Comparazione bonus scommesse
un piccolo consiglio
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
un piccolo consiglio
Messaggioda emir » 15/08/2005 - 20:39
Voglio chiudere il conto su eurobet, perchè mi trovo male:
quote che escono dopo troppo rispetto a altri book, quote inferiori rispetto agli altri, il "minimo triple" che si vede troppo spesso.
Leggendo il forum, compreso quello analitico e tanti altri post, la mia futura scelta penso dovrà ricadere tra betandwin e bet365.
il primo perchè ogni tanto si trova "qualcosa di buono".
Il secondo perchè mi pare avere buone quote
(in tutto ciò se il book non accetta postepay in entrata e uscita lo scarto a priori).
Insomma voglio scegliere un book con quote "oneste" che magari ogni tanto da una bella quota da giocare, postepay ben supportata, fa giocare singole, quota in modo rapido (non posso passare le giornate al pc aspettando l'uscita quote) e naturalmente seri nel pagamento.
Non sono un grosso scommettitore lo faccio per divertimento più che altro, dopo quasi un mese sono sostanzialmente in pari però mi sto divertente un sacco in questa estate senza vacanze.
Per cui, ditemi quale mi consigliate dei due, o magari se ce n'è un terno che fa proprio al caso mio.
Grazie
emir
P.S. no megadiscussioni, battaglie di religione ecc ecc, solo pacate riflessioni personali e consigli.
quote che escono dopo troppo rispetto a altri book, quote inferiori rispetto agli altri, il "minimo triple" che si vede troppo spesso.
Leggendo il forum, compreso quello analitico e tanti altri post, la mia futura scelta penso dovrà ricadere tra betandwin e bet365.
il primo perchè ogni tanto si trova "qualcosa di buono".
Il secondo perchè mi pare avere buone quote
(in tutto ciò se il book non accetta postepay in entrata e uscita lo scarto a priori).
Insomma voglio scegliere un book con quote "oneste" che magari ogni tanto da una bella quota da giocare, postepay ben supportata, fa giocare singole, quota in modo rapido (non posso passare le giornate al pc aspettando l'uscita quote) e naturalmente seri nel pagamento.
Non sono un grosso scommettitore lo faccio per divertimento più che altro, dopo quasi un mese sono sostanzialmente in pari però mi sto divertente un sacco in questa estate senza vacanze.
Per cui, ditemi quale mi consigliate dei due, o magari se ce n'è un terno che fa proprio al caso mio.
Grazie
emir
P.S. no megadiscussioni, battaglie di religione ecc ecc, solo pacate riflessioni personali e consigli.
Messaggioda marzio » 16/08/2005 - 00:06
Io ho il conto sia su Bet365 che su Gamebookers, se posso darti un consiglio direi Gamebookers.
Con la Postepay si versa e si preleva senza problemi, puoi giocare singole, velocissimi negli accrediti sul conto (pochi minuti dalla fine dell'evento), vasta scelta di eventi.
Bet365 è sicuramente un altro buon book, ma credo che ancora per prelevare con la postepay tu debba mandare una mail all'assistenza,almeno fino a poco tempo fa era così.La scelta in questo book è meno vasta rispetto a Gamebookers.
Un buonissimo book con ottime quote è sicuramente Expekt, ma per prelevare con postepay devi registrarti al servizio Netteller.
Ciao
Con la Postepay si versa e si preleva senza problemi, puoi giocare singole, velocissimi negli accrediti sul conto (pochi minuti dalla fine dell'evento), vasta scelta di eventi.
Bet365 è sicuramente un altro buon book, ma credo che ancora per prelevare con la postepay tu debba mandare una mail all'assistenza,almeno fino a poco tempo fa era così.La scelta in questo book è meno vasta rispetto a Gamebookers.
Un buonissimo book con ottime quote è sicuramente Expekt, ma per prelevare con postepay devi registrarti al servizio Netteller.
Ciao
no cash
Messaggioda Faciolaro » 16/08/2005 - 01:17
Io ho cominciato con Ladbrokes (ad oggi ho provato anche BaW, Stanley, Stanjames, Expekt, Globet, Unibet, Paddypower e Totosì), e credo che sia il massimo: pagamenti senza commissioni, prelievi con Postepay in tre giorni senza dovergli inviare nulla.
Per quanto riguarda le quote hanno una tempistica ben precisa: il lunedì escono con le quote per il midweed, il giovedì per il weekend.
Però hai la garanzia che le quote del giovedì al 90% sono le quote del sabato e della domenica, i cambi sono davvero pochi (insomma, tutto il contrario di BaW che l'altro giorno mi aveva fatto trovare un Djurgarden a 2,05 che il giorno dopo si era trasformato in 1,70
).
Per me è il top, adesso che hanno rinnovato il sito è ancora meglio.
Peccato non ci sia nella comparazione...
Altro buon bookmaker, secondo me, è Stanjames, comodissimo nei versamenti e nei prelievi, è con delle belle quote.
Saluti
Per quanto riguarda le quote hanno una tempistica ben precisa: il lunedì escono con le quote per il midweed, il giovedì per il weekend.
Però hai la garanzia che le quote del giovedì al 90% sono le quote del sabato e della domenica, i cambi sono davvero pochi (insomma, tutto il contrario di BaW che l'altro giorno mi aveva fatto trovare un Djurgarden a 2,05 che il giorno dopo si era trasformato in 1,70
Per me è il top, adesso che hanno rinnovato il sito è ancora meglio.
Peccato non ci sia nella comparazione...
Altro buon bookmaker, secondo me, è Stanjames, comodissimo nei versamenti e nei prelievi, è con delle belle quote.
Saluti
Messaggioda CECCO » 16/08/2005 - 01:28
anch'io avevo eurobet..ma mi ero stufato di non poter fare singole!!! perdendo per colpa di eventi in tripla,poi ho scoperto goldbet
veramente ottimo
tutte le singole goal no goal und over goal away ect.finito l'evento dopo massimo 10min hai gia' l'accredito
pensaci!!!
pensaci!!!
-
OmegaMaster
- Super Budino

Messaggioda OmegaMaster » 16/08/2005 - 10:04
Davvero si puo anche prelevare da gamebookers tramite carta postepay?Sarebbe un'ottima notizia per me!!!
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 16/08/2005 - 19:01
CECCO ha scritto:anch'io avevo eurobet..ma mi ero stufato di non poter fare singole!!! perdendo per colpa di eventi in tripla,poi ho scoperto goldbetveramente ottimo
tutte le singole goal no goal und over goal away ect.finito l'evento dopo massimo 10min hai gia' l'accredito
pensaci!!!
Io non ho niente da ridire contro Goldbet però come book è un po' limitato ... paga sempre e questa è gia una buona notizia
Saluti
Messaggioda marzio » 17/08/2005 - 00:38
Salve, gnocchi boccia Gb. Immagino lo bocci a causa delle % della lavagna.
Ma credo sia un buon book tutto sommato.
Emir chiede un book con quote oneste, supporto Postepay e singole.
Chiaramente direi Betfair, ma i meccanismi di questo book non sono automatici, io stesso. ho aspettato ad aprire un conto su Bf, se no finivo stirato in 1 ora.
Chiedo a gnocchi se la bocciatura di Gb è decretata a causa delle %.
Sicuramente consiglierei Expekt, ma per prelevare con la postepay è necessaria attivare Neteller, quindi non è un'operazione automatica.
Naturalmente ogni singola persona cerca qualcosa di diverso dai book.
Personalmente credo sia un grosso handicap non poter prelevare con postepay.
Ciao
Ma credo sia un buon book tutto sommato.
Emir chiede un book con quote oneste, supporto Postepay e singole.
Chiaramente direi Betfair, ma i meccanismi di questo book non sono automatici, io stesso. ho aspettato ad aprire un conto su Bf, se no finivo stirato in 1 ora.
Chiedo a gnocchi se la bocciatura di Gb è decretata a causa delle %.
Sicuramente consiglierei Expekt, ma per prelevare con la postepay è necessaria attivare Neteller, quindi non è un'operazione automatica.
Naturalmente ogni singola persona cerca qualcosa di diverso dai book.
Personalmente credo sia un grosso handicap non poter prelevare con postepay.
Ciao
no cash
Messaggioda marzio » 17/08/2005 - 01:08
fradan ha scritto:in ordine Pinna - Expekt - Unibet
me li ha dati Jonch![]()
quindi c'è da fidarsi
Ciao fradan. L'unico problema è che con Expekt e Unibet non è possibile prelevare direttamente con la postepay, con Pinna sinceramente non so.
Che siano ottimi book per lavagna e serietà nulla da dire.
A presto
no cash
Messaggioda emir » 17/08/2005 - 23:45
alla fine sono andato su bet365
ieri prima scommessa subito guadagno (anche su eurobet vinsi la prima)
e prime mi portano fortuna
oggi infatti sta andando male... forse ci rimetto qualcosa oltre il guadagnato...
il brasile e gasquet mi hanno inc....
mi resta solo l'ultima scommessa (non ne faccio mai più di 3,4 al giorno) per vedere se riesco ad andare in pari...
cmq bet365 non è male come quote (meglio di eurobet sicuro) unico difetto il sito non è molto intuitivo e ti fa fare 300 giri per una operazione.
inoltre non ti mostra prima della scommessa l'eventuale vincita, nè la quota totalizzata su scommesse multiple e quindi devi stare con la colcolatrice alla mano, ma non è un grosso problema.
L'avventura scommesse cmq non sta andando male, sostanzialmente sono in pari e finora ne sto guadagnando in divertimento. Non escludo appena possibile l'apertura di un conto su betfair, ma devo capire bene il sistema "dei giochetti" per non finire stirato...
anzi se conoscete qualche thread che ne parla un po' mi fa piacere se lo segnalate, con la ricerca non ho trovato molto e le spiegazioni su come funziona lo scambio scommesse le so a memoria ma solo solo una descrizione che non indica le vere potenzialità del gioco.
Grazie a tutti
ieri prima scommessa subito guadagno (anche su eurobet vinsi la prima)
e prime mi portano fortuna
oggi infatti sta andando male... forse ci rimetto qualcosa oltre il guadagnato...
il brasile e gasquet mi hanno inc....
mi resta solo l'ultima scommessa (non ne faccio mai più di 3,4 al giorno) per vedere se riesco ad andare in pari...
cmq bet365 non è male come quote (meglio di eurobet sicuro) unico difetto il sito non è molto intuitivo e ti fa fare 300 giri per una operazione.
inoltre non ti mostra prima della scommessa l'eventuale vincita, nè la quota totalizzata su scommesse multiple e quindi devi stare con la colcolatrice alla mano, ma non è un grosso problema.
L'avventura scommesse cmq non sta andando male, sostanzialmente sono in pari e finora ne sto guadagnando in divertimento. Non escludo appena possibile l'apertura di un conto su betfair, ma devo capire bene il sistema "dei giochetti" per non finire stirato...
anzi se conoscete qualche thread che ne parla un po' mi fa piacere se lo segnalate, con la ricerca non ho trovato molto e le spiegazioni su come funziona lo scambio scommesse le so a memoria ma solo solo una descrizione che non indica le vere potenzialità del gioco.
Grazie a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/08/2005 - 15:12
Per prelevare con postepay da Bet365 non c' è più bisogno di mandare nulla ( accredito in tre gg. lavorativi, sempre puntuale ).
Quando clicco la giocata mi appare sempre la vincita netta ( il guadagno ).........non so se con le multiple cambia qualcosa.
A me sembra un ottimo book, da un po' ha alzato i massimali di giocata sul tennis ( anche per chi da loro è in buon attivo ), ora c' è anche la promozione delle bet gratuite di tanto in tanto.
Ce ne sono anche altri con le medesime caratteristiche ( Ladbr., SJ, WH ) ma credo che hai scelto bene
.
In bocca al lupo !
Quando clicco la giocata mi appare sempre la vincita netta ( il guadagno ).........non so se con le multiple cambia qualcosa.
A me sembra un ottimo book, da un po' ha alzato i massimali di giocata sul tennis ( anche per chi da loro è in buon attivo ), ora c' è anche la promozione delle bet gratuite di tanto in tanto.
Ce ne sono anche altri con le medesime caratteristiche ( Ladbr., SJ, WH ) ma credo che hai scelto bene
In bocca al lupo !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania