i commentatori di sky hanno come tutti i spettatori visto del losco.....ma si uo arrivare a tanto ? mi passa la voglia di giocare anche se ne sono malato....spero che qualcuno ( ma ne sono certo) metta in luce il fatto e l arbitro (africano ed internazionale ) venga spedito a puli i cessi dei stadi.
Comparazione bonus scommesse
scandalo amichevole nigeria - argentina diretta sky 01-06-11
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
thebookmaker
- Budinone Imperiale

scandalo amichevole nigeria - argentina diretta sky 01-06-11
Messaggioda thebookmaker » 01/06/2011 - 22:29
Buonasera devo sfogare la zozzeria nel mondo del calcio, io mi gioco pure le corse delle formiche e sul 4-0 per la nigeria ho giocato nessun gol e stavano al 70esimo, non è per i 5 euro giocati neppure per i 25 non vinti, ma saputo della diretta di sky sport2 mi sono messo a vedere sti 20 minuti gufaggiando!!!!!!!!! danno 5 minuti di recupero, cosa insolita per un friends match , al 4 min di rec i giocatori cominciano a fare melina e si fermano da entrambi i lati......l arbitro fa finta di nulla......al 97 i giocatori cominciano ad avvicinare l arbitro dicendo presumo...che c...o stai ad aspetta??? al 99 esimo cross in aria della nigeria un giocatore stoppa di petto...naturalmente rigore
gol 4-1 fine.....
i commentatori di sky hanno come tutti i spettatori visto del losco.....ma si uo arrivare a tanto ? mi passa la voglia di giocare anche se ne sono malato....spero che qualcuno ( ma ne sono certo) metta in luce il fatto e l arbitro (africano ed internazionale ) venga spedito a puli i cessi dei stadi.
Messaggioda psyduck » 01/06/2011 - 23:01
il finale ha lasciato alquanto stranito anche me.
quote decisamente basse per l'over 4.5 ( si parla di pari a scelta all'85'), che nonostante fosse un amichevole mi parevan gia inspiegabili visto che in campo si eran quasi fermati i nigeriani e l'argentina non e' riuscita a fare un tiro in porta o quasi. Dopo un paio di tentativi sterili, 5' di recupero senza emozioni, l'arbitro prosegue fino al 98' senza alcuna motivazione e al primo stop di petto in area, fischia rigore per l'argentina.
Potrebbe sembrare un commento inficiato dagli scandali odierni, ma cosi non e', veramente un finale "strano".
quote decisamente basse per l'over 4.5 ( si parla di pari a scelta all'85'), che nonostante fosse un amichevole mi parevan gia inspiegabili visto che in campo si eran quasi fermati i nigeriani e l'argentina non e' riuscita a fare un tiro in porta o quasi. Dopo un paio di tentativi sterili, 5' di recupero senza emozioni, l'arbitro prosegue fino al 98' senza alcuna motivazione e al primo stop di petto in area, fischia rigore per l'argentina.
Potrebbe sembrare un commento inficiato dagli scandali odierni, ma cosi non e', veramente un finale "strano".
Stai sereno....sempre
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 01/06/2011 - 23:19
premesso che non ho visto la partita....ma si arriva al 99 per fare uscire un over già scritto?psyduck ha scritto:il finale ha lasciato alquanto stranito anche me.
da quanto mi dire i giocatori sembravano non avere interesse, quanto piuttosto l'arbitro...
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 01/06/2011 - 23:25
Nigeria vs Argentina ...preso Nigeria 3.30 b365.argentina con squadra sperimentale,praticamente senza tutti i 20 giocatori piu forti ,nigeria al conpleto. ma quale scandalo,era meglio che mi seguivi piuttosto.
Messaggioda il_pigro » 01/06/2011 - 23:29
i giocatori infatti non avevano alcun interesse, i nigeriani mi sento di escluderli di sicuro ma anche gli argentini non si dannavano di certo l'anima, è l'arbitro quello che aveva un certo prurito.. quando ha visto lo stop di petto-coscia ha visto la madonna
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda psyduck » 01/06/2011 - 23:30
i giocatori si guardavano aspettando il fischio finale, i nigeriani han fatto 2-3' di FILA di melina, gli argentini ancora un po domandavan all'arbitro perche non fischiasse. Quel rigore poi allucinante, e' come se sai che qualcosa deve arrivare ma non ti capaciti come, l'impressione e' che l'arbitro non avrebbe fischiato fintanto che qualcuno non avesse segnato 
Stai sereno....sempre
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 01/06/2011 - 23:32
il_pigro ha scritto:i giocatori infatti non avevano alcun interesse, i nigeriani mi sento di escluderli di sicuro ma anche gli argentini non si dannavano di certo l'anima, è l'arbitro quello che aveva un certo prurito.. quando ha visto lo stop di petto-coscia ha visto la madonna
quindi praticamente l'arbitro si era giocato l'over
in pratica avrebbe dato anche 30 minuti se fosse stato necessario, altrimenti se la partita fosse finira sul quattro a zero non avrebbe potuto tornare a casa (dove la moglie, che intanto si stava giocando pure la testa dei figli sull'over 4,5 u BF, lo avrebbe senz altro fatto dormire sul divano)
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 01/06/2011 - 23:35
comunque ragazzi, a parte gli scherzi, è evidente che se uno vuole condizionare una partita di calcio riuscità con maggiore facilità un arbitro a fare uscire un over (cosa piuttosto facile dando qualche rigore) piuttosto che mettere d'accordo 22 cristiani!
Messaggioda go tiger » 01/06/2011 - 23:56
vabbe',io me la sto guardando adesso su sky,mi avete incuriosito.
certo che se voleva il gol dell'argentina o l'over 4.5 ha avuto tempo dal 52 minuto,non capisco perche' avrebbe dovuto aspettare il 100 minuto.
ci sara' stata qualche occasione in tutto quel tempo

certo che se voleva il gol dell'argentina o l'over 4.5 ha avuto tempo dal 52 minuto,non capisco perche' avrebbe dovuto aspettare il 100 minuto.
ci sara' stata qualche occasione in tutto quel tempo
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 02/06/2011 - 00:48
Puo' darsi che abbia giocato il gol di entrambe oppure soltanto il gol dell'argentina visto che non ha passato la meta' campo per tutta la gara per fargli fare un gol ci e' voluto un po' di tempo

Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
-
pattaya_forever
- Allievo Marciatore

Messaggioda pattaya_forever » 02/06/2011 - 00:53
bella questago tiger ha scritto:mah,senza parole.
molto strano davvero.
pato magari non ti aveva seguito perche' lo aveva fatto al pomeriggio in finlandia
-
thebookmaker
- Budinone Imperiale

Messaggioda thebookmaker » 02/06/2011 - 12:08
MA SICURAMENTE L INTERESSE ERA SOLO ARBITRALE TANTO CHE AL 96 ESIMO I GIOCATORI SI SONO FERMATI CHIEDENDO SE SI ERA DIMENTICATO DI GUARDARE L OROLOGIO E LUI HA FATTO CHIARAMENTE SEGNO DI ANDARE AVANTI....IO L HO VISTA E IL SUO VISO TRAVISAVA PREOCCUPAZIONE...ANCHE LI AVRANNO UNA SORTA DI MAFIA CHE GESTISCE LE SCOMMESSE....
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 02/06/2011 - 13:55
globet76 ha scritto:come mai non riesco a trovare video relativi al rigore dato all'argentina
potete postare il link semmai ci fosse grazie
Nigeria - Argentina 4 - 1 Highlights
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania