Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Salve a tutti e buon anno, da tempo vi seguo e da pochissimo registrato. Volevo sapere, ad oggi Gennaio 2013, gli ultimi risvolti riguardo le posizioni legali di goldbet e planetwin e loro provviggioni visto che vorrei aprire un'agenzia qui a Roma. In attesa di risposte vi saluto.
Ho anche io molti dubbi su planetwin; ultimamente ho visto a roma alcune agenzie e incuriosito sono andato a vedere il loro sito su internet. Prima domanda: come mai non e' stato oscourato da AAMS? Poi non capisco un'altra cosa : cosa si rischia a giocare dentro una agenzia non autorizzata? Non si dovrebbero correre gli stessi rischi di chi gioca on-line? Se sono vietate le facessero chiudere: se non lo sono ce lo dicessero chiaramente....basta co ste tarantelle stato italiano/ue.... Molti che giocano i "lenzuolini" non sanno neanche cosa sia l' AAMS ......vedono un' agenzia, entrano e giocano; ......e mettiamo che uno azzecca la giocata della vita e con 5 euri ne vince 20.000 cosa succede se il lunedi' va in agenzia e trova la saracinesca chiusa dalla Guardia di Finanza???!!!
viddik ha scritto:ma alla fine di varie discussioni è possibili sapere con certezza se aprire un centro goldbet è legale o meno?
Hai fatto la domanda del secolo......Per la UE chi ha una licenza europea puo' operare in tutti gli stati membri...Per lo stato italiano conta la licenza rilasciata da AAMS...; a prescindere da cio' le agenzie senza licenza AAMS non pagano le tasse.....la guerra e' in corso!