alcune domande da farvi e già so che molti di voi sorrideranno per la banalità delle stesse però non sono riuscito fino ad ora a trovare in giro risposte soddisfacenti.
Premetto che il mio bookmaker è uno dei tanti che ci sono in Italia ed io scommetto solo sulle partite di calcio.
Ecco i miei dubbi:
ho notato che le quote sono disponibili addirittura una settimana prima dell'evento: Il lunedì mattina già leggo quelle della domenica calcistica successiva e spesso sono molto allettanti. Sapete se c'è un orario esatto, valido per tutti, in cui le quote delle partite vengono ufficialmente pubblicate? Ci terrei a saperlo perchè, se non ho capito male, quelle dovrebbero essere le quote "vergini" ovvero basate solo sui calcoli matematici dei bookmaker. Infatti nel corso della settimana queste quote si abbassano molto a causa, penso, delle numerose giocate effettuate dagli scommettitori (sulle partite di cartello questa discesa è evidentissima). Comprendo che giocare una partita con ben sette giorni d'anticipo sia un rischio grosso perchè un imprevisto infrasettimanale potrebbe cambiare drasticamente i presupposti del match però penso anche che la quota prepartita sia troppo influenzata dalle opinioni della maggior parte della gente che gioca spinta dalle sensazioni o dalle emozioni invece che ragionando su dati concreti. Vi domando inoltre se le variazioni della quota dipendano solo dalla quantità di giocate ricevute sulla partita o anche da ritocchi effettuati dai bookmaker proprio a causa di qualche imprevisto. Ed infine (questa è l'ultima per oggi
Grazie!!!