Comparazione bonus scommesse
idea imprenditoriale....
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
AgainstBook
- Cicuta

idea imprenditoriale....
Messaggioda AgainstBook » 02/07/2010 - 00:06
ho cominciato a raccogliere informazioni sulle modalità di costituzione di una società per la raccolta di scommesse sportive e poker
il progetto non è facile, ma fattibile....
inizialmente microgame (in realtà non più loro direttamente) offrirebbe servizio di risk managment, quote, gestione rischio, sistemi pagamento ecc...per cui, almeno inzialmente, alcuni aspetti particolarmente critici verrebbero gestiti da terzi ed occorrerebbe quindi concentarsi sul solo aspetto commerciale per poi magari implementare col tempo il numero di funzioni gestite internamente
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi, in passato, ha già avuto un'idea simile
io so soltanto una cosa
avendo conosciuto da insider alcune società , anche grosse, che lavorano sul mercato italiano, ho capito quanta incompetenza ci sia in questo settore anche ai più alti livelli...per cui le opportunità di business non mancano a chi h competenza
il progetto non è facile, ma fattibile....
inizialmente microgame (in realtà non più loro direttamente) offrirebbe servizio di risk managment, quote, gestione rischio, sistemi pagamento ecc...per cui, almeno inzialmente, alcuni aspetti particolarmente critici verrebbero gestiti da terzi ed occorrerebbe quindi concentarsi sul solo aspetto commerciale per poi magari implementare col tempo il numero di funzioni gestite internamente
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi, in passato, ha già avuto un'idea simile
io so soltanto una cosa
avendo conosciuto da insider alcune società , anche grosse, che lavorano sul mercato italiano, ho capito quanta incompetenza ci sia in questo settore anche ai più alti livelli...per cui le opportunità di business non mancano a chi h competenza
-
venticello64
- Caldi alla punta

- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 02/07/2010 - 00:26
La piccola "quisquiglia" del capitale necessario a supportare la competenza l'hai presa in considerazione?
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 02/07/2010 - 09:18
bollettaman ha scritto:La piccola "quisquiglia" del capitale necessario a supportare la competenza l'hai presa in considerazione?
purtroppo si caro bollettaman
la sola costituzione della srl, tra notaio e adempimenti vari, costa tra i 5-6000 euro senza contare il capitale sociale da versare
inoltre tra spese per la contabiilità e tasse se ne vanno altri 3000-4000 euro
una ltd inglese costa molto ma molto meno...ma credo occorra una società di diritto italiano per operare
sto provando ad informarmi su più fronti, perchè ci sono cose che non mi sono ancora chiare. è necessario costituirsi come srl, o è possibile optare eventualmente per una snc? (almeno inzialmente è possibile infatti decidere se bancare o far bancare il provider per cui non ci sarebbbero problemi relativi alla responsabilità illimitata )
ad ogni modo se qualche persona - tra le tantissime competenti del forum- dovesse essere interessato a condividere con me questo progetto sarei ben lieto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/07/2010 - 01:38
Non è detto che tu debba per forza essere una SRL costituita in Italia, esistono casi di società EU che sono titolari di concessione italiana. Una società di diritto estero può essere infatti registrata anche in Italia, nel senso che può mantenere il suo nome - AgainstBook LTD - ma deve nominare i suoi amministratori in Italia, adempiere a tutte le solite cose cui è soggetta un SRL .. contabilità ordinaria, INAIL, tasse italiane, etc etc.
In genere però questo capita a una vera società estera che decide di fare business sul mercato italiano, ho visto che esistono diverse opzioni e non so esattamente dire come mai Pinco apra la sua bella SRL (bookstraniero ma con sito .IT SRL) e Pallo no (bookstraniero ma con sito .IT LTD). Ci vuole gente veramente esperta, cosa che io non sono di certo, per saperlo.
Per il resto bisogna stare attenti e farsi spiegare bene quello che si può fare e quello che non si può fare perchè non tutto è lecito. Nel tuo caso, mi pare che il problema sia solo quello di risparmiare sulle spese notarli ... e il dechello di capitale sociale che è previsto per un SRL italiana. In ogni caso, in altre giurisdizioni, la costituzione costa certamente meno ma non proprio zero.
Onestamente, se uno vuole mettersi in un'impresa del genere (e potrebbe legittimanente farlo pur non essendo una passegiata di salute come si diceva una volta), non dovrebbe avere in partenza problemi simili anche perchè l'aspetto commerciale, ossia il marketing, avrebbe dei costi ben maggiori se si vuole avere qualche chance.
Insomma, a mio parere, non per volerti scoraggiare (anzi ti faccio sin da subito il mio in bocca al lupo) ma per fare una cosa fatta bene ci vuole un capitale adeguato. Pur prevedendo di partire soft ti seviranno parecchi soldi per non buttare il tuo tempo in una cosa che magari, se andasse male, ti potrebbe costare anche 'poco' in termini finanziari ma con possibilità di successo molto prossime a zero.
Quindi se io fossi al tuo posto, e avessi idee valide e innovative (oltre a capacità e voglia di lavorare sodo) ma pochi soldini, prima di informarmi su cose di questo genere cercherei fondi.
Parere personale che lascia il tempo che trova ... anche perchè non ho nessuna esperienza di raccolta scommesse ... ma visto che hai reso pubblica la cosa
Un saluto
In genere però questo capita a una vera società estera che decide di fare business sul mercato italiano, ho visto che esistono diverse opzioni e non so esattamente dire come mai Pinco apra la sua bella SRL (bookstraniero ma con sito .IT SRL) e Pallo no (bookstraniero ma con sito .IT LTD). Ci vuole gente veramente esperta, cosa che io non sono di certo, per saperlo.
Per il resto bisogna stare attenti e farsi spiegare bene quello che si può fare e quello che non si può fare perchè non tutto è lecito. Nel tuo caso, mi pare che il problema sia solo quello di risparmiare sulle spese notarli ... e il dechello di capitale sociale che è previsto per un SRL italiana. In ogni caso, in altre giurisdizioni, la costituzione costa certamente meno ma non proprio zero.
Onestamente, se uno vuole mettersi in un'impresa del genere (e potrebbe legittimanente farlo pur non essendo una passegiata di salute come si diceva una volta), non dovrebbe avere in partenza problemi simili anche perchè l'aspetto commerciale, ossia il marketing, avrebbe dei costi ben maggiori se si vuole avere qualche chance.
Insomma, a mio parere, non per volerti scoraggiare (anzi ti faccio sin da subito il mio in bocca al lupo) ma per fare una cosa fatta bene ci vuole un capitale adeguato. Pur prevedendo di partire soft ti seviranno parecchi soldi per non buttare il tuo tempo in una cosa che magari, se andasse male, ti potrebbe costare anche 'poco' in termini finanziari ma con possibilità di successo molto prossime a zero.
Quindi se io fossi al tuo posto, e avessi idee valide e innovative (oltre a capacità e voglia di lavorare sodo) ma pochi soldini, prima di informarmi su cose di questo genere cercherei fondi.
Parere personale che lascia il tempo che trova ... anche perchè non ho nessuna esperienza di raccolta scommesse ... ma visto che hai reso pubblica la cosa
Un saluto
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 03/07/2010 - 09:27
ciao web ti ringrazio per il post molto esplicativo!Il Web ha scritto:Non è detto che tu debba per forza essere una SRL costituita in Italia, esistono casi di società EU che sono titolari di concessione italiana. Una società di diritto estero può essere infatti registrata anche in Italia, nel senso che può mantenere il suo nome - AgainstBook LTD - ma deve nominare i suoi amministratori in Italia, adempiere a tutte le solite cose cui è soggetta un SRL .. contabilità ordinaria, INAIL, tasse italiane, etc etc.
Un saluto
so bene che le spese maggiori inizialmente sarebbero quelle per la pubblicità ed è proprio per questo che mi brucia non poco dover spendere tanti soldini per adempimenti legali, notarili ecc...
comunque a me sembra che tuttte le società straniere operino in italia per il trammite di una società di diritto italiano appositamente costituita e capitalizzata interamente dalla "madre" estera
mi fraresti un esempio di società non italiana che ha direttamente la concessione?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/07/2010 - 10:23
Quello che ti ho scritto è possibile ... qualsiasi società di diritto estero può essere registrata in Italia, il motivo di una scelta del genere, oltre a quello che ti ho detto sul risparmio, può essere valutato da un vero esperto ... ma attenzione perchè non tutto è lecito, le società di cui ti parlo io sono reali, non registrate in uno scantinato della City
Comunque, gli esempi non sono pochi .. cerca e troverai. Non ci vuole molto ...
esempio: http://www.pokerstars.it/about/
In ogni caso, essendo tu italiano e residente in Italia ... dovendo partire con un progetto sul mercato italiano e dovendo pagare tutte le tasse in Italia (oltre ad essere soggetto a tutti gli adempimenti) e non avendo altri proventi al di fuori del Belpaese non vedo che vantaggi avresti se non quel piccolo risparmio sulle spese. Chi opera questa scelta in genere è un gruppo internazionale che opera in molti stati e ha già la sua base all'estero.
In ogni caso, essendo tu italiano e residente in Italia ... dovendo partire con un progetto sul mercato italiano e dovendo pagare tutte le tasse in Italia (oltre ad essere soggetto a tutti gli adempimenti) e non avendo altri proventi al di fuori del Belpaese non vedo che vantaggi avresti se non quel piccolo risparmio sulle spese. Chi opera questa scelta in genere è un gruppo internazionale che opera in molti stati e ha già la sua base all'estero.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 03/07/2010 - 13:24
si inffatti è così...è inutile complicare ulteriormente le coseIl Web ha scritto:Quello che ti ho scritto è possibile ... qualsiasi società di diritto estero può essere registrata in Italia, il motivo di una scelta del genere, oltre a quello che ti ho detto sul risparmio, può essere valutato da un vero esperto ... ma attenzione perchè non tutto è lecito, le società di cui ti parlo io sono reali, non registrate in uno scantinato della City
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 04/07/2010 - 18:28
comunque ragazzi ringrazio tutti quelli che mi stanno contattatndo in privato desiderosi di collaborare
vi terrò informati!
vi terrò informati!
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 09/07/2010 - 21:29
ragazzi invito tutti quelli che mi hanno contattato a sentirci su facebook...vi ho mandato il mio contatto
ciao
ciao
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 31/08/2010 - 22:46
tutta la documentazione necessaria è pronta...se qualcuno ha ancora interesse nel progetto mi contatti
-
tonymontana84
- Super Budinone

Messaggioda tonymontana84 » 02/09/2010 - 14:33
ciao io sono interessato, mi mandi un pm con la tua mail cosi ti scrivo dato che io non posso ancora mandare pm. ciao
-
tonimanero
- Budinone Imperiale

Messaggioda tonimanero » 04/09/2010 - 15:20
AgainstBook ha scritto:tutta la documentazione necessaria è pronta...se qualcuno ha ancora interesse nel progetto mi contatti
interessante...
non posso mandare mp... se vuoi darmi qualche info t faccio avere mail... ciaoo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania