redicuori2009 ha scritto:Mi permetto di dire la mia.
Non mette bocca sulla grafica, perchè quella è davvero soggettiva,e secondo me una vale l'altra.
Ma la peculiarità di infobetting , era la sezione del forum. Appena arrivavi sul sito, davi uno sguardo in basso e leggevi gli argomenti degli ultimi 15 thread aperti dove gli utenti stavano rispondendo. Un rapido sguardo sui titoli più accattivanti ( dalle lamentele , ai consigli , a quelli più generici e simpatici), e sceglievi cosa leggere!! Questa cosa rendeva infobetting accessibile a "tutti", dal superesperto di quote e scommesse , al navigatore casuale che accedendo alsito e avendo la possibilità di vedere argomenti a volte che nulla avevano a che vedere con le scommesse , ma erano comunque interessanti, si soffermava e magari scriveva nonostante fosse di passaggio. Insomma chi passava da infobetting , veniva sempre "catturato" da questa sua unica peculiarità, e c è tanta gente che proprio per questo lo consultava quotidianamente anche più volte al giorno per vedere gli argomenti in evidenza, e se c era qualcosa di interesante. Il pensiero che , per trovare un argomento devo entrare in tutte le sottosezioni del forum , è un enorme passo indietro, e io stesso, vi dico che non consulterò più infobetting con la stessa frequenza perchè è diventato un sito come tanti altri. . Almeno la parte dei 15 thread salvatela...era la cosa che vi rendeva unici!!! ora vi siete uniformati alla massa. Lungi d me "criticare", visto che siamo vostri ospiti, sono qui a dare il mio parere da utente molto dispiaciuto , perchè credo che una Direzione intelligente sappia tenere conto dei pareri dei propri utenti. Con stima.
Quoto tutto , web dov'è il "muro" con il link agli ultimi post scritti.. le news insomma , credo che questa sia stata la peculiarità principale di infobetting.
Andare a "scavare" nei vari 3d gli ultimi interventi sia una cosa improba.
Di comparatori ce ne se sono tanti, quello di infobetting è ottimo, ma infobetting mi sembrava essere molto più di un comparatore quote.
Ciao e auguri per il nuovo look

, sperando ci si abitui presto....