Comparazione bonus scommesse
Inter - Atalanta meriterebbe una class action per rimborso
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Inter - Atalanta meriterebbe una class action per rimborso
Messaggioda mauri1977 » 08/04/2013 - 17:42
Qualcosa di scandaloso. Sarebbe da unirsi per chi ha puntato almeno un pareggio e chiedere il rimborso del giocato. Anche 2 euro ma il principio è che non è possibile venire ladrati in questo modo.
il mio sito: www.dvdenonsolo.it
Vincitore del Fantacalcio del Forum stagione 2004/05
Vincitore del Fantacalcio del Forum stagione 2004/05
- stranocaso
- Curaro

Re: Inter - Atalanta meriterebbe una class action per rimbor
Messaggioda stranocaso » 08/04/2013 - 17:50
te ti stai indignando per Inter Atalanta , e se hai giocato qualcosa che non è arrivato sicuramente hai diritto ad essere arrabbiato , ma , purtroppo come ha gia sottolineato qualcunaltro , di giocate perse a causa di errori arbitrali ne capitano di continuo , non ci si può fare niente , si va avanti e si riparte senza pensarci piu
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/04/2013 - 18:06
Io non avevo scommesse sul risultato, ma figurati come posso stare
però .. bisogna ricordare anche i colpi a favore ... sono cose che succedono in questo gioco
mauri1977: per favore cambia avatar .. quello che hai non si vede più
però .. bisogna ricordare anche i colpi a favore ... sono cose che succedono in questo gioco
mauri1977: per favore cambia avatar .. quello che hai non si vede più
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 08/04/2013 - 20:08
non hai,per fortuna,dovuto mai vedere le 2 guardialinee femmine che ci sono in brasile......segnalano offside inesistenti.......vabbè una ha pure un bel culo-traforo
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 08/04/2013 - 21:05
...e perchè, invece, Fiorentina-Milan la class-action non la meriterebbe? Son rigori da dare, quelli? Nemmeno gli arbitri delle partite fra bambini di 10 anni si sarebbero permessi di dare un (non)rigore del genere!!
Come è stato già detto, purtroppo quando si scommette si devono mettere anche in conto errori madornali di quel tipo, che purtroppo c'erano, ci sono e ci saranno sempre
Come è stato già detto, purtroppo quando si scommette si devono mettere anche in conto errori madornali di quel tipo, che purtroppo c'erano, ci sono e ci saranno sempre
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda segrino » 08/04/2013 - 22:36
A me e' rimasto un dubbio: ma e' sicuro che il pallone lo colpisce Denis? Dalla telecamera centrale sembra che la palla oltrepassi Denis, se la colpisse lui dovrebbe andare a sinistra il pallone, lui stesso chiede l'angolo.. Non ne sono intendiamoci
Messaggioda betvis » 08/04/2013 - 22:58
non ho visto la partita ,mi restano le varie sintesi ,il rigore e' inesistente ,ma l'NTER era cmq avanti ,se e' stato solo questo non bisogna prendersela solo con l'arbitro,piuttosto ci sono state partite dell'inter quest'anno con episodi chiave a sfavore ancora piu' evidenti ,chiaro che uno prima o poi sbrocca .
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda mollofire » 08/04/2013 - 23:22
mauri1977 ha scritto:Qualcosa di scandaloso. Sarebbe da unirsi per chi ha puntato almeno un pareggio e chiedere il rimborso del giocato. Anche 2 euro ma il principio è che non è possibile venire ladrati in questo modo.
Chi aveva puntato il pareggio dovrebbe fare una class action contro Ranocchia!! uno nel giro della nazionale...
Non me ne vorranno i tanti amici nerazzurri, ma mi chiedo:"Con i 3 punti di ieri questa Inter decimata sarebbe potuta arrivare in Champions??"
Dicevo a Jigen la settimana scorsa che sarei andato a Monsummano in retromarcia (da Bologna) se l'Inter fosse arrivata terza, non facciamo i Bonolis!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Jigen » 09/04/2013 - 01:34
mollofire ha scritto:Dicevo a Jigen la settimana scorsa che sarei andato a Monsummano in retromarcia (da Bologna) se l'Inter fosse arrivata terza, non facciamo i Bonolis!!
Vabbè , io ti ho risposto che sarei venuto a casa tua facendo le capriole , non scherziamo
Moratti , con tutto il bene che gli posso volere , farebbe bene a tapparsi la bocca ogni tanto , la roba del complotto la trovo scandalosa a dir poco , la verità è che l'Inter è una squadra che non merita di arrivare in Champions , ha delle attenuanti ma dire che è colpa degli arbitri è davvero una buffonata che mi sa tanto di alibi , i tre punti persi di ieri sera non incidono nulla sulla stagione , chi capisce di calcio sa benissimo che non sarebbe cambiato nulla anche in caso di vittoria , mi pare davvero una considerazione lampante.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda cirillo46 » 09/04/2013 - 09:50
Jigen ha scritto:mollofire ha scritto:Dicevo a Jigen la settimana scorsa che sarei andato a Monsummano in retromarcia (da Bologna) se l'Inter fosse arrivata terza, non facciamo i Bonolis!!
Vabbè , io ti ho risposto che sarei venuto a casa tua facendo le capriole , non scherziamo![]()
Moratti , con tutto il bene che gli posso volere , farebbe bene a tapparsi la bocca ogni tanto , la roba del complotto la trovo scandalosa a dir poco , la verità è che l'Inter è una squadra che non merita di arrivare in Champions , ha delle attenuanti ma dire che è colpa degli arbitri è davvero una buffonata che mi sa tanto di alibi , i tre punti persi di ieri sera non incidono nulla sulla stagione , chi capisce di calcio sa benissimo che non sarebbe cambiato nulla anche in caso di vittoria , mi pare davvero una considerazione lampante.
Nonostante sia intervista TI STRAQUOTO!
Messaggioda jonch » 09/04/2013 - 10:32
l'Inter del post Triplete oberata da errori assortiti già è una squadra modesta che vale la qualificazione alla Sticazzi League ( purtroppo, sarebbe meglio saltarla ) e oltretutto priva di qualsiasi peso politico
l'impressione è da sempre che contro di lei si possa fare tutto, perfino ai tempi di Mou che da paraculo pazzesco qual è sapeva xò come intervenire a tempo debito, ( il video della procstitution intelectual è da Oscar) e cmq condizionare a sua volta gli arbitri e le opinioni
x farla corta qualcuno pensa che contro di lui il buon Gerva avrebbe dato quel rigore? o altri arbitri che han fischiato cazzate quest'anno avrebbero fatto lo stesso?
contro Strama, che è un bravo ragazzo proiettato in un mondo tecnicamente e mediaticamente troppo grande x lui, sì che si puo
poi c'è Moratti sempre fuori tempo nelle esternazioni.. quando ci sarebbe da sbattersi sta zitto e va ad abbracciare Agnelli ( brrrr), poi si infighisce e viene fuori con la teoria del complotto a farsi prendere x il culo
Galliani che si sente defraudato a Firenze dopo quello che ha avuto quest'anno è talmente comico che non va neanche commentato
ma niente paura, esistono 2 armi
il nuovo direttore della Propaganda

e un killer pericolosissimo, che saprà colpire il Nemico
ciao fratello
l'impressione è da sempre che contro di lei si possa fare tutto, perfino ai tempi di Mou che da paraculo pazzesco qual è sapeva xò come intervenire a tempo debito, ( il video della procstitution intelectual è da Oscar) e cmq condizionare a sua volta gli arbitri e le opinioni
x farla corta qualcuno pensa che contro di lui il buon Gerva avrebbe dato quel rigore? o altri arbitri che han fischiato cazzate quest'anno avrebbero fatto lo stesso?
contro Strama, che è un bravo ragazzo proiettato in un mondo tecnicamente e mediaticamente troppo grande x lui, sì che si puo
poi c'è Moratti sempre fuori tempo nelle esternazioni.. quando ci sarebbe da sbattersi sta zitto e va ad abbracciare Agnelli ( brrrr), poi si infighisce e viene fuori con la teoria del complotto a farsi prendere x il culo
Galliani che si sente defraudato a Firenze dopo quello che ha avuto quest'anno è talmente comico che non va neanche commentato
ma niente paura, esistono 2 armi
il nuovo direttore della Propaganda

e un killer pericolosissimo, che saprà colpire il Nemico
ciao fratello
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 09/04/2013 - 11:14
Partendo dal presupposto che io non credo ne alla MALAFEDE ne al COMPLOTTO vorrei ricordare che poco piu di un anno fa il 25 febbraio sempre al Meazza si gioco Milan Juve..
Come tutti ricordano sul risultato di 1 a 0 per il Milan non venne assegnato un gol regolare di Muntari che avrebbe portato il Milan avanti di 2 gol e la partita si concluse con un pareggio..Beh dopo quella partita la societa rossonera i tifosi gli sportivi e tutte le testate giornalistiche parlarono non di partita falsata ma addirittura di CAMPIONATO FALSATO..
Ora se all Inter non concedono per oltre un girone ( ultimo rigore contro la Samp 31/10) e alla tua diretta avversaria Champions nel frattempo ne concedono praticamente uno a partita ( anke per trattenute in aria banali ) e per una volta che vinci te ne danno pure uno contro non inesistente ma bensi INVENTATO credete che il Presidente dell' Inter non posso mai e ripeto mai per una volta incazzarsi ???????
Come tutti ricordano sul risultato di 1 a 0 per il Milan non venne assegnato un gol regolare di Muntari che avrebbe portato il Milan avanti di 2 gol e la partita si concluse con un pareggio..Beh dopo quella partita la societa rossonera i tifosi gli sportivi e tutte le testate giornalistiche parlarono non di partita falsata ma addirittura di CAMPIONATO FALSATO..
Ora se all Inter non concedono per oltre un girone ( ultimo rigore contro la Samp 31/10) e alla tua diretta avversaria Champions nel frattempo ne concedono praticamente uno a partita ( anke per trattenute in aria banali ) e per una volta che vinci te ne danno pure uno contro non inesistente ma bensi INVENTATO credete che il Presidente dell' Inter non posso mai e ripeto mai per una volta incazzarsi ???????
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 09/04/2013 - 11:52
Comunque io se fossi tifoso interista la Class Action la farei contro Branca e Stramaccioni 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda alex69 » 09/04/2013 - 12:39
muffyloffy ha scritto:Partendo dal presupposto che io non credo ne alla MALAFEDE ne al COMPLOTTO vorrei ricordare che poco piu di un anno fa il 25 febbraio sempre al Meazza si gioco Milan Juve..
Quotissimo, senza tener conto che non più di qualche giorno fa, il molestatore di bambini toscani ha parlato di campionato falsato perché ad IS Arenas la Fiorentina avrebbe giocato a porte chiuse.
E tutti i giornalisti, e non sto parlando solo di Ordine, Serafini e Suma, dal primo all'ultimo si sono messi a 90 gradi ad annuire come il Pelegatti dei bei tempi. Ora che una volta tanto Moratti fa qualcosa di interista, dopo aver abbracciato l'amico Andrea a San Siro (puah....) tutti a spalargli contro cioccolata guardando alla forma senza voler vedere la sostanza delle cose.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania