Comparazione bonus scommesse
Collaborazione professionale o quasi
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Collaborazione professionale o quasi
Messaggioda mrTake » 15/07/2015 - 23:23
Ciao a tutti
Nell'ultimo mese ho fatto un analisi e riflessione sul mondo delle scommesse di cui faccio parte dal 2007 e vorrei condividere con voi alcuni aspetti. Prima di scrivere mi sono letto alcuni dei thread vecchi qui sul forum, che ora leggo di più e su cui ho cominciato a scrivere nelle sezioni dove mi ritengo competente.
Ultimamente i margini di guadagno dei bravi giocatori si è ridotto molto, sopratutto su sport minori e mercati particolari, dove principalmente operavo. Le cause sono molteplici e le sappiamo: strumenti software di controllo, introduzione accettazione, limiti sempre minori, etc. I bookmaker sono in evoluzione, ultimamente hanno aumentato di molto l'offerta quindi anche io ho pensato di evolvermi acquisendo sempre più competenze su mercati più liquidi e su più sport. Mi sono reso conto che gli eventi potenziali da seguire sono d'avvero tanti e che da soli si rischia di essere dispersivi, la collaborazione diventa fondamentale ora. Quantità contro qualità insomma.
La mia domanda é: siete a conoscenza se esistono dei gruppi già formati di professionisti che fanno un lavoro distribuito di analisi eventi/quote seguito da un confronto ? Se la risposta è si mi piacerebbe sarebbe se interessati ad allargarsi, se invece è no c'e qualcuno interessato a formarne uno sul modello di quelli esistenti in altri paesi ? Mi rivolgo a degli scommettitori che sono sul campo da parecchi anni e a tempo pieno per ovvi motivi, se in zona Milano sarebbe un plus perchè ci si potrebbe conoscere di persona. So che c'e il raduno a Bologna e al prossimo parteciperò sicuramente ma per quanto ne so è a fine anno.
La mia idea sarebbe quella di sfruttare tutto il palinsesto giornaliero puntando molto sul live analizzato bene in precedenza, (antepost si fa fatica a trovare quote ottime), spesso si trovano quote migliori per via semplicemente della varianza e si hanno più info, per contro non sempre si riesce a trovare una quota momentanea ottimale.
Un modo semplice per iniziare, qui sul Forum, sarebbe quello di creare un thread "Supercommesse del giorno" dove andrebbero messe però solo le giocate da 4 e 5 stelle (scala 1-5) per non avere un numero troppo elevato. Se ognuno di noi fa 10 giocate all'anno con stake alto su cose che conosce molto bene e dove la liquidità compreso il live è buona, con 30 utenti si arriverebbe teoricamente a 300 ottime giocate all'anno.
Mi fermo qui per ora poichè mi rendo conto la cosa va sviluppata meglio, per ora vorrei vedere chi sarebbe interessato, anche magari per un semplice scambio di opinioni. Praticamente ho competenze in quasi tutti gli sport, non in uguale misura ovviamente, quindi spazio molto e prediligo le manifestazioni (le Olimpiadi sono il massimo per me) ai campionati.
Un saluto
Nell'ultimo mese ho fatto un analisi e riflessione sul mondo delle scommesse di cui faccio parte dal 2007 e vorrei condividere con voi alcuni aspetti. Prima di scrivere mi sono letto alcuni dei thread vecchi qui sul forum, che ora leggo di più e su cui ho cominciato a scrivere nelle sezioni dove mi ritengo competente.
Ultimamente i margini di guadagno dei bravi giocatori si è ridotto molto, sopratutto su sport minori e mercati particolari, dove principalmente operavo. Le cause sono molteplici e le sappiamo: strumenti software di controllo, introduzione accettazione, limiti sempre minori, etc. I bookmaker sono in evoluzione, ultimamente hanno aumentato di molto l'offerta quindi anche io ho pensato di evolvermi acquisendo sempre più competenze su mercati più liquidi e su più sport. Mi sono reso conto che gli eventi potenziali da seguire sono d'avvero tanti e che da soli si rischia di essere dispersivi, la collaborazione diventa fondamentale ora. Quantità contro qualità insomma.
La mia domanda é: siete a conoscenza se esistono dei gruppi già formati di professionisti che fanno un lavoro distribuito di analisi eventi/quote seguito da un confronto ? Se la risposta è si mi piacerebbe sarebbe se interessati ad allargarsi, se invece è no c'e qualcuno interessato a formarne uno sul modello di quelli esistenti in altri paesi ? Mi rivolgo a degli scommettitori che sono sul campo da parecchi anni e a tempo pieno per ovvi motivi, se in zona Milano sarebbe un plus perchè ci si potrebbe conoscere di persona. So che c'e il raduno a Bologna e al prossimo parteciperò sicuramente ma per quanto ne so è a fine anno.
La mia idea sarebbe quella di sfruttare tutto il palinsesto giornaliero puntando molto sul live analizzato bene in precedenza, (antepost si fa fatica a trovare quote ottime), spesso si trovano quote migliori per via semplicemente della varianza e si hanno più info, per contro non sempre si riesce a trovare una quota momentanea ottimale.
Un modo semplice per iniziare, qui sul Forum, sarebbe quello di creare un thread "Supercommesse del giorno" dove andrebbero messe però solo le giocate da 4 e 5 stelle (scala 1-5) per non avere un numero troppo elevato. Se ognuno di noi fa 10 giocate all'anno con stake alto su cose che conosce molto bene e dove la liquidità compreso il live è buona, con 30 utenti si arriverebbe teoricamente a 300 ottime giocate all'anno.
Mi fermo qui per ora poichè mi rendo conto la cosa va sviluppata meglio, per ora vorrei vedere chi sarebbe interessato, anche magari per un semplice scambio di opinioni. Praticamente ho competenze in quasi tutti gli sport, non in uguale misura ovviamente, quindi spazio molto e prediligo le manifestazioni (le Olimpiadi sono il massimo per me) ai campionati.
Un saluto
Re: Collaborazione professionale
Messaggioda mrTake » 04/08/2018 - 21:28
790 visite e 0 risposte, la cosa andava sviluppata meglio, riprendo dopo 3 anni con più motivazione e conoscenze, ho tolto il quasi dal titolo.
Dopo aver partecipato a due progetti di miei colleghi che puntavano a vincere a quote di mercato ho visto che la cosa è fattibile ma va affrontata in modo serio, chiunque ne faccia parte deve dare il suo contributo in qualche modo. Sui mercati principali sia sul calcio europeo, sport americani e tennis tornei maggiori spesso si trovano delle quote gonfiate dalle masse, stessi bookmakers non cercano di fare le quote basate su probabilità ma per bilanciare le puntate. Giocare in controtendenza quindi è fattibile secondo ma ci vuole gente molto esperta dei mercati e che si guarda le partite (almeno i highlights e/o le cronache post match), 2 cervelli poi ragionano meglio di uno, avere giocate condivisi sempre è auspicabile, saranno tutte da stake pieno. L'idea mia quindi è di coprire tutti i grandi mercati con almeno 2 persone molto esperte, se non si trovano in Italia si cercano all'estero, anche sui vari siti di tipster, pagando anche ma solo se è proprio necessario.
Chi cerco quindi deve avere delle referenze o un track record pubblico, dovrebbe essere in grado di avere un ROI positivo anche se basso io ho i miei da fare vedere in privato, e deve seguire il mercato di cui si occupa molto bene e con costanza. Non sarà richiesto un nr minimo di tip/analisi ma assenze di un mese in periodo di competizione non saranno viste di buon occhi per ovvi motivi.
Chi non ha tempo per seguire le partite può contribuire con ricerche di tipster molto bravi, ci vuole esperienza anche in questo campo. Chi interessato e ha tempo ma con competenze solo discrete può essere considerato dopo un periodo di formazione che sarà a pagamento, comunque un obiettivo solo secondario, preferirei gente già formata che però crede che il progetto sia fattibile.
Il benchmark di riferimento sarà Pinnacle, terrò un track record con le quote prese da lì, ognuno poi farà le giocate per conto suo dove ha il conto, avere un exchange è raccomandabile per ovvi motivi.
Il live è meglio per certe tipi di giocate e sport ma quello è molto difficile da gestire, ognuno andrà per conto suo, le tip saranno tutte prematch ma saranno un ottima base per chi preferisce aspettare il live.
Se avete domande potete farle qui o in privato a ideabet@gmail.com.
L'inizio previsto sarà a ottobre, auspicabile in concomitanza con il raduno di infobetting (visto che sarà anche l'ultimo
) lì ci si può conoscere di persona.
Dopo aver partecipato a due progetti di miei colleghi che puntavano a vincere a quote di mercato ho visto che la cosa è fattibile ma va affrontata in modo serio, chiunque ne faccia parte deve dare il suo contributo in qualche modo. Sui mercati principali sia sul calcio europeo, sport americani e tennis tornei maggiori spesso si trovano delle quote gonfiate dalle masse, stessi bookmakers non cercano di fare le quote basate su probabilità ma per bilanciare le puntate. Giocare in controtendenza quindi è fattibile secondo ma ci vuole gente molto esperta dei mercati e che si guarda le partite (almeno i highlights e/o le cronache post match), 2 cervelli poi ragionano meglio di uno, avere giocate condivisi sempre è auspicabile, saranno tutte da stake pieno. L'idea mia quindi è di coprire tutti i grandi mercati con almeno 2 persone molto esperte, se non si trovano in Italia si cercano all'estero, anche sui vari siti di tipster, pagando anche ma solo se è proprio necessario.
Chi cerco quindi deve avere delle referenze o un track record pubblico, dovrebbe essere in grado di avere un ROI positivo anche se basso io ho i miei da fare vedere in privato, e deve seguire il mercato di cui si occupa molto bene e con costanza. Non sarà richiesto un nr minimo di tip/analisi ma assenze di un mese in periodo di competizione non saranno viste di buon occhi per ovvi motivi.
Chi non ha tempo per seguire le partite può contribuire con ricerche di tipster molto bravi, ci vuole esperienza anche in questo campo. Chi interessato e ha tempo ma con competenze solo discrete può essere considerato dopo un periodo di formazione che sarà a pagamento, comunque un obiettivo solo secondario, preferirei gente già formata che però crede che il progetto sia fattibile.
Il benchmark di riferimento sarà Pinnacle, terrò un track record con le quote prese da lì, ognuno poi farà le giocate per conto suo dove ha il conto, avere un exchange è raccomandabile per ovvi motivi.
Il live è meglio per certe tipi di giocate e sport ma quello è molto difficile da gestire, ognuno andrà per conto suo, le tip saranno tutte prematch ma saranno un ottima base per chi preferisce aspettare il live.
Se avete domande potete farle qui o in privato a ideabet@gmail.com.
L'inizio previsto sarà a ottobre, auspicabile in concomitanza con il raduno di infobetting (visto che sarà anche l'ultimo
Re: Collaborazione professionale o quasi
Messaggioda mrTake » 25/09/2018 - 12:05
Manca una settimana e devo dire che ho trovato poco interesse qui sul forum, credo per vari motivi.
Principalmente quasi nessuno ritiene che ci siano errori in chiusura, io ho fatto vari interventi ma a quanto pare non convincono nessuno,ho anche postato errori potenziali in chiusura in Asia ma mi è stato detto sono mie valutazioni.Pochi poi sono propensi o interessati a collaborare, meglio fare e sbagliare da soli.
Alcuni campionati principali di calcio come Liga e Bundesliga rimangono scoperti al momento, oltre la Francia,anche il tennis lo devo valutare meglio.
Capisco lo scetticismo ma mi aspettavo qualcosa di più come interesse visto che l'obiettivo è grosso, comunque se qualcuno vuole collaborare su qualche sport in particolare senza prendere un impegno e non vuole scrivere sul thread dedicato mi può scrivere,io seguo in qualche modo le manifestazioni importanti di molti sport, pure la Ryder cup di Golf che ovviamente non fa parte del progetto.
Ritengo seguire queste competizioni più redditizio di un campionato dove bisogna competere con chi ne sa tutto o quasi, book compresi, lo sforzo è molto minore.
ideabet@gmail.com
Principalmente quasi nessuno ritiene che ci siano errori in chiusura, io ho fatto vari interventi ma a quanto pare non convincono nessuno,ho anche postato errori potenziali in chiusura in Asia ma mi è stato detto sono mie valutazioni.Pochi poi sono propensi o interessati a collaborare, meglio fare e sbagliare da soli.
Alcuni campionati principali di calcio come Liga e Bundesliga rimangono scoperti al momento, oltre la Francia,anche il tennis lo devo valutare meglio.
Capisco lo scetticismo ma mi aspettavo qualcosa di più come interesse visto che l'obiettivo è grosso, comunque se qualcuno vuole collaborare su qualche sport in particolare senza prendere un impegno e non vuole scrivere sul thread dedicato mi può scrivere,io seguo in qualche modo le manifestazioni importanti di molti sport, pure la Ryder cup di Golf che ovviamente non fa parte del progetto.
Ritengo seguire queste competizioni più redditizio di un campionato dove bisogna competere con chi ne sa tutto o quasi, book compresi, lo sforzo è molto minore.
ideabet@gmail.com
Messaggioda Mistakes » 25/09/2018 - 12:22
ti rispondo io visto che ormai è un trita-trita
se ci fossero gruppi di professionisti che valutano quote i book italiani non pagherebbero fior di quattrini le quote da betradar sia pra-match che live,io credo ma qui mi posso sbagliare solo la snai ha un quotista nemmeno italiano che li fa le quote in serie A e in pochi altri campionati
quelli che tu affermi fanno da soli e sbagliano da soli,se cosi fosse avrebbero già cambiato mestiere,chi ha trovato come guadagnarsi il grano di sicuro non si mette a condividire con altri,per cui non troverai mai nessuno interessato per la collaborazione
in Uk invece ci sono vere e proprie cooperative di giocatori,ma perchè la mentalità loro è diversa dalla nostra,da noi si cerca di guadagnare cercando sempre di rubare qualcosa,da loro invece (penso) puntano e basta
Infine per quanto riguarda gli errori in chiusura,non sono errori veri e propri se vinci la bet era un errore secondo te,se scagli non lo era,tutto questo porta infatti ad affermare che è solo una VALUTAZIONE
se ci fossero gruppi di professionisti che valutano quote i book italiani non pagherebbero fior di quattrini le quote da betradar sia pra-match che live,io credo ma qui mi posso sbagliare solo la snai ha un quotista nemmeno italiano che li fa le quote in serie A e in pochi altri campionati
quelli che tu affermi fanno da soli e sbagliano da soli,se cosi fosse avrebbero già cambiato mestiere,chi ha trovato come guadagnarsi il grano di sicuro non si mette a condividire con altri,per cui non troverai mai nessuno interessato per la collaborazione
in Uk invece ci sono vere e proprie cooperative di giocatori,ma perchè la mentalità loro è diversa dalla nostra,da noi si cerca di guadagnare cercando sempre di rubare qualcosa,da loro invece (penso) puntano e basta
Infine per quanto riguarda gli errori in chiusura,non sono errori veri e propri se vinci la bet era un errore secondo te,se scagli non lo era,tutto questo porta infatti ad affermare che è solo una VALUTAZIONE
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Carcarlo » 25/09/2018 - 23:14
Ci vorrebbero più info sui campionati minori tipo serie C italiana, inglesi leghe minori, francia b e National, tedeschi di bundes2 e 3liga, anche per fare doppietti. Perché cosa vuoi sapere su Inter-Fiorentina che già non ci sia in giro?
Escludendo quelli dell'est Europa che si vendono le partite e noi non lo sappiamo
Escludendo quelli dell'est Europa che si vendono le partite e noi non lo sappiamo
La prima regola: non perdere denaro.
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Messaggioda Mistakes » 25/09/2018 - 23:27
Carcarlo ha scritto:Ci vorrebbero più info sui campionati minori tipo serie C italiana, inglesi leghe minori, francia b e National, tedeschi di bundes2 e 3liga, anche per fare doppietti. Perché cosa vuoi sapere su Inter-Fiorentina che già non ci sia in giro?
è piu facile che si vendano da noi-spagna e portogallo che nell'est europa,lascia perdere la romania ma negli altri polonia-cechia non vendano un kazzo,forse te eri giovane anni fa quando qua dalla serie A alla C si vendevano partite
Nei campionati minori che hai citato con le informazioni fai ben poco se non conosci bene le squadre,vedi C italiana a seguire le informazioni è piu facile sbattere nel muro che riscuotere,chiaro che se trovi una partita dove ci sono 10 assenze o dove gioca la berretti al posto dei titolari cambia tutto,ma li per primo non ci arriverai mai,ci sono i locali che sanno prima
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda mrTake » 26/09/2018 - 00:18
Carcarlo ha scritto:Ci vorrebbero più info sui campionati minori tipo serie C italiana, inglesi leghe minori, francia b e National, tedeschi di bundes2 e 3liga, anche per fare doppietti. Perché cosa vuoi sapere su Inter-Fiorentina che già non ci sia in giro?
Non si può in questo modo perchè non c'è spazio per tutti, se gioco io tu hai già una quota diversa e poi dove piazzi ?
Inter Fiorentina era partita difficile, tutti pensavano ad una vittoria a fatica del Inter come è successo anche al Napoli così è stato.
Ci sono altre partite su cui puntare, non queste a 1.7 con una big in casa che la partita te la può vincere.
Per esempio Fiorentina Spal, Spal con la pancia piena, ho tentenato lì perchè H non mi piaceva e speravo salisse live segno 1.
Domani ci sono Cagliari Samp, per me da 1 dnb e Spal Sassuolo da 2 dnb o +0,25.
Io seguo poco la Bundesliga ma essendo poche partite ho analizzato meglio e ho notato subito la quota del Friburgo, non ho messo molto perchè ho trovato poche conferme in giro.
Ci sono anche altre competizioni tipo mondiali di basket femminile (fra ieri e oggi ho messo belle giocate in chiusura) e di volley dove chi è capace e segue qualcosa trova, qualcuno ha messo per oggi una bella giocata di tennis Cibulkova a quota 4.
Messaggioda mrTake » 26/09/2018 - 00:35
Mistakes ha scritto:ti rispondo io visto che ormai è un trita-trita
Non mi interessa se i book hanno quotisti o no, io voglio giocare contro il mercato in chiusura principalmente, in apertura concordo che è un discorso più personale, i grossi non si muovono neanche ma sperano la quota rimanga li.
Sulla condivisione non mi trovi d'accordo perché io cerco quelli capaci a quote di mercato, converrebbe anche a loro scambiare, a parte Clinton che fa 2k bet al mese. Se tu per esempio mi passi gli errori che trovi tu in Polonia o Egitto io ti passo quelli che trovo io dove seguo bene, vedi basket femminile al momento, alla fine è più un discorso di fiducia a giocare cose studiate da altri, è una skill anche questa secondo me, capire di chi fidarsi.
Infine sugli errori in chiusura ho già scritto abbastanza e fatto vedere con 3 esempi tutti confermati, non è discorso solo di vincere la bet ma come la vinci tenendo conto della quota ovviamente e dello sport in questione.
Se vale il tuo discorso allora tutto è una valutazione perchè se in Asia non scende quello che tu prendi tanto pensando sia un errore rimane una valutazione, se invece scende molto hai la conferma così come ho io se la partita va in un certo modo.
Messaggioda sexor » 26/09/2018 - 10:54
Buongiorno,
sono nuovissimo del forum, col betting ci bazzico da 10 anni qualcosa di più, ho ricominciato questa stagione in modo serio, gioco a massa pari al momento, seguendo statistiche e probabilità, sono poi approdato su questo forum dove c'è anche un thread sui bookmakers asiatici, cosa che devo imparare a seguire;
Faccio questo preambolo, perchè ho in mente, ma non ho le capacità, di creare un programma o foglio excel o altro, che possa raccogliermi i dati che io scelgo in partenza dai siti come diretta.it o altri piu specifici per avere una lettura COMPLETA ed automatica dei match, per poter avere delle statistiche precise su ogni tipo di bet proposta dai bookmakers, al momento faccio tutto da solo ed infatti i miei esiti si riducono ai vari goal no goal, over vari, ed esiti , ovviamente tutti per 1 e 2 tempo, doppie chance ecc ecc, non so bene da che punto partire, ma sono per certo che servono 3 o 4 persone competenti : un matematico per le formule piu complesse ( perche se uan squadra fa toto tiri dobbiamo saperli inserire nell'analisi), un data engineer ed un informatico presumo, poi c'è il better
non so se può interessarti questa idea.
p.s. ho ricominciato da poco prima della metà di settembre, ho all'attivo 130 bets ed un attivo di 13 unità, mi reputo molto soddisfatto per questo mese
sono nuovissimo del forum, col betting ci bazzico da 10 anni qualcosa di più, ho ricominciato questa stagione in modo serio, gioco a massa pari al momento, seguendo statistiche e probabilità, sono poi approdato su questo forum dove c'è anche un thread sui bookmakers asiatici, cosa che devo imparare a seguire;
Faccio questo preambolo, perchè ho in mente, ma non ho le capacità, di creare un programma o foglio excel o altro, che possa raccogliermi i dati che io scelgo in partenza dai siti come diretta.it o altri piu specifici per avere una lettura COMPLETA ed automatica dei match, per poter avere delle statistiche precise su ogni tipo di bet proposta dai bookmakers, al momento faccio tutto da solo ed infatti i miei esiti si riducono ai vari goal no goal, over vari, ed esiti , ovviamente tutti per 1 e 2 tempo, doppie chance ecc ecc, non so bene da che punto partire, ma sono per certo che servono 3 o 4 persone competenti : un matematico per le formule piu complesse ( perche se uan squadra fa toto tiri dobbiamo saperli inserire nell'analisi), un data engineer ed un informatico presumo, poi c'è il better
p.s. ho ricominciato da poco prima della metà di settembre, ho all'attivo 130 bets ed un attivo di 13 unità, mi reputo molto soddisfatto per questo mese
Messaggioda mrTake » 26/09/2018 - 12:10
sexor ha scritto:Buongiorno,
Faccio questo preambolo, perchè ho in mente, ma non ho le capacità, di creare un programma o foglio excel o altro, che possa raccogliermi i dati che io scelgo in partenza dai siti come diretta.it o altri piu specifici per avere una lettura COMPLETA ed automatica dei match, per poter avere delle statistiche precise su ogni tipo di bet proposta dai bookmakers, al momento faccio tutto da solo ed infatti i miei esiti si riducono ai vari goal no goal, over vari, ed esiti , ovviamente tutti per 1 e 2 tempo, doppie chance ecc ecc, non so bene da che punto partire, ma sono per certo che servono 3 o 4 persone competenti : un matematico per le formule piu complesse ( perche se uan squadra fa toto tiri dobbiamo saperli inserire nell'analisi), un data engineer ed un informatico presumo, poi c'è il betternon so se può interessarti questa idea.
Io non scarto a priori nessun idea di qualcuno che si impegna seriamente sui maggiori ma credo che le statistiche non bastano nel calcio, bisognerebbe contare le occasioni da goal, ci sono scienziati che lavorano su questo modello.
Roi di 10% non è male ma le bet sono poche, quando arrivi a 400 ne possiamo riparlare. l'idea di specializzarsi su mercati particolari la trovo buona perchè i book ma anche altri smart bettors non dedicano energie e quindi errori ci sono, anche io ne trovo ogni tanto, una volta molto di più sui goal no goal.
Messaggioda sexor » 26/09/2018 - 13:00
ho contattato un mio amico e ha fatto proprio un lavoro del genere per un sito inglese, mettendo tutti i dati in formato excel scaricabile, devo vedere bene come funziona questo sito, in ogni caso per quanto mi riguarda la statistica è proprio il punto di partenza fondamentale, poi ci sono altri fattori che incidono, ma la prima cosa da analizzare è la statistica, almeno per me, se vuoi approfondire il discorso possiamo parlarne.
Messaggioda mrTake » 26/09/2018 - 13:33
sexor ha scritto:ho contattato un mio amico e ha fatto proprio un lavoro del genere per un sito inglese, mettendo tutti i dati in formato excel scaricabile, devo vedere bene come funziona questo sito, in ogni caso per quanto mi riguarda la statistica è proprio il punto di partenza fondamentale, poi ci sono altri fattori che incidono, ma la prima cosa da analizzare è la statistica, almeno per me, se vuoi approfondire il discorso possiamo parlarne.
La statistica per me è il punto fondamentale per fare le quote, non le giocate. Le squadre hanno dei momentum, cali fisici mentali e non credi che li vedi nella statistica ma potrei sbagliarmi.
Se tu proponi giocate su metodi statistici su serie A che seguo bene possiamo anche confrontare le giocate, anche qui sul forum o in privato.
Messaggioda mrTake » 26/09/2018 - 14:08
sexor ha scritto:non so come contattarti in privato, fallo pure tu, andremo troppo off topic
la mia mail l'ho già scritta 2 volte in questo thread, la rimetto.
ideabet@gmail.com
Messaggioda mrTake » 27/09/2018 - 17:06
Ho deciso di anticipare la partenza già a questo we, credo di aver raccolto abbastanza opinioni dalle discussioni su questo forum e non solo, d'ora in poi comincio a registrare le giocate. Dove so io almeno abbastanza saranno mie giocate dove ho buona confidenza e dove ho meno confronto con giocate/opinioni di altri esperti. Dove so poco saranno giocate di altri che ritengo esperti se hanno buona confidenza (data dallo stake) ma comunque cerco di avere una conferma.
Non sono coperte alcuni campionati che vorrei ma non è un problema, punto più sulla qualità almeno inizialmente.
Lascio ancora tempo ancora 1 mese per eventuali interessati ad aggiungersi e pubblicherò i risultati dopo di che non ne parlerò più.
Rimane che alcune giocate le metterò sui thread dove vedo che pubblicano anche altri competenti.
Potrei sempre lavorare in parallelo su altri progetti dove però non sarò io a fare il grosso del lavoro ma qualcun altro, farò il collaboratore/consulente al massimo.
Non sono coperte alcuni campionati che vorrei ma non è un problema, punto più sulla qualità almeno inizialmente.
Lascio ancora tempo ancora 1 mese per eventuali interessati ad aggiungersi e pubblicherò i risultati dopo di che non ne parlerò più.
Rimane che alcune giocate le metterò sui thread dove vedo che pubblicano anche altri competenti.
Potrei sempre lavorare in parallelo su altri progetti dove però non sarò io a fare il grosso del lavoro ma qualcun altro, farò il collaboratore/consulente al massimo.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania