Comparazione bonus scommesse
betting exchange
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
trusciante
- Budino Imperiale

betting exchange
Messaggioda trusciante » 27/02/2013 - 23:47
ciao a tutti,ultimamente ho sentito parlare dell arrivo del betting exchange in italia,ma con tutta sincerità la faccenda nn mi è molto chiara,insomma nei vari articoli nn ho riscontrato ne una data,ne un informazione precisa!qualcuno in questo forum ne sa qualcosa di più?ammesso che ci sia realmente questo arrivo in italia,sarà la stessa cosa di betfair?oppure sarà talmente tassato che sarà la solita truffa fatta da aams?voi cosa ne pensate?io nel frattempo penso sempre di più che questo sia un paese di merda...ci vietano pure di giocare per....nostri!!mah
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Re: betting exchange
Messaggioda fabriziobos » 27/02/2013 - 23:51
Io non ho sentito ancora alcuna notizia certa, c'e' da sperare che non sara' cosi' pero',perche' ci sarebbe una liquidita' risibile,ci staremmo solo io,te e againstbook a giocare..percio' auguriamo lunga vita a betfair.com!
Messaggioda heat » 27/02/2013 - 23:59
dicevano ottobre 2012,poi entro fine 2012(mancavano due firme di ministri,corti varie,nani,pin up,giaguari clean,ecc.....e piattaforma tecnologica).......poi han detto entro primi mesi 2013....
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
trusciante
- Budino Imperiale

Messaggioda trusciante » 28/02/2013 - 09:24
vorrei augurare volentieri lunga vita a betfair.com,ma a che serve se nn ci posso giocare?c è un sistema per potersi iscriversi ad un sito di betting exchange decente qui dall italia?per quanto mi riguarda,fino a che bet365 mi permette di giocare potrei accontentarmi,ma si vocifera che anche quest ultimo passerà per noi italiani ad una versione.it e ovviamente farà parte del circuito aams.quello che mi chiedo in questo caso è:una volta che bet365 mi trasferirà sul.it,potrò più giocare con le stesse quote?per non parlare poi dei palinsesti che offre aams.insomma un vero disastro!
morale della favola:qualche annetto fa sviluppai un sistema di scommesse che mi permette di guadagnare constantemente,finchè c è stato betfair e ora c è ancora bet365,tutto liscio!!ma se anche quest ultimo venisse a mancare,la faccenda mi brucierebbe molto
se qualcuno ha nuove notizie su questo benedetto exchange in italia si faccia sentire.ciao a tutti
morale della favola:qualche annetto fa sviluppai un sistema di scommesse che mi permette di guadagnare constantemente,finchè c è stato betfair e ora c è ancora bet365,tutto liscio!!ma se anche quest ultimo venisse a mancare,la faccenda mi brucierebbe molto
Messaggioda Acvtm » 28/02/2013 - 11:21
trusciante ha scritto:ciao a tutti,ultimamente ho sentito parlare dell arrivo del betting exchange in italia,ma con tutta sincerità la faccenda nn mi è molto chiara,insomma nei vari articoli nn ho riscontrato ne una data,ne un informazione precisa!qualcuno in questo forum ne sa qualcosa di più?ammesso che ci sia realmente questo arrivo in italia,sarà la stessa cosa di betfair?oppure sarà talmente tassato che sarà la solita truffa fatta da aams?voi cosa ne pensate?io nel frattempo penso sempre di più che questo sia un paese di merda...ci vietano pure di giocare per....nostri!!mah
Ma forse nei vari articoli non hai letto informazioni precise perchè semplicemente tutto dipende da quanto tempo impiega AAMS a completare l'iter
Ultima modifica di Acvtm il 28/02/2013 - 11:25, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Acvtm » 28/02/2013 - 11:23
fabriziobos ha scritto:Io non ho sentito ancora alcuna notizia certa, c'e' da sperare che non sara' cosi' pero',perche' ci sarebbe una liquidita' risibile,ci staremmo solo io,te e againstbook a giocare..percio' auguriamo lunga vita a betfair.com!
Ci sarà liquidità internazionale, garantito.
Messaggioda vadacca » 28/02/2013 - 14:03
Nel live bet365 ha quote da fame come gli altri, tipo gol 1,85 no gol 1,85 (per intenderci). L'exchange punto it lo aspettiamo tutti. Per me ci sono tre problemi anche se la liquidita' sara' internazionale:1 Palinsesto (ci sara' l'ippica inglese?) 2 Tassazione (restera' il 5 per cento di commissione?) 3 Collegamento (potro' ancora usare un bot per collegarmi? I produttori di soft li adatteranno al collegamento italiano?). Siccome fino ad ora aams ha fatto sempre esclusivamente i suoi interessi con giochi per polli a tutto spiano e con le quote da spennaggio non sono molto fiducioso.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda navas » 28/02/2013 - 17:02
trusciante ha scritto:vorrei augurare volentieri lunga vita a betfair.com,ma a che serve se nn ci posso giocare?c è un sistema per potersi iscriversi ad un sito di betting exchange decente qui dall italia?per quanto mi riguarda,fino a che bet365 mi permette di giocare potrei accontentarmi,ma si vocifera che anche quest ultimo passerà per noi italiani ad una versione.it e ovviamente farà parte del circuito aams.quello che mi chiedo in questo caso è:una volta che bet365 mi trasferirà sul.it,potrò più giocare con le stesse quote?per non parlare poi dei palinsesti che offre aams.insomma un vero disastro!
morale della favola:qualche annetto fa sviluppai un sistema di scommesse che mi permette di guadagnare constantemente,finchè c è stato betfair e ora c è ancora bet365,tutto liscio!!ma se anche quest ultimo venisse a mancare,la faccenda mi brucierebbe moltose qualcuno ha nuove notizie su questo benedetto exchange in italia si faccia sentire.ciao a tutti
Non mi lascia perplesso che tu possa guadagnare costantemente, ma che bet 365 non ti abbia ancora ghiacciato se quel che affermi corrisponde a realtà
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
-
trusciante
- Budino Imperiale

Messaggioda trusciante » 28/02/2013 - 17:21
navas io fino a poco fa ho giocato su betfair.com,su bet365 anche se sono iscritto da un paio di anni.solo adesso sto iniziando a giocarci,poi cosa vuoi intendere per ghiacciarmi?mandarmi via?beh sinceramnete nn ho mai sentito fatti del genere,cioè che una compagnia di scommesse a livello internazionale come bet365 possa mandare via un porprio cliente perchè riesce a vincere,ma nn mi sento nemmeno di metterlo in dubbio,nn lo so,vedremo,ti farò sapere 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/02/2013 - 17:37
quello che sapevo io è che si attende solo la firma
ma a questo punto non si sa quando arriverà ... marzo era la data ipotizzata
ma con questi chiari di luna non so bene se verrà confermata
non si sa nemmeno se ci sarà un nuovo governo ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 28/02/2013 - 17:47
Il Web ha scritto:quello che sapevo io è che si attende solo la firma
di grilli? beh il governo ha ancora funzioni........na firma.....1 secondo
altrimenti attendere fino al 15 marzo,se sono ancora senza firma........c'è bisogno del nuovo governo.......che cmq arriverà entro fine marzo.........misto politico tecnico, of course........quindi,in quel caso,la firma potrebbe protrarsi....
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda navas » 28/02/2013 - 17:56
trusciante ha scritto:navas io fino a poco fa ho giocato su betfair.com,su bet365 anche se sono iscritto da un paio di anni.solo adesso sto iniziando a giocarci,poi cosa vuoi intendere per ghiacciarmi?mandarmi via?beh sinceramnete nn ho mai sentito fatti del genere,cioè che una compagnia di scommesse a livello internazionale come bet365 possa mandare via un porprio cliente perchè riesce a vincere,ma nn mi sento nemmeno di metterlo in dubbio,nn lo so,vedremo,ti farò sapere
Ghiacciarti vuol dire limitarti gli stake , o peggio chiuderti il conto definitivamente.
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 28/02/2013 - 17:59
trusciante ha scritto:navas io fino a poco fa ho giocato su betfair.com,su bet365 anche se sono iscritto da un paio di anni.solo adesso sto iniziando a giocarci,poi cosa vuoi intendere per ghiacciarmi?mandarmi via?beh sinceramnete nn ho mai sentito fatti del genere,cioè che una compagnia di scommesse a livello internazionale come bet365 possa mandare via un porprio cliente perchè riesce a vincere,ma nn mi sento nemmeno di metterlo in dubbio,nn lo so,vedremo,ti farò sapere
Caro Trusciante, si vede che con mer..365 hai giocato poco..ti garantisco che se cominci a vincere sul serio..ti impediranno di giocare! Io ho il conto bloccato ormai da piu' di un anno,la mia puntata massima e' stata fissata ad un importo per cui la vincita che ne deriverebbe non puo' superare i 35 euro..ti faccio un es: se gioco quota @5 il massimo che posso giocare e' 7 euro,se gioco quota 0.002(quali a volte si vedono,in live)posso giocare anche 17500 euro..alla faccia della tutela del giocatore e del gioco responsabile!! Tanto,se poi magari la squadra di basket recupera 20 pt. e vince..sotto i ponti ci vai tu e la tua famiglia,loro rischiano solo e sempre i 35 euro. Questo come regola..su sport o mercati minori,ho anche puntata massima di 2 euro,a prescindere dalla quota. Non ci fare affifdamento nel lungo,perche' nel lungo con loro non reggi,trovati alternative!ciao
-
fabriziobos
- Allievo Marciatore

Messaggioda fabriziobos » 28/02/2013 - 18:01
Il Web ha scritto:quello che sapevo io è che si attende solo la firma
scusa web e a questo punto che succedera' allora?
Gli italiani gia' iscritti su betfair.com non potranno piu' accedervi immagino,no?
-
trusciante
- Budino Imperiale

Messaggioda trusciante » 28/02/2013 - 18:44
caro fabrizios,vedo che nn sai che già da qualche giorno betfair.com ha bloccato anche gli utenti italiani già iscritti,per ora nessun italiano può giocare su betfair.com,almeno per quanto io ne sappia
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania