Comparazione bonus scommesse
Però, però c'è qualcosa che non mi torna.........
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Però, però c'è qualcosa che non mi torna.........
Messaggioda simbino » 09/10/2009 - 16:47
....Io non voglio ritornare su discussioni che non mi interessano e di cui poi ho letto poco ( Allegro, Sergab, Mollo ecc ecc), non so se si sono offesi, se non lo hanno fatto, cosa fanno ecc ecc . Ho aperto questo topic perchè bisogna che la smettiamo di prenderci per il sederino. Sono anni che lo scrivo, poi mi dite che non sono utile....No, invece sono IL PIU' UTILE. Vediamo.
Ho frequento il mondo del gioco dai cavalli alle scommesse sportive da anni ( diciamo 30???). Ho conosciuto 1000 giocatori( si fa x dire) ...Bene 1 si è arricchito, 2 o 3 hanno vinto ( e vincono) benino . Gli altri 997 hanno perso. Chi poco, chi molto, chi si è rovinato.
Dagli interventi che leggo su IB par di capire che tutti o quasi tutti vincano...e parecchio. Leggo di gente che dà ( o darebbe ) pronostici a pagamento. Ma su, facciamo i bravi. E' una fantasia.
Voglio dire : anche in tv danno i numeri del lotto ma sono bufale accertate . Se i numeri fossero buoni li giocherebbero loro. Se uno fosse bravo perchè mai dovrebbe scrivere qui ? Per dare vantaggi a chi non conosce? Poi soprattutto con un mercato come quello attuale ? ( e ne abbiamo già parlato varie volte)
Mollo è tra quei 2 che conoscono che vincono bene..ed infatti posta 1/100 della roba che gioca. Non lo dice a me, lo dovrebbe venire a dire qui? Non lo fa x cattiveria, non può fare altrimenti.
Non voglio tornare su discorsi già fatti 1000 volte ma voglio dare un vantaggio a tutti coloro i quali giocano
O lo si fa come lavoro ( Mollo sta sul computer 10 ore al giorno, ce lo ha vicino anche quando mangia e ha una moglie nonchè una figlia che lo assecondano: cosa non facile, lui non lo capisce...ma io si) e allora puoi tirarci fuori qualcosa oppure pensare di trovare dei vantaggi in un forum....beh a me pare strano assai.Come mi par strano vincere giocando x diletto....contro gente che non solo lo fa di professione ( Book) ma ha anche la matematica ( lavagne) a suo favore.
Ed infatti io, da anni, sostengo che il forum è bello x altre cose. I fatti mi danno ragione. I topic nei quali non si parla di giocate sono i più affollati.
Aspetto repliche
Saluti
Ho frequento il mondo del gioco dai cavalli alle scommesse sportive da anni ( diciamo 30???). Ho conosciuto 1000 giocatori( si fa x dire) ...Bene 1 si è arricchito, 2 o 3 hanno vinto ( e vincono) benino . Gli altri 997 hanno perso. Chi poco, chi molto, chi si è rovinato.
Dagli interventi che leggo su IB par di capire che tutti o quasi tutti vincano...e parecchio. Leggo di gente che dà ( o darebbe ) pronostici a pagamento. Ma su, facciamo i bravi. E' una fantasia.
Voglio dire : anche in tv danno i numeri del lotto ma sono bufale accertate . Se i numeri fossero buoni li giocherebbero loro. Se uno fosse bravo perchè mai dovrebbe scrivere qui ? Per dare vantaggi a chi non conosce? Poi soprattutto con un mercato come quello attuale ? ( e ne abbiamo già parlato varie volte)
Mollo è tra quei 2 che conoscono che vincono bene..ed infatti posta 1/100 della roba che gioca. Non lo dice a me, lo dovrebbe venire a dire qui? Non lo fa x cattiveria, non può fare altrimenti.
Non voglio tornare su discorsi già fatti 1000 volte ma voglio dare un vantaggio a tutti coloro i quali giocano
O lo si fa come lavoro ( Mollo sta sul computer 10 ore al giorno, ce lo ha vicino anche quando mangia e ha una moglie nonchè una figlia che lo assecondano: cosa non facile, lui non lo capisce...ma io si) e allora puoi tirarci fuori qualcosa oppure pensare di trovare dei vantaggi in un forum....beh a me pare strano assai.Come mi par strano vincere giocando x diletto....contro gente che non solo lo fa di professione ( Book) ma ha anche la matematica ( lavagne) a suo favore.
Ed infatti io, da anni, sostengo che il forum è bello x altre cose. I fatti mi danno ragione. I topic nei quali non si parla di giocate sono i più affollati.
Aspetto repliche
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2009 - 17:04
velocemente,perche'e'argomento trito e ritrito.
Premesso che nel forum,rispetto al passato ( e mi scusino quello che se avranno a male perche'lo ritiro fuori ogni volta)vedo e leggo sempre MENO UMILTA'(quelli con cui ancora si puo'discutere si contano sulle dita di una mano,se volete faccio anche i nomi),sempre piu'vincitori/vincenti e gente con disponibilita'economiche illimitate per le scommesse.......concordo sul tenersi le dritte o vantaggio per se'(forum oramai morto e sepolto checchessenneddicca)o meglio sul fatto che se le ha davvero col kaiser che le scrive, ma aggiungo che ne conosco parecchi ( o meglio,senza esagerare almeno 2/3 )che sono in attivo,postano 1/100 di quel che giocano e van bene.
Concludo dicendo che se uno vince o perde o strilla o millanta o spara cagate...........NUN ME NE PUO' FREGA'DE MENO.
Ognuno ha la sua agenda ed il suo tenore/modo di vivere.
Su questi due particolari non si puo'bleffare.
P.S.Mio post scritto in un italiano terribile,me ne scuso ma nadavo de frett.
IO LAVORO

Premesso che nel forum,rispetto al passato ( e mi scusino quello che se avranno a male perche'lo ritiro fuori ogni volta)vedo e leggo sempre MENO UMILTA'(quelli con cui ancora si puo'discutere si contano sulle dita di una mano,se volete faccio anche i nomi),sempre piu'vincitori/vincenti e gente con disponibilita'economiche illimitate per le scommesse.......concordo sul tenersi le dritte o vantaggio per se'(forum oramai morto e sepolto checchessenneddicca)o meglio sul fatto che se le ha davvero col kaiser che le scrive, ma aggiungo che ne conosco parecchi ( o meglio,senza esagerare almeno 2/3 )che sono in attivo,postano 1/100 di quel che giocano e van bene.
Concludo dicendo che se uno vince o perde o strilla o millanta o spara cagate...........NUN ME NE PUO' FREGA'DE MENO.
Ognuno ha la sua agenda ed il suo tenore/modo di vivere.
Su questi due particolari non si puo'bleffare.
P.S.Mio post scritto in un italiano terribile,me ne scuso ma nadavo de frett.
IO LAVORO
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 09/10/2009 - 17:09
No 10 ore no, forse il fine settimana arrivo a 7-8 ore, avere internet sempre a portata di mano ormai con chiavette e quant'altro non è roba difficile.
Non so perchè tu debba parlare dei fatti miei, comunque: da un anno a questa parte devo anche fare il papà , quindi il tempo è ancora meno. Non è un'equazione, ma senza dubbio più tempo dedichi al betting più opportunità ti capitano. Mia moglie mi asseconda, è "abbastanza" vero, ma se vuole andare 1 mese in Costarica a capodanno sarà meglio che mi assecondi...
Ci tengo a precisare che aprire una newsletter a pagamento non è un reato, e, sempre che ne abbia intenzione, Allegro non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a farlo. Sicuramente sarebbero soldi spesi meglio di quelli dati a Vanna Marchi!!!
Postare tutto quello che si gioca è impossibile. Un esempio recente: ieri betathome aveva Siena-22,5, non so da quanti minuti fosse lì, ma dopo 2 colpi ha rimosso. Non si fa in tempo, ormai ci sono tanti tanti topi a buttarsi tutti sullo stesso pezzo di formaggio
Non so perchè tu debba parlare dei fatti miei, comunque: da un anno a questa parte devo anche fare il papà , quindi il tempo è ancora meno. Non è un'equazione, ma senza dubbio più tempo dedichi al betting più opportunità ti capitano. Mia moglie mi asseconda, è "abbastanza" vero, ma se vuole andare 1 mese in Costarica a capodanno sarà meglio che mi assecondi...
Ci tengo a precisare che aprire una newsletter a pagamento non è un reato, e, sempre che ne abbia intenzione, Allegro non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a farlo. Sicuramente sarebbero soldi spesi meglio di quelli dati a Vanna Marchi!!!
Postare tutto quello che si gioca è impossibile. Un esempio recente: ieri betathome aveva Siena-22,5, non so da quanti minuti fosse lì, ma dopo 2 colpi ha rimosso. Non si fa in tempo, ormai ci sono tanti tanti topi a buttarsi tutti sullo stesso pezzo di formaggio
Ultima modifica di mollofire il 09/10/2009 - 17:14, modificato 2 volte in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda JennaJam » 09/10/2009 - 17:13
Tutto giusto, giustissimo quel che dici.
Il fatto è che non tutti giocano da professionisti, un forum di scommesse con qualche pronostico, a mio modo di vedere, può tornare utile sia a quello che gioca i Keuro, sia a quello che è in cerca dell'ennesimo evento da inserire in bolla ed è contento così. Certo, a leggere certi post sembra veramente di essere tra gente che guadagna i milioni, ma questo credo sia dovuto più a qualche forma di protagonismo che altro.
Come dice giustamente ALEXEEV, si può mentire a tutti, tranne che al proprio portafoglio
Il fatto è che non tutti giocano da professionisti, un forum di scommesse con qualche pronostico, a mio modo di vedere, può tornare utile sia a quello che gioca i Keuro, sia a quello che è in cerca dell'ennesimo evento da inserire in bolla ed è contento così. Certo, a leggere certi post sembra veramente di essere tra gente che guadagna i milioni, ma questo credo sia dovuto più a qualche forma di protagonismo che altro.
Come dice giustamente ALEXEEV, si può mentire a tutti, tranne che al proprio portafoglio
Ultima modifica di JennaJam il 09/10/2009 - 17:16, modificato 1 volta in totale.
Re: Però, però c'è qualcosa che non mi torna.........
Messaggioda montag » 09/10/2009 - 17:15
simbino ha scritto:....Io non voglio ritornare su discussioni che non mi interessano e di cui poi ho letto poco ( Allegro, Sergab, Mollo ecc ecc), non so se si sono offesi, se non lo hanno fatto, cosa fanno ecc ecc . Ho aperto questo topic perchè bisogna che la smettiamo di prenderci per il sederino. Sono anni che lo scrivo, poi mi dite che non sono utile....No, invece sono IL PIU' UTILE. Vediamo.
Aspetto repliche
Saluti
senza fare troppe chiacchere hai detto e fotograto benissimo i problemi ai quali si va incontro, lo può fare una persona che sa cosa vuol dire il gioco.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda simbino » 09/10/2009 - 17:29
mollofire ha scritto:Non so perchè tu debba parlare dei fatti miei,
Soccia che incazzo che hai addosso........Non volevo farti arrabbiare. Volevo solo far capire che sei nelle condizioni ideali x fare il tuo lavoro ( quello vero cioè puntare ...l'altro appunto non lo è) che aggiunte all'abilità e all'impegno fanno di te un giocatore vincente....però ...però anche tu ultimamente ti innervosisci ( ma non eri tu quello che non litigava con nessuno) perchè non ci sono più i vantaggi di una volta...Pensa mo se non li trovi tu cosa possono trovare gli altri.
Ad Alex volevo dire che non pare questo un argomento trito e ritrito...ripeto: qui sembra che vincano tutti....ed invece non vince NESSUNO o quasi
Messaggioda panoramix » 09/10/2009 - 17:29
io quoto tutto
in particolare
beh io sono giunto ad un'eta' che dovrebbe essere matura(35), sono alla terza convivenza (tutte > di un lustro, tranne quella in corso) e quello che intende l'amico Simbino lo capisco alla perfezione ehehehhe e non sai quanto!!!
Salumi a tutti
in particolare
e ha una moglie nonchè una figlia che lo assecondano: cosa non facile, lui non lo capisce...ma io si
beh io sono giunto ad un'eta' che dovrebbe essere matura(35), sono alla terza convivenza (tutte > di un lustro, tranne quella in corso) e quello che intende l'amico Simbino lo capisco alla perfezione ehehehhe e non sai quanto!!!
Salumi a tutti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/10/2009 - 17:35
vabbè ma a te se nn ti fanno giocare,le signorine,ti fanno solo un favore con quella testa che hai montata sulle spalle,meglio se li spendi al bar......ahahahah druidopanoramix ha scritto:io quoto tutto
in particolaree ha una moglie nonchè una figlia che lo assecondano: cosa non facile, lui non lo capisce...ma io si
Salumi a tutti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda piervi » 09/10/2009 - 17:37
C'E' SOLO SIMBINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
MA CERTO FOCHERO CHE SONO TUTTI SCHIANTATI,IMMAGINA CHE LA GENTE NORMALE QUANDO VINCE 100 DICE HA VINTO 400 E QUANDO PERDE 300 DICE CHE NON HA PERSO..FATTI I CONTI E VEDI A FINE ANNO QUANTO HAN PERSO..AHHAHA
IO SONO DACCORDO CON TE PERCHE' NE HO VISTI TANTI PERDICCHIARE,E TANTI ROVINARSI,A QUELLE LAVAGNE LI E' SEMPLICE CALCOLARE, SE A FINE HANNO HAI GIOCATO 1MILIONE DI EURO SU BETFAIR NE HAI PERSI 50000 SE HAI LA TASSA AL 5 PER CENTO.
QUINDI PARTI CON MENO 50000,DIREI UN DISCRETA SALITA,CHI RESPIRA COL BOCCAIO E' GIA' BRAVINO...
FIGURATI CHI GIOCA I MULTIPLI AL 135% DI LAVAGNA..AHHAAR
RIGUARDO A MOLLO...SI STEFANO E' UNO CHE VINCE,SEGUE TANTO ED E' PRONTO..ANCHE MOLTO CORAGGIOSO SE GLI DICI METTERE LUI METTE...BRAVO LUI MA NON NE CONOSCO TANTI COSI'.
IO NON FACCIO TESTO PERCHE',INSOMMA ARRIVO DOVE POCHI ARRIVANO,MA SE GIOCASSI DI PURA PERIZIA NON SO SE POTREI SEMPRE COMPRARE PROSCIUTTO DI PARMA..
AHAHHAHAHAHAH
SIMBINO NUMERO 1...TORNIAMO A SCHERZARE' SU QUESTO FORUM RAGAZZI..
PIERVI.
MA CERTO FOCHERO CHE SONO TUTTI SCHIANTATI,IMMAGINA CHE LA GENTE NORMALE QUANDO VINCE 100 DICE HA VINTO 400 E QUANDO PERDE 300 DICE CHE NON HA PERSO..FATTI I CONTI E VEDI A FINE ANNO QUANTO HAN PERSO..AHHAHA
IO SONO DACCORDO CON TE PERCHE' NE HO VISTI TANTI PERDICCHIARE,E TANTI ROVINARSI,A QUELLE LAVAGNE LI E' SEMPLICE CALCOLARE, SE A FINE HANNO HAI GIOCATO 1MILIONE DI EURO SU BETFAIR NE HAI PERSI 50000 SE HAI LA TASSA AL 5 PER CENTO.
QUINDI PARTI CON MENO 50000,DIREI UN DISCRETA SALITA,CHI RESPIRA COL BOCCAIO E' GIA' BRAVINO...
FIGURATI CHI GIOCA I MULTIPLI AL 135% DI LAVAGNA..AHHAAR
RIGUARDO A MOLLO...SI STEFANO E' UNO CHE VINCE,SEGUE TANTO ED E' PRONTO..ANCHE MOLTO CORAGGIOSO SE GLI DICI METTERE LUI METTE...BRAVO LUI MA NON NE CONOSCO TANTI COSI'.
IO NON FACCIO TESTO PERCHE',INSOMMA ARRIVO DOVE POCHI ARRIVANO,MA SE GIOCASSI DI PURA PERIZIA NON SO SE POTREI SEMPRE COMPRARE PROSCIUTTO DI PARMA..
AHAHHAHAHAHAH
SIMBINO NUMERO 1...TORNIAMO A SCHERZARE' SU QUESTO FORUM RAGAZZI..
PIERVI.
io non parlo di un impieguccio 400.000mila dollari l'anno in wall street,di volare in prima classe, di vita comoda,
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
io sto parlando di ricchezza ,ricchezza sufficiente per avere un tuo jet,50,100milioni di dollari, o capitano o niente.......
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2009 - 17:41
Vabbe'..........PROSCIUTTO DI PARMA
Riparliamone quando potrai permetterti il JAMON SERRANO
P.S.Parlavo proprio di umilta'..........ed eccone la riprova
siete FANTASTICI
anzi FANTASTICHE CHECCHETTE ISTERICHE

Riparliamone quando potrai permetterti il JAMON SERRANO
P.S.Parlavo proprio di umilta'..........ed eccone la riprova
siete FANTASTICI
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: Però, però c'è qualcosa che non mi torna.........
Messaggioda Allegro » 09/10/2009 - 17:46
simbino ha scritto:....Io non voglio ritornare su discussioni che non mi interessano e di cui poi ho letto poco ( Allegro, Sergab, Mollo ecc ecc), non so se si sono offesi, se non lo hanno fatto, cosa fanno ecc ecc . Ho aperto questo topic perchè bisogna che la smettiamo di prenderci per il sederino. Sono anni che lo scrivo, poi mi dite che non sono utile....No, invece sono IL PIU' UTILE. Vediamo.
Aspetto repliche
Saluti
error
Ultima modifica di Allegro il 09/10/2009 - 23:46, modificato 2 volte in totale.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda panoramix » 09/10/2009 - 17:52
tacito ha scritto:vabbè ma a te se nn ti fanno giocare,le signorine,ti fanno solo un favore con quella testa che hai montata sulle spalle,meglio se li spendi al bar......ahahahah druidopanoramix ha scritto:io quoto tutto
in particolaree ha una moglie nonchè una figlia che lo assecondano: cosa non facile, lui non lo capisce...ma io si
Salumi a tutti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda simbino » 09/10/2009 - 18:01
Piervi numero uno....Beh cosa c'entra l'umiltà ??? Lui lo dice: se giocasse di perizia andrebbe a vivere sotto un ponte. Lui fa un altro lavoro e guadagna.....
Io faccio un altro lavoro e guadagno ( non certo come Lui) ma se mi mettessi a giocare così, senza sapere nulla ( quello che so poi in questo momento) andrei schiantato al suolo.
Certo che Totosi non mi da gioco ....Con un mio amico ( che fa il giocatore di professione) i soldini glieli abbiamo presi. Ma infatti lui non scrive qui e poi erano altri tempi. Mi si dirà : ma perchè lui t dava certi vantaggi? risposta : perchè io riuscivo a farlo collocare...Il gioco di perizia è altra cosa e con ste lavagne ( Bf una truffa pazzesca) chi si salva è un fenomeno...ed infatti di fenomeni ce ne sono pochissimi.
Tutto il resto è noia
Per Allegro: il mio discorso non verteva su di te, io non faccio polemica con nessuno ( se c riesco) e tantomeno con te. Non ho mai messo in dubbio ciò che dici..... Io dico un'altra cosa : che al giorno d'oggi con le lavagne di oggi già è un miracolo prendersi i propri vantaggi. Se tu mi dici che li dai anche ad altri....sei un fenomeno. Buono tu a me interessa poco, anzi nulla. Però mi pare che di fenomeni qui ce ne siano molti.....ed allora metto in guardia la gente......e mi puzza assai
Io faccio un altro lavoro e guadagno ( non certo come Lui) ma se mi mettessi a giocare così, senza sapere nulla ( quello che so poi in questo momento) andrei schiantato al suolo.
Certo che Totosi non mi da gioco ....Con un mio amico ( che fa il giocatore di professione) i soldini glieli abbiamo presi. Ma infatti lui non scrive qui e poi erano altri tempi. Mi si dirà : ma perchè lui t dava certi vantaggi? risposta : perchè io riuscivo a farlo collocare...Il gioco di perizia è altra cosa e con ste lavagne ( Bf una truffa pazzesca) chi si salva è un fenomeno...ed infatti di fenomeni ce ne sono pochissimi.
Tutto il resto è noia
Per Allegro: il mio discorso non verteva su di te, io non faccio polemica con nessuno ( se c riesco) e tantomeno con te. Non ho mai messo in dubbio ciò che dici..... Io dico un'altra cosa : che al giorno d'oggi con le lavagne di oggi già è un miracolo prendersi i propri vantaggi. Se tu mi dici che li dai anche ad altri....sei un fenomeno. Buono tu a me interessa poco, anzi nulla. Però mi pare che di fenomeni qui ce ne siano molti.....ed allora metto in guardia la gente......e mi puzza assai
Ultima modifica di simbino il 09/10/2009 - 18:08, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda psyduck » 09/10/2009 - 18:07
a me sembra che gia' questo sia noia..
io non aggiungo nulla ai vostri discorsi, ne mi interessa particolarmente far i conti in tasca a nessuno...pero' so con certezza che il tempo speso a postare su sto thread potrebbe essere speso molto meglio
(come in altri casi, per carita')
state sereni
io non aggiungo nulla ai vostri discorsi, ne mi interessa particolarmente far i conti in tasca a nessuno...pero' so con certezza che il tempo speso a postare su sto thread potrebbe essere speso molto meglio
(come in altri casi, per carita')
state sereni
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 09/10/2009 - 18:10
Sìmbino, lo sai bene che non sono arrabbiato...
Allegro non te la prendere, te l'ho scritto in privato: quando hai dato la tua e-mail per essere contattato in privato da chi volesse conoscere le tue giocate (che non potevi più postare pubblicamente) ho pensato che fosse naturale che chiedessi qualcosa in cambio. Prendo atto che non era nei tuoi piani.
Le mie giocate forse non interessano a nessuno, ma di certo io non mi metterei a rispondere (gratis
) a tutti quelli che me le chiedessero via e-mail.
Allegro non te la prendere, te l'ho scritto in privato: quando hai dato la tua e-mail per essere contattato in privato da chi volesse conoscere le tue giocate (che non potevi più postare pubblicamente) ho pensato che fosse naturale che chiedessi qualcosa in cambio. Prendo atto che non era nei tuoi piani.
Le mie giocate forse non interessano a nessuno, ma di certo io non mi metterei a rispondere (gratis
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania