Comparazione bonus scommesse
w la democrazia
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
w la democrazia
Messaggioda Allegro » 24/01/2007 - 08:29
Lo so che a voi questo argomento non interessa niente,però volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri.Come ben sapete io abito a Lucca e sono tifoso della Lucchese da ben 36 anni seguo la squadra sia in casa che in trasferta.A Lucca nel 1979 sono stato insieme ad altri amici uno dei fondatori dei Forever Ultras,e adesso che sono più vecchio insieme ad altri
tifosi che facevano parte di quel gruppo abbiamo fondato un nostro club ufficiale.Oltre a scrivere su questo forum,sono registrato anche se di la scrivo poco su un noto sito nazionale dove scrivano tutti i tifosi della serieC.L'altro giorno leggendo quel forum ho letto un post aperto da un tifoso della Lucchese intitolato "escluso i pisani" e leggendolo era solo un post oltre che provocatore ( tra Lucca e Pisa non scorre buon sangue e la prossima settimana sopratutto c'è Lucchese-Pisa) e per farsi pubblicità perchè scrivevano che a Lucca era stato fondato un nuovo club e che avevano anche un sito.Tramite questo post sono venuto a conoscenza del loro muro.Ieri pomeriggio sul muro si parlava di mercato e io che credo avessi il diritto di dire anche la mia,sono entrato in discussione dicendo che il giocatore Micco non l'avrei mai ceduto,ma al suo posto avrei dato via Giampieretti-Campana e Coralli che secondo me hanno deluso,mi è stato risposto che sono un destabilizzatore della società e che non si va mai incontro alle decisioni che prende la società ,io ho risposto che penso che ho il diritto di scrivere sul muro quello che io penso,e mi hanno trattato come un infame e sono stato bannato (se leggete il muro io non ho offeso nessuno).Dopo perchè ero incazzato sono andato su quel sito nazionale e nell'argomento aperto da quel club ( escluso i pisani è stato cancellato subito dai moderatori) ho scritto sotto la mia opinione su quel club dicendo che sono stato bannato per aver detto di non cedere Micco,il bello è che un moderatore Lucchese di quel forum( io non lo sapevo,anche se so che sia la persona che ha aperto il post escluso i pisani è il solito che gestisce l'altro sito e proprio lui mi ha bannato,e so anche che molti di quel club è solamente tre anni che segue la Lucchese,mi ha fatto girare le scatole)ha riportato le frasi scritte da me su quel sito sul muro,in poco tempo sono stato bannato anche dall'altro sito nazionale.
Quello che io mi chiedo,ma dov'è finita la democrazia,se non posso dire la mia in modo pacifico senza offendere ( sul muro) che qualche cretino solo perchè è un moderatore o è padrone di un sito,mi cacci fuori in quella maniera ? E per di più uno della mia stessa città .
tifosi che facevano parte di quel gruppo abbiamo fondato un nostro club ufficiale.Oltre a scrivere su questo forum,sono registrato anche se di la scrivo poco su un noto sito nazionale dove scrivano tutti i tifosi della serieC.L'altro giorno leggendo quel forum ho letto un post aperto da un tifoso della Lucchese intitolato "escluso i pisani" e leggendolo era solo un post oltre che provocatore ( tra Lucca e Pisa non scorre buon sangue e la prossima settimana sopratutto c'è Lucchese-Pisa) e per farsi pubblicità perchè scrivevano che a Lucca era stato fondato un nuovo club e che avevano anche un sito.Tramite questo post sono venuto a conoscenza del loro muro.Ieri pomeriggio sul muro si parlava di mercato e io che credo avessi il diritto di dire anche la mia,sono entrato in discussione dicendo che il giocatore Micco non l'avrei mai ceduto,ma al suo posto avrei dato via Giampieretti-Campana e Coralli che secondo me hanno deluso,mi è stato risposto che sono un destabilizzatore della società e che non si va mai incontro alle decisioni che prende la società ,io ho risposto che penso che ho il diritto di scrivere sul muro quello che io penso,e mi hanno trattato come un infame e sono stato bannato (se leggete il muro io non ho offeso nessuno).Dopo perchè ero incazzato sono andato su quel sito nazionale e nell'argomento aperto da quel club ( escluso i pisani è stato cancellato subito dai moderatori) ho scritto sotto la mia opinione su quel club dicendo che sono stato bannato per aver detto di non cedere Micco,il bello è che un moderatore Lucchese di quel forum( io non lo sapevo,anche se so che sia la persona che ha aperto il post escluso i pisani è il solito che gestisce l'altro sito e proprio lui mi ha bannato,e so anche che molti di quel club è solamente tre anni che segue la Lucchese,mi ha fatto girare le scatole)ha riportato le frasi scritte da me su quel sito sul muro,in poco tempo sono stato bannato anche dall'altro sito nazionale.
Quello che io mi chiedo,ma dov'è finita la democrazia,se non posso dire la mia in modo pacifico senza offendere ( sul muro) che qualche cretino solo perchè è un moderatore o è padrone di un sito,mi cacci fuori in quella maniera ? E per di più uno della mia stessa città .
Messaggioda vadacca » 24/01/2007 - 10:04
Io quando frequentavo assiduamente un forum sulla codifiche satellitari, venni bannato unicamente perche' mi ero iscritto anche ad un sito aperto da moderatori in conflitto col webmaster. Io non avevo assunto nessuna posizione nel conflitto, anche perche' non conoscevo bene i fatti che avevano portato a tale scissione. Ho deciso di non insistere in un forum dove non ero bene accetto. Nel caso invece tu ritenga di voler partecipare ancora ai forum in questione, basta cancellare i cookie e registrarti con altro nik, o al limite usare anche un proxi. Lo so che vorresti combattere un' ingiustizia "legalmente", ma uno diceva "i'cryng for the poca democrazia".............ognuno deve usare i mezzi che ha per farsi valere, secondo me.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Jok3r » 24/01/2007 - 12:46
vadacca ha scritto:ma uno diceva "i'cryng for the poca democrazia".............
nn puoi trattare il mito come uomo qualunque!!!
alle penso di aver capito qualè ilk sito a cui ti riferisci (forzal........com ) ci scrive anche mio fratello e ogni tanto ci do un occhiata... hai perfettamente ragione a volte qualcuno prova a insinuare che fauzi nn paga gli stipendi e che la situazione è un tantino instabile questo viene bollato come pisano gufo ecc... addirittura uno disse che poi grassi e maestrelli nn avevano fatto cosi male a lucca (10 anni in B ecc...) apriti cielo mai l avesse detto!!!
cmq anche voglio pensare positivo quindi siamo ancora in lotta per la B quindi servono almeno 4 putni nelle prox 2 partite... mi accontenterei di un pareggio a SGV
Messaggioda Allegro » 24/01/2007 - 13:43
Ciao Jokr 3,a me se loro vanno a cena con i dirigenti non mi frega niente,
io sono per la maglia tanto i dirigenti sono come i giocatori che passano,ma la maglia resta,quello che mi ha dato nioa è che sono stato bannato perchè ho scritto che avrei ceduto altri giocatori al posto di Micco
e se lo vuoi sapere siccome faccio parte di un club e sono anche uno dei fondatori,ieri mattina insieme ad un altro amico del club siamo andati a parlare direttamente di persona con il presidente per avere dei chiarimenti,e lui stesso ha detto che il 31 arriveranno a Lucca i rinforzi e il suo obiettivo rimane sempre la serie A.Penso che tu lo sappia che lui è rimasto a Lucca solo per i tifosi,perchè se fosse stato per i giornalisti locali se ne sarebbe già andato.
io sono per la maglia tanto i dirigenti sono come i giocatori che passano,ma la maglia resta,quello che mi ha dato nioa è che sono stato bannato perchè ho scritto che avrei ceduto altri giocatori al posto di Micco
e se lo vuoi sapere siccome faccio parte di un club e sono anche uno dei fondatori,ieri mattina insieme ad un altro amico del club siamo andati a parlare direttamente di persona con il presidente per avere dei chiarimenti,e lui stesso ha detto che il 31 arriveranno a Lucca i rinforzi e il suo obiettivo rimane sempre la serie A.Penso che tu lo sappia che lui è rimasto a Lucca solo per i tifosi,perchè se fosse stato per i giornalisti locali se ne sarebbe già andato.
Messaggioda Seg » 24/01/2007 - 14:12
Fonte: IL TIRRENO 24 gennaio 2007.
Salvatore Righi,imprenditore romano nel settore della ristorazione,proprietario di sei locali nel centro storico di Roma,potrebbe rilevare una quota della Lucchese ed entrare a fianco dell'attuale presidente Fouzi Hadj.
L'uomo d'affari romano sarebbe pronto a dare una mano al numero uno in questo frangente delicato.
Da tempo il proprietario rossonero,uomo d'affari facoltoso,ha difficoltà a sbloccare la propria liquidità all'estero e si è resa complicata la gestione della società rossonera.
La situazione delicata della Lucchese ha innescato una accellerazione al rapporto e Righi potrebbe fare il suo ingresso in società con una quota.
....
Poi rigurdo alla presentazione della gara odierna di Coppa Italia contro la Sanremese si legge:
"nel clan rossonero-pur alle prese con tanti problemi,A PARTIRE DAGLI STIPENDI- c'è comunque la volontà ad andare avanti anche in questa competizione.
Ciao
Salvatore Righi,imprenditore romano nel settore della ristorazione,proprietario di sei locali nel centro storico di Roma,potrebbe rilevare una quota della Lucchese ed entrare a fianco dell'attuale presidente Fouzi Hadj.
L'uomo d'affari romano sarebbe pronto a dare una mano al numero uno in questo frangente delicato.
Da tempo il proprietario rossonero,uomo d'affari facoltoso,ha difficoltà a sbloccare la propria liquidità all'estero e si è resa complicata la gestione della società rossonera.
La situazione delicata della Lucchese ha innescato una accellerazione al rapporto e Righi potrebbe fare il suo ingresso in società con una quota.
....
Poi rigurdo alla presentazione della gara odierna di Coppa Italia contro la Sanremese si legge:
"nel clan rossonero-pur alle prese con tanti problemi,A PARTIRE DAGLI STIPENDI- c'è comunque la volontà ad andare avanti anche in questa competizione.
Ciao
Messaggioda Allegro » 24/01/2007 - 14:18
Ciao Seg,se di Lucca pura tu? Ho appena scritto sopra che i giornali scrivano cose non vere,i giocatori hanno riscuosso tutti,nessuno entra in società ,il 31 sarà tutto risolto,e lunedì andremo a San Giovanni con 15 - 16 uomini,quelli che non saranno ceduti e chi gioca lunedì giocherà per vincere,fidati. 
Messaggioda Puntino » 25/01/2007 - 08:42
Buona giorno a tutti,
Vi rubo solo alcuni istanti per un paio di precisazioni circa l’intervento del nostro buon amico lucchese qui denominato ‘Allegro’ (sul nostro muro ‘didica 65’)….
1-
<quote> “……leggendolo era solo un post oltre che provocatore ( tra Lucca e Pisa non scorre buon sangue e la prossima settimana sopratutto c'è Lucchese-Pisa) e per farsi pubblicità perchè scrivevano che a Lucca era stato fondato un nuovo club e che avevano anche un sito.Tramite questo post sono venuto a conoscenza del loro muro…..â€
Vi rubo solo alcuni istanti per un paio di precisazioni circa l’intervento del nostro buon amico lucchese qui denominato ‘Allegro’ (sul nostro muro ‘didica 65’)….
1-
<quote> “……leggendolo era solo un post oltre che provocatore ( tra Lucca e Pisa non scorre buon sangue e la prossima settimana sopratutto c'è Lucchese-Pisa) e per farsi pubblicità perchè scrivevano che a Lucca era stato fondato un nuovo club e che avevano anche un sito.Tramite questo post sono venuto a conoscenza del loro muro…..â€
Messaggioda Allegro » 25/01/2007 - 09:38
Puntino ti rispondo e poi chiudo qui l'argomento tanto a me se da voi sono stato bannato non me ne frega proprio niente,anche perchè i messaggi delle persone che erano dalla mia parte quel giorno sul muro li avete tolti
(questa si che è democrazia
) e se insisti io anche se sono di Lucca il vostro muro non ne ero a conoscenza prima,anche perchè io della Lucchese ne parlo quando vado alle nostre riunioni del club,e poi non sono stao bannato per la questione allenatore ma dopo quando ho detto che non avrei cambiato Micco con Ingrosso perchè la Lucchese ci avrebbe rimesso e al suo posto avrei ceduto altri,e se scrivo la mia opinione non c'era nessum motivo di bannare un utente,perchè voi bannate solo chi dice una cosa che è contro il vostro pensiero anche se è scritta in maniera civile e senza nessuna polemica,io questo lo chiamo DITTATURA
ma quello che poi mi fa ridere,si ma fa solo ridere,è che sul muro lasciate
solo le scritte che vi fanno comodo,
150221 - il 24 gennaio 2007 alle ore 15:56 150219 - il 24 gennaio 2007 alle ore 15:48 il porcarese (ip: 82.55.206.234) ha scritto (ip: 89.97.35.72) ha scritto
------------------------------------------------
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!
......................................
poveraccio! ormai anche di la è stato allontanato
150229 - il 24 gennaio 2007 alle ore 16:02 il porcarese (ip: 82.55.206.234) ha scritto
senza parole
--------------------------------------
cmq loro sono pappa e ciccia con la societa alle cene cè sempre kutufa e bubbi e quell altro arabo...
----------------------------------------------
risenza parole
Almeno se avete le palle riportate le mie scritte non quelle di altri utenti
Ciao Puntino un abbraccio da un tifoso lucchese
(questa si che è democrazia
ma quello che poi mi fa ridere,si ma fa solo ridere,è che sul muro lasciate
solo le scritte che vi fanno comodo,
150221 - il 24 gennaio 2007 alle ore 15:56 150219 - il 24 gennaio 2007 alle ore 15:48 il porcarese (ip: 82.55.206.234) ha scritto (ip: 89.97.35.72) ha scritto
------------------------------------------------
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!
......................................
poveraccio! ormai anche di la è stato allontanato
150229 - il 24 gennaio 2007 alle ore 16:02 il porcarese (ip: 82.55.206.234) ha scritto
senza parole
--------------------------------------
cmq loro sono pappa e ciccia con la societa alle cene cè sempre kutufa e bubbi e quell altro arabo...
----------------------------------------------
risenza parole
Almeno se avete le palle riportate le mie scritte non quelle di altri utenti
Ciao Puntino un abbraccio da un tifoso lucchese
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania