Pagina 1 di 2

L'appartenenza al clan

Inviato: 08/12/2006 - 19:49
da behrajan
colgo l'occasione nata dal thread chiuso causa intemperanza di tifo
per ribadire che non riuscirà  mai a capire
perchè io se sono tifoso di una squadra o di un partito
qualsiasi cosa sia fatta in nome della squadra o del partito
la debba accettare e/o difendere a prescindere

se il mio companero è maleducato o dice una kazzata ben venga la censura

BCC
basta coi clan

Inviato: 08/12/2006 - 20:04
da pesaola
behra se i tuoi companeri dicono kazzate mica è colpa nostra

i nostri sono i mejo 8)

avete visto??? lo dice lui stesso che la sua fazione è maleducata!!!!!!!

discussione chiusa :twisted:

Inviato: 08/12/2006 - 20:14
da behrajan
incontrovertibile

Inviato: 08/12/2006 - 20:16
da ALEXEEV
certo che pero'a chilavert gli avete fatto due **** grossi cosi',eh,sempre a gettare fango su sta Juventus,sui giocatori,sui dirigenti,sui morti addirittura.
Trovo normale che gli girino le scatole e reagisca in un certo modo,visto che oltretutto non mi sembra proprio uno sprovveduto come persona,anzi ,e son sicuro che la stessa rabbia che sfoga delle volte nelle sue reazioni siano solo dovute al fatto che ci siano provocazioni pesanti nei suoi confronti.
Trovo meno normale e meno nobile lo scagliarsi poi in 100 su di un forumista sentendosi tutti bravi,onesti,puliti,giu'addosso al ladro,via,in 100.
Io stesso provo delle volte un certo senso di fastidio quando leggo "lo zio Fester"o stronzate scritte contro il Milan ed il suo presidente,qualche volta lo faccio notare,ma cerco di contare fino a 100 prima di avere quel tipo di reazione che invece il mio istinto mi spingerebbe a tirar fuori.
Chiunque abbia una passione sportiva,che sia la Juve,il Milan o altre squadre minori,va rispettato,non sfrugugliato continuamente,visto che poi ci conosciamo qui oramai tutti e conosciamo i nostri caratteri.

Inviato: 08/12/2006 - 20:47
da MAguSS
Meno male....
E comunque, riprendendo un punto che mi è stato impossibile sottolineare causa chiusura thread: se c'è qualcuno pronto a scherzare su Heysel et similia mi comunichi l'indirizzo in pvt, scherzeremo insieme di persona.

Inviato: 09/12/2006 - 00:17
da jonch
ALEXEEV ha scritto:Chiunque abbia una passione sportiva,che sia la Juve,il Milan o altre squadre minori,va rispettato





squadra minore a chi :?: 8)
niente scudetto (vero) dal 89 ma son solo dettagli dai,i colori sono universalmente noti

su quel 3d chiuso direi benvenuto al nuovo bruscolotti e bene che sia scomparso l'avatar incriminato.
x il resto solite faziosità  che portano solo al litigio..è sufficiente ignorare,col tasto o senza

sono ammirato dal pellicano del petisso,amore universale

Inviato: 09/12/2006 - 03:09
da Agassi
L'Avatar con la faccia di Moggi-Bin Laden e' il piu' bello mai visto su questo Forum :P .....ma di gran lunga

Inviato: 09/12/2006 - 09:15
da tacito
Agassi ha scritto:L'Avatar con la faccia di Moggi-Bin Laden e' il piu' bello mai visto su questo Forum :P .....ma di gran lunga
CARO il mio Agagao come sempre deficitiamo di senso dell'umorismo. condivido che era l'avatar + simpatico ed ironico ma sai com'è,nn tutti la vedono uguale,
Una cosa perà  vorrei dirla,sempre con toni civili.
Ma qui stiamo scherzando o diamo i numeri? E se è uno scherzo nn fa neanche ridere.
Qui ci sono almeno 2 o 3 interisti e nn vi faccio i nomi che da sempre quando occorre prendono per il culo spesso e volentieri Squadra società  allenatore e giocatori. E lo sapete benissimo. E questo lo leggo da quando sono iscritto. Inoltre a parte qualche becero nessuno di noi ha mai risposto con virulenza a velate o manifeste prese per il culo di altri.
Diciamo che siamo avezzi anche ad esser un po' presi in giro e ciò ci permette di scherzare spesso e volentieri proprio su noi stessi.
ora perchè di qua è passsato sto cazzzo di Peppino del mio stracazzo o qualche altro asino che si trova ovunque
a) nn possiamo scherzare su moggi,la juve o il dottore fester
b)dobbiamo subire firme deliranti inneggianti a stermini di tifosi e perchè?

Perchè Peppino di Capri ha provocato il povero Chila o Brucobavoso ha detto che la Juve rubava e che gli agnelli eran dei mascalzoni?
Il livello di reciproca provocazione sarà  simile,nn vedo vittime.
Ripeto poi che quando il signor chila ha espresso quella sciagurata frase vorrei sapere dove eran queste pesanti provocazioni ai suoi danni.
Lui poi vaneggiava di pm demenziali.
Ecchisenefrega,sapeste quanti ne ho ricevuti io. E altri uguale.
Cosa state dicendo che è da sempre provocato,nn fatemi ridere.
qui le provocazioni le hano subite tutti,chi supera le righe con frasi fuori dal mondo si vergogni.
L'avatar era solo becero senza ironia,una roba squallida che nn faceva ridere.
Mo' ci mettiamo tutti in avatar a dare del pezzo di merda a Gigio o Topo,poi ci inventiamo che siam stati provocati :shock:

Inviato: 09/12/2006 - 11:04
da chilavert
gli unici 2 clan che vedo io sono

il clan di chi puo'
il clan di chi non puo'

io non sto scherzando assolutamente. quello che penso lo dico , se volete continuare a pigliarci per i fondelli facendoci credere che la situazione sia diversa fate pure ma se la penso diversamente te lo dico . tranquillo

poi se imparassimo ad usare la funzione search magari certe cose eviteremmo pure di leggerle

buona giornata a tutti

Inviato: 09/12/2006 - 11:08
da danz10
E aggiungo gli insulti sulla AS Roma,su Roma città  e sui Romani. Non si contano nemmeno più,potrei citare una decina di benpensanti che si sono alternati nella gara allo sputo sulla capitale,dove addirittura alcuni di essi abitavano da anni :lol: . Nessuno è mai andato a dire merda di qua e di là  o ad augurare stermini (magari l'avrà  fatto qualche utente dalla breve storia,qualche apparizione,ma non si può certo controllare l'andirivieni della gente su IB,quello che si può controllare è un singolo utente che insulta ogni tot previo ordine medico di fiducia)

Ma alla fine ciò che rimane è che ognuno ha una propria coscienza e le proprie idee, i fatti sono sotto gli occhi di tutti...e chi non capisce capirà ...e se non capirà  pazienza!

Inviato: 09/12/2006 - 11:27
da chilavert
danz10 ha scritto:E aggiungo gli insulti sulla AS Roma,su Roma città  e sui Romani. Non si contano nemmeno più,potrei citare una decina di benpensanti che si sono alternati nella gara allo sputo sulla capitale,dove addirittura alcuni di essi abitavano da anni :lol: . Nessuno è mai andato a dire merda di qua e di là  o ad augurare stermini (magari l'avrà  fatto qualche utente dalla breve storia,qualche apparizione,ma non si può certo controllare l'andirivieni della gente su IB,quello che si può controllare è un singolo utente che insulta ogni tot previo ordine medico di fiducia)

Ma alla fine ciò che rimane è che ognuno ha una propria coscienza e le proprie idee, i fatti sono sotto gli occhi di tutti...e chi non capisce capirà ...e se non capirà  pazienza!


ovvio che tacito i tuoi interventi li pone nella categoria divertenti, simpatici , ironici e che fan ridere...

io li ritengo ben peggiori del mio avatar...

questione di punti di vista... questione di clan :P :lol: :P

fammi andare va che me fate perdere pure la partita oggi :P

saluti a tutti

Inviato: 09/12/2006 - 11:43
da jonch
allora rovesciamo la questione

hai campo libero..puoi scrivere e avatare quello che vuoi,anche l'insulto + becero..
così entrerai trionfalmente nel Club Di Chi Già  Può al quale ambisci ,e saremo tutti felici e rilassati.

ovvio che se tu in realtà  non ambissi a tale privilegio e volessi esprimerti da altre parti, meglio deputate, lo saremmo anche di +

Inviato: 09/12/2006 - 11:59
da Il Web
Penso che le questioni di 'tifo' per una squadra o per l'altra non possano avere qui (su IB) lo stesso peso che hanno su forum frequentati da soli tifosi o magari da ultras. Chi frequenta il forum dei (dico a caso) Boys o dei Commandos o dei Drughi forse sarà  abituato ad un altro tipo di linguaggio o di atteggiamento. Qui siamo in un altro contesto.

Cerchiamo almeno di capire questa cosa e credo che avremo meno problemi in futuro. Ok se parliamo di rispetto per le altrui passioni sportive, molto meno OK se tra le passioni dobbiamo includere il fanatismo e tutto quello che segue.

saluti

Web

Inviato: 10/12/2006 - 10:12
da chilavert
Il Web ha scritto:Penso che le questioni di 'tifo' per una squadra o per l'altra non possano avere qui (su IB) lo stesso peso che hanno su forum frequentati da soli tifosi o magari da ultras. Chi frequenta il forum dei (dico a caso) Boys o dei Commandos o dei Drughi forse sarà  abituato ad un altro tipo di linguaggio o di atteggiamento. Qui siamo in un altro contesto.

Cerchiamo almeno di capire questa cosa e credo che avremo meno problemi in futuro. Ok se parliamo di rispetto per le altrui passioni sportive, molto meno OK se tra le passioni dobbiamo includere il fanatismo e tutto quello che segue.

saluti

Web


ovvio che se la questione valesse per tutti sarebbe accettabile... siccome non e' cosi lo e' un'po' meno...

saluti

Inviato: 10/12/2006 - 10:29
da danz10
chilavert ha scritto:
Il Web ha scritto:Penso che le questioni di 'tifo' per una squadra o per l'altra non possano avere qui (su IB) lo stesso peso che hanno su forum frequentati da soli tifosi o magari da ultras. Chi frequenta il forum dei (dico a caso) Boys o dei Commandos o dei Drughi forse sarà  abituato ad un altro tipo di linguaggio o di atteggiamento. Qui siamo in un altro contesto.

Cerchiamo almeno di capire questa cosa e credo che avremo meno problemi in futuro. Ok se parliamo di rispetto per le altrui passioni sportive, molto meno OK se tra le passioni dobbiamo includere il fanatismo e tutto quello che segue.

saluti

Web


ovvio che se la questione valesse per tutti sarebbe accettabile... siccome non e' cosi lo e' un'po' meno...

saluti


Confermo,sono anni che insulti un pò qua e un pò là  e sei ancora qui tra noi. Più democrazia di così...