ma intanto se non chiedo troppo ad aver chiamato in udienza tutto il meglio del forum avrei da risolvere un problema che chi di voi ha dieci minuti da dedicarmi potra sicuramente risolvermi visto il vostro sapere in materia, partiamo dall'inizio
ho 33 anni e diciamo che sul mondo delle scommesse come gran parte di voi conosco piu' o meno tutto e so come muovermi gioco prevalentemente quote massime on line e in agenzia solo quando sballano o invertono le quote ho un portafoglio di un 15 book tra cui i vari asiatici..poi betfair pinna e via dicendo quindi non ho grossi problemi a mettere(ho tanti amioci
sento sempre nominare da voi il fatidico quaderno che e' quello che a fine mese ci sbatte in faccia quello che combiniamo ecco io posso immaginare cosa sia questo quaderno sia cartaceo che in forma elettronica e potrei anzi dovrei tenerlo ma non mi ero mai posto il problema prima di conoscere voi perche' comunque le cose con il betting non mi vanno poi malaccio ma e' anche vero che potrei trarne ancora piu' benefici nel giocare con una metodologia diversa infatti io alterno sbalzi spaventosi sia nel bene che nel male e questo fa si che non riesca a controllare come vorrei le mie puntate a volte alterno cazzate mostruose giocando stake elevati su eventi che non meritano e magari subito dopo avendo perso dover investire su eventi piu' sicuri minor stake perche buttato via precedentemente il tutto, quello che vi chiedo e chi di voi mi puo aiutare a tirare giu' un paio di cose prima di tutto come tenete il vostro quaderno cioe cosa ci marcate sopra ma soprattutto come impostare gli stake diciamo che io dispongo di uno stake di 2000 unita mensili e gioco naturalmente solo singole voi come impostereste gli stake
usereste le stesse unita per ogni bet alzereste gli stake in base all'evento.......e chi piu' ne ha piu' ne metta vi chiedo una mano so che sicuramente ricevero da molti essendo appena iscritto insulti e offese ma essendo un amante del betting e come voi ormai ci passo 3/4 di vita sopra vorrei solo imparare da chi ne sa piu' di me come ottimizzare il tutto scusate se sono stato lungo e da ora in poi spero di poter condividere con voi partecipando attivamente al forum le nostre giornate