Comparazione bonus scommesse
X L'AMMINISTRATORE DEL FORUM
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
X L'AMMINISTRATORE DEL FORUM
Messaggioda rainbow » 27/01/2009 - 12:38
Avrei voluto inviarti un PM,ma questo problema pare coinvolga più persone.Ecco perchè lo rendo pubblico.
Ho notato una certa "insofferenza" nei confronti di alcuni utenti,tra i quali il sottoscritto,che ad ogni singola ed innocente battuta,si ritrovano ad essere puntualmente redarguiti o da psyduck o da top gun(come già sotolineato:viaggiano in coppia come Stanlio ed Olio),con la solita e velata minaccia di sanzioni che dovrebbero abbattersi sul capo del colpevole.Però,ecco dove nasce il problema,se a fare battutine sono gli stessi due oppure qualche loro compagno,tutto tace.Basta vedere il comportamento di tacito in questo stesso 3d per capire che c'è una discriminazione abbastanza elevata.Ora se per partecipare a questo forum bisogna essere filobolognesi o filointeristo,non ci sono problemi,basta dirlo e o ci si adegua e si molla.Però bisogna dirlo PRIMA.....come per i prono.
Grazie per l'attenzione.
Ho notato una certa "insofferenza" nei confronti di alcuni utenti,tra i quali il sottoscritto,che ad ogni singola ed innocente battuta,si ritrovano ad essere puntualmente redarguiti o da psyduck o da top gun(come già sotolineato:viaggiano in coppia come Stanlio ed Olio),con la solita e velata minaccia di sanzioni che dovrebbero abbattersi sul capo del colpevole.Però,ecco dove nasce il problema,se a fare battutine sono gli stessi due oppure qualche loro compagno,tutto tace.Basta vedere il comportamento di tacito in questo stesso 3d per capire che c'è una discriminazione abbastanza elevata.Ora se per partecipare a questo forum bisogna essere filobolognesi o filointeristo,non ci sono problemi,basta dirlo e o ci si adegua e si molla.Però bisogna dirlo PRIMA.....come per i prono.
Grazie per l'attenzione.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/01/2009 - 12:44
qual'è sto thread che almeno mi faccio due risate menter del potre scaglia?
- Top Gun
- Arsenico

Re: X L'AMMINISTRATORE DEL FORUM
Messaggioda Top Gun » 27/01/2009 - 12:58
rainbow ha scritto:Avrei voluto inviarti un PM,ma questo problema pare coinvolga più persone.Ecco perchè lo rendo pubblico.
Grazie per l'attenzione.
Giusto per precisare.
1) Io sono juventino e al 100% anti-interista...sentirmi definire filointerista è bellissimo...e te lo potranno confermare in molti...
2) Io, nei thread che citi, sono intervenuto una sola volta, relativamente ad un post di tale Morgana, il quale, a matches finiti, prendeva in giro altri forumisti...comportamento che non mi piace affatto, chiunque lo tenga.
3) A te non mi sono mai riferito...non ho mai redarguito nessuno, nè minacciato sanzioni...io ho scritto un solo post relativo al comportamento di tal Morgana...punto e basta...quindi, non so da dove ti sia venuta sta storia...
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 27/01/2009 - 13:51
rainbow ha scritto:Avrei voluto inviarti un PM,ma questo problema pare coinvolga più persone.Ecco perchè lo rendo pubblico.
Grazie per l'attenzione.
io non capisco se ci sei o ci fai, ma giocherei a mezzo la seconda. (inutile dire che il tifo non c'entra un bel nulla, topgun e' juventino nelle viscere, io sono filointerista e ho tirato in causa morgana che e' interista...). visto che hai letto tanto, torna un po indietro e vedi se non ho mai dato contro a tacito quando eccedeva, mi sa che hai memoria a breve termine.
io non faccio alcuna discriminazione sul tifo, pero' quelli che voglion solo fare polemica (e tu sei sicuramente tra questi, lo hai pienamente dimostrato) non sono i benvenuti. Poi le mie presunte minacce (???) non contan nulla, io manco lo conosco il web, sapra' lui come comportarsi in maniera equa, cosi come ha fatto per i passati 10 anni, prima che ci iscrivessimo entrambi. stai sereno
Stai sereno....sempre
Messaggioda rainbow » 27/01/2009 - 14:25
Vedi quale è il tuo problema:tu pensi che tutti(al di fuori della tua schiera)vogliano far polemiche.A me hai rotto le balle per un simpatico "interperdista".Ieri hai dovuto schierarto con il tuo amico Top Gun,ovviamente.Inoltre ti surroghi il diritto di sostituirti ai mod od all'amminstratore del sito,suggerendo le sanzioni.
Ma chi ti credi di essere???????
Cerca di stare sereno....sempre.
Aggiungo che tra le due ipotesi scommessa con base tifo,quella che puzza di più è proprio quella di Cholo.Solo che tu non ci sei arrivato a capirla.
Aggiungo che tra le due ipotesi scommessa con base tifo,quella che puzza di più è proprio quella di Cholo.Solo che tu non ci sei arrivato a capirla.
Messaggioda psyduck » 27/01/2009 - 14:38
rainbow ha scritto:Vedi quale è il tuo problema:tu pensi che tutti(al di fuori della tua schiera)vogliano far polemiche.A me hai rotto le balle per un simpatico "interperdista".Ieri hai dovuto schierarto con il tuo amico Top Gun,ovviamente.Inoltre ti surroghi il diritto di sostituirti ai mod od all'amminstratore del sito,suggerendo le sanzioni.
il web ha l'intelligenza per capire come va "retto" un forum, non servono suggerimenti ne tantomeno li ascoltera' se a sproposito. Su sta cosa di topgun non capisco ancora in cosa io abbia preso le sue difese, cmq amen, ormai sei a ruota libera; parli di schiera, di complotti...non e' una guerra di bande questa, e' infobetting fino a prova contaria.
anche aprire un post pubblico di diretta accusa a due persone e' di cattivo gusto (cosi' come la giustificazione a "problema pubblico") e per continuare polemiche..ma tu continueresti a negarlo quindi e' un circolo vizioso.
io sto sereno, ma ora e' l'ultima risposta, anche perche tempo un po ne ho, ma non poi cosi tanto
stai sereno
Stai sereno....sempre
Messaggioda rainbow » 27/01/2009 - 14:43
Vedi che insisti...."il web ha l'intelligenza"....come a dire:se non ti caccia non è intelligente!
Non hai nemmeno il coraggio di riconoscere che Cholo ha postato una castroneria e tu lo hai appoggiato.Cholo è interista.Quindi......
Non hai nemmeno il coraggio di riconoscere che Cholo ha postato una castroneria e tu lo hai appoggiato.Cholo è interista.Quindi......
Ultima modifica di rainbow il 27/01/2009 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/01/2009 - 14:44
rainbow ha scritto:Vedi quale è il tuo problema:tu pensi che tutti(al di fuori della tua schiera)vogliano far polemiche.A me hai rotto le balle per un simpatico "interperdista".Ieri hai dovuto schierarto con il tuo amico Top Gun,ovviamente.Inoltre ti surroghi il diritto di sostituirti ai mod od all'amminstratore del sito,suggerendo le sanzioni.
Ma guarda che ti stai sbagliando!
Sono io che sono intervenuto per difendere Psy e Sergab, ma non in quanto amici, e men che meno in quanto interisti (da me "sportivamente" odiati), bensì perchè presi in giro gratuitamente da tal Morgana, a matches finiti.
Tutto qui. Probabile che tu mi stia confondendo con qualcun altro...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda rainbow » 27/01/2009 - 14:47
Top Gun ha scritto:rainbow ha scritto:Vedi quale è il tuo problema:tu pensi che tutti(al di fuori della tua schiera)vogliano far polemiche.A me hai rotto le balle per un simpatico "interperdista".Ieri hai dovuto schierarto con il tuo amico Top Gun,ovviamente.Inoltre ti surroghi il diritto di sostituirti ai mod od all'amminstratore del sito,suggerendo le sanzioni.
Ma guarda che ti stai sbagliando!
Sono io che sono intervenuto per difendere Psy e Sergab, ma non in quanto amici, e men che meno in quanto interisti (da me "sportivamente" odiati), bensì perchè presi in giro gratuitamente da tal Morgana, a matches finiti.
Tutto qui. Probabile che tu mi stia confondendo con qualcun altro...
Morgana non stava prendendo in giro nessuno in particolare.Oppure tutti,me compreso che avevo la samp a 9.Ma non ci voleva una laurea per capire il tono goliardico che dei suoi post.......Anche se lui è interista ed io milanista.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 27/01/2009 - 15:00
Propongo l'immediata espulsione di TOPGUN da infobetting!!! lui è interista dalla nascita (lo so xchè sono suo vicino di casa) e prende x il c...o gli altri utenti in mala fede !!!

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda Daiquiri » 27/01/2009 - 15:18
beppe grillo ha scritto:Propongo l'immediata espulsione di TOPGUN da infobetting!!! lui è interista dalla nascita (lo so xchè sono suo vicino di casa) e prende x il c...o gli altri utenti in mala fede !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla cena era vicino a me... e anche a me pareva interista... ma forse avevo bevuto troppo lambrusco...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 27/01/2009 - 15:32
Daiquiri ha scritto:beppe grillo ha scritto:Propongo l'immediata espulsione di TOPGUN da infobetting!!! lui è interista dalla nascita (lo so xchè sono suo vicino di casa) e prende x il c...o gli altri utenti in mala fede !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla cena era vicino a me... e anche a me pareva interista... ma forse avevo bevuto troppo lambrusco...![]()
![]()
CONFERMO!!!!! Alla cena ero seduto di fronte a lui e non faceva altro che parlare della SUA INTER!!! Si spaccia per juventino per camuffare....BANNATO SUBITO!!!
La Puglia una regione il Salento una Nazione.
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 27/01/2009 - 15:33
Daiquiri ha scritto:beppe grillo ha scritto:Propongo l'immediata espulsione di TOPGUN da infobetting!!! lui è interista dalla nascita (lo so xchè sono suo vicino di casa) e prende x il c...o gli altri utenti in mala fede !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla cena era vicino a me... e anche a me pareva interista... ma forse avevo bevuto troppo lambrusco...![]()
![]()
in vino veritas !!! ( e noi ne abbiamo bevuto parecchio
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda rainbow » 27/01/2009 - 16:02
Grazie per l'attenzione.
Capisco che er molti di voi l'italiano sia un optional.....ma dire "o" non significa "anche".Appurato che non è filointerista,resta l'altra ipotesi.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania