Mi chiamo Nicolò, mi sono avvicinato al mondo del betting nel 2014 (quindi relativamente tardi), iniziando credo come tutti con i mega-lenzuoloni nelle ricevitorie...
Essendo già appassionato di poker e non essendo del tutto avulso dalla matematica, ho subito pensato che anche nel betting esistesse un modo "giusto", o per così dire profittevole nel long term, di giocare. Così mi sono informato e mi sono creato una base: singole, masa, Kelly... Diciamo per non fare le cose totalmente a caso.
Detta così, sembra che a questo punto io sia in super attivo: ovviamente no
La stagione 2015/2016 appena conclusa è stata un po' il punto cruciale della mia vita nel betting: avevo accumulato un discreto roll, ma per via del tilt e della scimmia mi sono ritrovato a bruciarlo tutto e a dover rifare tutto da capo.
Ora sono qui per imparare il più possibile, scambiare opinioni e cercare di affrontare questa stagione (e le future) nel modo migliore
Attualmente sono iscritto ai book principali, anche se prediligo giocare su exchange (anche per le singole "tradizionali"). Che dire ancora... Direi nulla! Ciao a tutti!